myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mi fa incazzare sta lista allenatori , gia è difficile trovare l'allenatore con gli stili offensivi e difensivi che vuoi , oggi in lista non ce ne manco uno che schiera il tridente . secondo me konami con myclub intende proprio che il club e suo e non tuo ..... libertà di scelta assente , prendi i giocatori che ti danno con l'allenatore che ti impongono e gran varieta di moduli disponibili ..... 4321 4222 4231 433 (a volte)
ma non si sono accorti da pes 2015 che è un sistema che va rivisto ? non mi meraviglio visto che sono anni che ce il problema delle disconnessioni forzate e non e mai cambiato niente .
fino a quando ci siamo noi che prendiamo il nuovo pes con la speranza che questo sia quello giusto (cosa che succede ogni anno e ogni volta è la stessa storia ) sarà per l'anno prossimo .
quindi dai sarà per l'anno prossimo anche stavolta lol
scusate lo sfogo ma se voglio parlare di pes devo farlo qua perche sono rimasto l'unico dei miei amici di sempre che è ancora appassionato di questo gioco e qua è pieno di gente con la mia stessa passione(io ho tutte le edizioni dei 20 anni dal primo i s s pro per super nintendo in poi ) e mi fa incazzare vedere pes ,che potrebbe essere il gioco di calcio perfetto , che non riesce mai ad avere niente di buono oltre al gameplay (che quest'anno per me è peggiorato)
la mia vita sociale è salva anche quest'anno grazie konami

• Mi piace
Reazioni: opalumb
come mi fa incazzare sta lista allenatori , gia è difficile trovare l'allenatore con gli stili offensivi e difensivi che vuoi , oggi in lista non ce ne manco uno che schiera il tridente . secondo me konami con myclub intende proprio che il club e suo e non tuo ..... libertà di scelta assente , prendi i giocatori che ti danno con l'allenatore che ti impongono e gran varieta di moduli disponibili ..... 4321 4222 4231 433 (a volte)
ma non si sono accorti da pes 2015 che è un sistema che va rivisto ? non mi meraviglio visto che sono anni che ce il problema delle disconnessioni forzate e non e mai cambiato niente .
fino a quando ci siamo noi che prendiamo il nuovo pes con la speranza che questo sia quello giusto (cosa che succede ogni anno e ogni volta è la stessa storia ) sarà per l'anno prossimo .
quindi dai sarà per l'anno prossimo anche stavolta lol
scusate lo sfogo ma se voglio parlare di pes devo farlo qua perche sono rimasto l'unico dei miei amici di sempre che è ancora appassionato di questo gioco e qua è pieno di gente con la mia stessa passione(io ho tutte le edizioni dei 20 anni dal primo i s s pro per super nintendo in poi ) e mi fa incazzare vedere pes ,che potrebbe essere il gioco di calcio perfetto , che non riesce mai ad avere niente di buono oltre al gameplay (che quest'anno per me è peggiorato)
la mia vita sociale è salva anche quest'anno grazie konami

Giusto guardiamo il lato positivo almeno ci godiamo la vita reale... Se lo facevano troppo perfetto c'era il rischio che perdevamo la testa davanti alla play..

• Mi piace
Reazioni: luca73
Miracolo! Ho fatto uno 0-1 ed un 2-1, per il resto robaccia. Partite senza senso. 6-1, 4-5, 8-6. Ritmo folle. Roba che manco Super Sideckicks in doppio nella sala giochi che fu.
Gli arbitri alla fine non sono sta tragedia, è proprio il gioco in se che fa ridere. Mi diverto anche, per carità, ma per me online è il peggior Pes di sempre. Perfino il 2013 con Van Der Mirch era più tattico di questo... il centrocampo è inesistente, due passaggi e si arriva in area. Io mi son scambiato messaggi con i miei avversari e tutti erano convinti che fosse un flipper. Speriamo che sistemino un po di cose, perche' così diverte subito ma secondo me stancherà facilmente. Io questa roba faccio molta fatica a vederla come un Pes. Non me lo ricorda per nulla.

Ragazzi io credo che solo dopo un ts abbastanza alto di può vedere un bel gioco e non queste partite da oratorio

Salve ragazzi, eccomi tornato su pes16 ho trovato cr7 nel toty poi menez eto'o borini arda turan bonucci e vermaelen. Per il momento l'unica cosa odiosa sono i quitter 3 partite su 4 staccano. Volevo chiedere quando fanno la patch di aggiornamento rose?

a me l'online va da paura. nel senso che la risposta è ottima ai comandi. per chi si lamenta provate a configurare in maniera ottimale il vostro router, aprendo le porte specifiche e staccando tutti gli altri dispositivi wi fi presenti. per il resto a me sembra un Buon gioco, e aspetterei almeno un paio di settimane prima di esprimere un giudizio negativo. qualcosa secondo me sistemeranno con un dlc, come fanno sempre.

Davvero non capisco come ci si possa lamentare dell'arbitraggio. ..
E poi che problema c'è se le partite finiscono con 10 gol? Il gol nel calcio è come l'orgasmo quando si fa sesso più ce n'è meglio è! !!
Dopo le prime 50 partite l'unica pecca che ho notato è la sim solo contro squadre cloud ,che leva tutto il gusto della modalità allenatore e soprattutto il fatto che non hanno eliminato la modalità novellino che è il vero cancro di questo gioco...
Troppe squadre dopate da ore e ore di non-gioco ,piene di big e server deserti...

a me l'online va da paura. nel senso che la risposta è ottima ai comandi. per chi si lamenta provate a configurare in maniera ottimale il vostro router, aprendo le porte specifiche e staccando tutti gli altri dispositivi wi fi presenti. per il resto a me sembra un Buon gioco, e aspetterei almeno un paio di settimane prima di esprimere un giudizio negativo. qualcosa secondo me sistemeranno con un dlc, come fanno sempre.

Anch' io ho notato un netto miglioramento... :D
Ho fatto una partia amichevole ( non my club perchè è ancora troppo presto...) e mi sembrava di giocare offline da quanto il gioco era fluido e senza un briciolo di lag...
Speriamo che con l'aumeno dell'utenza la situazione non peggiori...

Solo a me sta facendo + schifo dell'anno scorso?In divisioni online la musica e' diversa e ieri sera mi sono divertito molto molto di +.Sta storia che hai il TS basso e i portieri non parano nulla e' assurda

Spero di non portarmi sfiga da solo, ma amichevoli on Line e divisioni on Line (non My club quindi) su ps3 nei giorni scorsi davvero ottime...

• Mi piace
Reazioni: Leomoky69
Condivido l'assurdita di segnare 10 gol a partita solo per un ts basso.
Se poi vogliamo aggiungerci entrate killer non viste dall'arbitro.
Se poi vogliamo aggiungerci la genialata di Konami di regalare top player sin dal primo gg, togliendo a mio parere il bello del myclub, ovvero costruirsi la squadra man mano che si va avanti, giocando con i giocatori di base.
Urge una patch!

Condivido l'assurdita di segnare 10 gol a partita solo per un ts basso.
Se poi vogliamo aggiungerci entrate killer non viste dall'arbitro.
Se poi vogliamo aggiungerci la genialata di Konami di regalare top player sin dal primo gg, togliendo a mio parere il bello del myclub, ovvero costruirsi la squadra man mano che si va avanti, giocando con i giocatori di base.
Urge una patch!
La patch non ci sara' my club e' così ormai quest'anno .La gente spendera' milioni in monete senza capire che la squadra e' scarsa perche' il TS e' basso.Vagonate di soldi per konami che ringrazia.

Ho trovato Villas Boas, ha il modulo 4-3-3 con centrocampisti Med-CC-CC (che possono diventare trquartisti) e le 3 punte davanti... perfette per il mio tridente Messi-Drogba-Neymar.
Ho fatto una partita ho giocato contro uno che sapeva giocare molto meglio di me... mi è dispiaciuto vincere semplicemente perché avevo 2 fenomeni là davanti... :(

Quello che non mi piace è che hanno mantenuto i rinnovi dei contratti come l'anno scorso, e quando avrò tutta la squadra con giocatori 80+ difficilmente secondo me riuscirò a rinnovare sempre tutti i contratti... o mi toccherà "farmare" la coppa novellino, non so come li fanno a fifa i rinnovi, ma questo è un punto enorme a svantaggio secondo me...

Ma solo io sono riuscito a raggiungere ts 97 leggo che scrivete tutti di avere un ts basso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox