Problema portieri my clib

lucqetto

Primi Calci
18 Settembre 2015
5
1
1
Ragazzi la modalità myclub è ingiocabile non è possibile che la prima partita è finita 10 a 8 con neuer a porta !
Vorrei sapere se è previsto un aggiornamento per aggiustare questo problema

• Mi piace
Reazioni: pakoemary
Purtroppo come ogni anno c'è il problema dei portieri, verranno corretti sicuramente con la prossima patch. L'unico modo per adesso è cercare di non far tirare l'avversario (ho detto poco XD).

Da 3 partite sto giocando in manuale al my club online..risultati 1a0, 0a0, 1a1...difficile ma veramente bello...I tiri non vanno sempre in porta e ci vuole molta pazienza per impostare l azione..giustamente nella ricerca avversario cerco gente con i miei stessi comandi. Prima con l automatico 8a2 , 5a1, 4a3 ecc...

Da 3 partite sto giocando in manuale al my club online..risultati 1a0, 0a0, 1a1...difficile ma veramente bello...I tiri non vanno sempre in porta e ci vuole molta pazienza per impostare l azione..giustamente nella ricerca avversario cerco gente con i miei stessi comandi. Prima con l automatico 8a2 , 5a1, 4a3 ecc...
E' questo il problema del full manual, non si trova mai nessuno che gioca. Non posso aspettare una giornata per trovare un avversario.

Una volta che fixano sto fatto dei portieri (sempre se lo fixano...ma si che lo fixano) è il gioco quasi perfetto!!!

• Mi piace
Reazioni: lucqetto
E' questo il problema del full manual, non si trova mai nessuno che gioca. Non posso aspettare una giornata per trovare un avversario.
Concordo! Da quando esiste il controllo 360°, ho sempre giocato full manual ma, quasi tutti, online giocano con le assistenze al massimo. :( L'anno scorso, infatti, ho dovuto fare due configurazioni diverse. Una full manual e l'altra per l'online, quando non trovavo partite.... Ancora, non capisco che senso abbia aver voluto il controllo totale dei giocatori se poi la gente deve giocare con tutte le assistenze attive.... Boh...

Ultima modifica:
ma allora anche a voi i portieri ne ne parano una... anche le fiappelle centrali... io ho trovato pallone oro abbiati... ok non è neuer ma è una pena veramente ogni tiro in porta è goal..... che centri il discorso TS?? perchè ieri sera giocando offline in esibizione con amici non avevo riscontrato questo problema o mi sto sbagliando io???? comunque a me il gioco piace molto..... ora sto giocando con le impostazione dati standard del gioco.... il full manual magari con calma.... :) i ritmi di gioco sono molto diversi dal 2015...

a me su Ps4 li trova i manualisti..già fatte 4 in my club e 5 in divisioni...il problema è che non tutti usano il tiro manuale..e dato l' oscenità dei portieri...(ho Neuer)..

ok, spero nel miracolo del TS... per avere un'idea tu che TS hai raggiunto per far parare i portieri??
Io non ci gioco più di tanto col myclub, per ora ho un TS di 57 mi pare, ma ho letto anche da altri utenti (e se è come quello dello scorso anno) che come aumenta, i portieri iniziano a parare decisamente di più. Infatti nelle altre modalità questi problemi non si presentano....Anche io ho Neuer in porta e prendo goal imbarazzanti ma è proprio x via del TS basso e della poca affinità che ha col mister...

ma anche io ho giocato con il pes 2015, e sinceramente non ho ricordi di portieri così "buggati".... però sono fiducioso:) se fosse veramente un problema di sicuro lo risolveranno, altrimenti se è questione di TS basta giocare per farlo salire!!! ma voi avete capito bene come funzionano i vari moduli che ha ogni allenatore... tipo il mio ne ha 3..... una volta c'era stile offensivo e stile difensivo adesso come funziona??

ragazzi è solo un problema di ts...nessun bug o altro...anche perchè se fosse un bug sarebbe presente in tutto il gioco nelle sdue varie modalità invece i punteggi "tennistici" si vedono solo in my club...anch'io nelle prime partite venivano fuori risultati mai fatti...soprattutto un numero di gol subiti che in tutta la mia esperienza di pes non avevo mai subito.....ora da quando ho raggiunto un ts decente (attualmente sono a 75) non ho tutti questi problemi...il portiere fa il suo!!! ovviamente se in porta avete le pippe da 55/65 son dolori ugualmente a prescindere dal ts :D

in merito ai moduli, nel corso della partita puoi scegliere quale tipo di modulo adottare....a differenza dello scorso anno in cui c'erano solo 2 opzioni (offensivo e difensivo) quest'anno si possono scegliere 3 tattiche differenti (2 offensivi e 1 difensivo)...attenzione però a quando scegliete le varie tattiche....ciò incide profondamente sul ts della sqaudra...il mio consiglio e di preimpostare i 3 moduli prima di avviare la partita in modo tale da esser sicuri di aver un buon ts in tutti i 3 moduli ;)

Infatti secondo me non sono i portieri io facevo una fatica incredibile a fermare proprio i giocatori mi saltavano come un birillo oraora alzandosi ts e avendo preso anche due dc decenti il problema si presenta un pochino meno... Poi dobbiamo anche pensare che con l edizione anniversario tutti abbiamo degli attaccanti fenomenali e delle Pippe in difesa... Giocando con le squadre normali divisioni ecc il problema non esiste... Secondo me quindi basterà alzare il ts e avere dei buoni giocatori in difesa

però è una cazzata che il TS influisca anche sul portiere... l'affiatamento è una cosa il saper parare un'altra...

Infatti il mio problema non era il portiere facevo fatica a recuperare il pallone a toglierlo dai piedi Dell attaccante e andava in porta poi a tu per tu con il portiere ci sta che Neymar faccia gol...

però è una cazzata che il TS influisca anche sul portiere... l'affiatamento è una cosa il saper parare un'altra...
il ts non incide solo sull'affiatamento ma in generale su tutte le qualità di ogni singolo giocatore....si hai ragione è una boiata ma pazienza importante è che tutti ci ritroviamo nelle medesime condizioni...sta a noi cercare di prendere giocatori che garantiscono un livello di ts decente nel corso della nostra esperienza in my club ;)

comunque se non ho capito male il ts aumenta giocando sempre con gli stessi giocatori e con lo stesso allenatore o sbaglio???

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online