E' questo il problema del full manual, non si trova mai nessuno che gioca. Non posso aspettare una giornata per trovare un avversario.Da 3 partite sto giocando in manuale al my club online..risultati 1a0, 0a0, 1a1...difficile ma veramente bello...I tiri non vanno sempre in porta e ci vuole molta pazienza per impostare l azione..giustamente nella ricerca avversario cerco gente con i miei stessi comandi. Prima con l automatico 8a2 , 5a1, 4a3 ecc...
Spero proprio di si perché 18 gol in una partita sono impossibiliUna volta che fixano sto fatto dei portieri (sempre se lo fixano...ma si che lo fixano) è il gioco quasi perfetto!!!
Concordo! Da quando esiste il controllo 360°, ho sempre giocato full manual ma, quasi tutti, online giocano con le assistenze al massimo.E' questo il problema del full manual, non si trova mai nessuno che gioca. Non posso aspettare una giornata per trovare un avversario.
E' normale che sia così, vedrai che appena aumenterà il TS i portieri cominceranno a parare....![]()
Io non ci gioco più di tanto col myclub, per ora ho un TS di 57 mi pare, ma ho letto anche da altri utenti (e se è come quello dello scorso anno) che come aumenta, i portieri iniziano a parare decisamente di più. Infatti nelle altre modalità questi problemi non si presentano....Anche io ho Neuer in porta e prendo goal imbarazzanti ma è proprio x via del TS basso e della poca affinità che ha col mister...ok, spero nel miracolo del TS... per avere un'idea tu che TS hai raggiunto per far parare i portieri??
il ts non incide solo sull'affiatamento ma in generale su tutte le qualità di ogni singolo giocatore....si hai ragione è una boiata ma pazienza importante è che tutti ci ritroviamo nelle medesime condizioni...sta a noi cercare di prendere giocatori che garantiscono un livello di ts decente nel corso della nostra esperienza in my clubperò è una cazzata che il TS influisca anche sul portiere... l'affiatamento è una cosa il saper parare un'altra...