Australia-Samoa Americane 31-0Spero proprio di si perché 18 gol in una partita sono impossibili
Risultato di una partita vera, e considera che i valori dei giocatori del Samoa sono tutti intorno al 65 ghghghg
Australia-Samoa Americane 31-0Spero proprio di si perché 18 gol in una partita sono impossibili
HahahahahahahAustralia-Samoa Americane 31-0
Risultato di una partita vera, e considera che i valori dei giocatori del Samoa sono tutti intorno al 65 ghghghg
il vero problema è che ad ogni cazzata si grida al bugCiao a tutti posto la mia esperienza. ...prima ts 56 subito gol a raffica...Ora ts 91 5 partite senza subire gol......
Non è una cazzata perché 18 gol in una partita onestamente io non mi divertoil vero problema è che ad ogni cazzata si grida al bug
91 spirito squadra e quante partite hai fattoCiao a tutti posto la mia esperienza. ...prima ts 56 subito gol a raffica...Ora ts 91 5 partite senza subire gol......
si...maggiori sono il numero delle partite e più alto sarà il ts...ovviamente le caratteristiche tattiche dei giocatori devono essere affini a quelle dell'allenatorecomunque se non ho capito male il ts aumenta giocando sempre con gli stessi giocatori e con lo stesso allenatore o sbaglio???
Quindi consigli di schierare la formazione in base al TS? Perchè ho Mata 85 e Osvaldo 81 ma hanno solo 2 e 3 catene con l'allenatore.Ciao a tutti posto la mia esperienza. ...prima ts 56 subito gol a raffica...Ora ts 91 5 partite senza subire gol......
si bruciare la sede di KonamiRagazzi la modalità myclub è ingiocabile non è possibile che la prima partita è finita 10 a 8 con neuer a porta !
Vorrei sapere se è previsto un aggiornamento per aggiustare questo problema