Guide e domande modalità modifica

Se creo una squadra sopra un'altra (es. quelle della lega con PES United ecc.) con il dlc mi resterebbe quindi la squadra creata ma i giocatori tornerebbero di default con il dlc, vero?
I giocatori modificati di squadre fake o quelli creati restano modificati. Perdi i trasferimenti.
Questo quello che avveniva gli anni passati.

• Mi piace
Reazioni: Mr. Tonno
La cartella WEPES deve essere nella root della pennetta USB formattata in FAT32, non in sottocartelle. Controlla anche questo.
Se non fa, mandaci una foto delle proprietà della pennetta dove mostra FAT32 (tasto destro->proprietà su windows o qualcosa di simile).

Aggiungo suggerimento da @Nam: assicuratevi che il lettore multimediale non sia in esecuzione.

Ragazzi scusate se sbaglio sezione volevo chiedere una cosa:
Ma quindi finché la sony non sblocca il share non si potrà nemmeno creare la bundesliga perché tutto andrebbe perso giusto? nel senso che non a questo punto tanto vale non farla se ad ogni dlc tutto va perso

Ragazzi scusate se sbaglio sezione volevo chiedere una cosa:
Ma quindi finché la sony non sblocca il share non si potrà nemmeno creare la bundesliga perché tutto andrebbe perso giusto? nel senso che non a questo punto tanto vale non farla se ad ogni dlc tutto va perso
Ciao, non va perso tutto, le modifiche personali eccetto i trasferimenti restano (o almeno dovrebber). L'unica cosa che non si può fare è condividere con altri utenti i propri lavori.

Ciao a tutti! Sono appena passato alla PS4 e ovviamente con PES.
Mi metterò di impegno per mettere a posto tutte le maglie del gioco, seguendo attentamente le vostre indicazioni.
Volevo chiedervi solo due cose:
1. Nel video ho visto che prima di importare la maglia sulla squadra, viene modificato il colore di base. È una cosa necessaria ed eventualmente che regola bisogna seguire?
2. Maglie, emblemi e foto allenatori vanno salvate nella chiavetta esattamente come un qualsiasi file da internet, giusto?
Grazie in anticipo!

Ciao a tutti! Sono appena passato alla PS4 e ovviamente con PES.
Mi metterò di impegno per mettere a posto tutte le maglie del gioco, seguendo attentamente le vostre indicazioni.
Volevo chiedervi solo due cose:
1. Nel video ho visto che prima di importare la maglia sulla squadra, viene modificato il colore di base. È una cosa necessaria ed eventualmente che regola bisogna seguire?
2. Maglie, emblemi e foto allenatori vanno salvate nella chiavetta esattamente come un qualsiasi file da internet, giusto?
Grazie in anticipo!
Ciao, ti invito a leggere la guida nel blog, ci sono le risposte a tutte le tue domande: https://www.pesteam.it/2015/09/18/pes-2016-guida-import-immagini-divise-e-loghi-playstation-4/
In ogni caso:
1. Serve per impostare correttamente il colore di varie impostazioni del gioco, come radar, colore tifosi, colore squadra nel risultato
2. Devi metterle nella cartella WEPES

Ragazzi vorrei capire una cosa, ma devo necessariamente cambiare i colori base sia alla maglia ( insieme al tipo di colletto ), che pantaloncini e calzettoni o va bene anche solo la maglia? Io al momento ho solo cambiato colletto e colore alle maglie e poi applicato il kit e funziona alla grande :)

E' possibile che non riusciremo a seguire anche PS3 anche se ci stiamo provando. Purtroppo nel tempo libero è difficile seguire due console.
Admin grazie per la risposta ... anche se, naturalmente, ne avrei preferita una diversa ;) !!!
Capisco che il lavoro per entrambe le consolle sarebbe disumano... ma non possiamo sperare neanche in un piccolo FO con le cose basilari ?
Tipo solamente con nomi e loghi di competizioni e di squadre non licenziate (senza pretendere divise e nuove leghe)
Please ... PES senza PESFan FO non è niente !!!

Ragazzi vorrei capire una cosa, ma devo necessariamente cambiare i colori base sia alla maglia ( insieme al tipo di colletto ), che pantaloncini e calzettoni o va bene anche solo la maglia? Io al momento ho solo cambiato colletto e colore alle maglie e poi applicato il kit e funziona alla grande :)
Dovresti cambiarlo anche a pantaloni e calzettoni, dato che quei colori influiscono su accessori come nastri alle caviglie o le "calzamaglie" (perdonatemi, non conosco il termine tecnico xD).

Ma l'immagine da incollare è quella "esplosa" che si trova qui con maglia pantaloni calzettoni tutti insieme nella stessa immagine, così com'é? E poi il gioco la applica nel modo corretto?

scusami admin quindi non c'entra avere una usb 2.0 o 3.0...perche sulla ps4 non me la legge ed e' 2.0..
per il multimediale ho il lucchetto..lo deVo.sbloccare? se si come si fa?
per il resto ho formttato la usb in Fat 32 creato all'interno una cartella denominata WEPES e all'interno inserito le divise e varie..

Una domanda per chiunque sappia rispondere il campionato peu e' a 20 squadre se volessi mettere la Bundesliga che ne ha 18 come faccio a far sparire le 2 che avanzerebbero?!? Ho provato nella modalità modifica competizione ma ha visto che le fa solo spostare di posto alla pari con la squadra di un altro campionato ma sempre 20 rimangono così !!! Qualcuno mi può dire se c'è un modo altrimenti come si fa ad avere la Bundesliga che ne ha 18 di squadre boh

Ho sentito dire che non si possono condividere i F.O. nemmeno su xbox 360.
Qualcuno meglio informato può darmi conferma se è vero?

In tal caso forse continuo a giocare Pes2015 aggiornato alla stagione 2015-2016!
Grazie!

Raga una domanda. Io ho il gioco e ho modificato il Sassuolo (senza licenza) creandomi una squadra tutta mia e divise tutte mie. Poi l'ho usata come base per myclub. La domanda è: sapete mica se l'avversario vede le divise e il logo squadra modificati?

Raga una domanda. Io ho il gioco e ho modificato il Sassuolo (senza licenza) creandomi una squadra tutta mia e divise tutte mie. Poi l'ho usata come base per myclub. La domanda è: sapete mica se l'avversario vede le divise e il logo squadra modificati?
Non credo. Per queste modifiche ti conviene usare una delle squadre nella lega peu :)