Mi sa che dovremmo rinunciare a qualcosabagai ma mettendo tutte le maglie (le terze intendo) poi ci stanno tutte le altre che create o bisogna rinunciare a qualcosa?
Mi sa che dovremmo rinunciare a qualcosabagai ma mettendo tutte le maglie (le terze intendo) poi ci stanno tutte le altre che create o bisogna rinunciare a qualcosa?
42 cosa?perchè mi arriva a 42 e mi si blocca????mi dice operazione annullata....mah
Il link per il pack arriverà non prima di domani, vogliamo fare in modo che sia definitivo.
Per oggi basta con i kits? O proseguite con la Serie B?FINITO!
Mancano solo i colori dei numeri che cercheremo di darvi domani.
Allora, per evitare confusione puoi provare in questi modi:NO ALLORA MI HA MESSO SULLA PENNETTA LA PRIMA VOCE CHE DOVREBBERO ESSERE I LOGHI GIUSRO???? poi vado per mettere anche le maglie arsenal e mi dice che il file è già esistente ...perchè???non li posso copiare tutti insieme???
Per oggi basta. La Serie B è work in progress non è già tutta pronta.Per oggi basta con i kits? O proseguite con la Serie B?
Grazie di tutto ... buona notte ... giocando a PESPer oggi basta. La Serie B è work in progress non è già tutta pronta.
Ragazzi per domande generiche/dubbi sull'editing vi invito ad utilizzare il topic di editing generico: https://www.pesteam.it/forum/threads/guide-e-domande-modalita-modifica.14813/unread
grazie meglio la seconda metto i loghi e li cancello e poi tutte le maglie giusto?????Allora, per evitare confusione puoi provare in questi modi:
1) se hai tipo 3 pendrive, una la usi solamente per i loghi, una per i kit e l'altra per le foto allenatori
2) se hai solo una pendrive carichi prima i loghi, li importi su pes, cancelli i loghi dalla pendrive, importi i kit e fai la stessa cosa per i volti degli allenatori
3) carichi tutti i loghi, kit e volti allenatori nella pendrive, quando devi importare le immagini, seleziona l'opzione " carica i loghi selezionati" ti selezioni ad esempio tutti i loghi o i kit e poi importi quello che ti serve.
Capisco che sono tantissimi, ma ad esempio oggi ho caricato qualcosa come 25-30 kit insieme e non ho avuto nessun problema, forse ha un limite per importare le immagini, tipo 40 a volta :/
Esattograzie meglio la seconda metto i loghi e li cancello e poi tutte le maglie giusto?????
Cos è il pack? Tutte le maglie insieme?Il link per il pack arriverà non prima di domani, vogliamo fare in modo che sia definitivo.
grazie milleEsattoperò magari non importare troppe immagini tutte insieme, magari ti dà di nuovo errore
![]()