e i numeri prima cosa sono?E' l'ultimo numero nelle righe che stanno prima dei kits.
e ne posso mettere una squadra alla volta oppure anche tutte insieme nella chiavetta...graziesi si hai capitoWEPES tutto mauscolo mi raccomando
![]()
Il colletto della magliaragazzi sto modificando le maglie, ma non ho capito l'ultima cifra che cos'è...??
sono 3 per tipo (maglia, pantaloni e calze), ma l'ultima?
Anche tutte, non c'è problemae
e ne posso mettere una squadra alla volta oppure anche tutte insieme nella chiavetta...grazie
o cavoli ...mmm ma sei di napoli ?Arrivati ora all'everton, appena finisce la partita faccio tutta una tirata fino la fine
Chi ha già provato le divise mi faccia sapere cosa ne pensa!
Per i loghi usate il pack singolo da scaricare in alto.
E' scritto nel primo poste i numeri prima cosa sono?
è il numero di colletto che devi inserireragazzi sto modificando le maglie, ma non ho capito l'ultima cifra che cos'è...??
sono 3 per tipo (maglia, pantaloni e calze), ma l'ultima?
Ma infatti se LEGGI, mi riferisco solamente alla richiesta dei loghi e non dei template, non penso ci voglia una laurea in "ricerca immagini di google" -.- non accuso, nè offendo nessuno, ho generalizzato che ci sono utenti troppo "oziosi" e che perderebbero meno tempo a cercare "logo ecc.png" e impostare le dimensioni in pixel che scrivere qui sul forum.Beh con i loghi e stemmi concordo te..però vorrei ricordarti che nn sono tutti esperti come te..ci sono quelli che sono al primo anno (come me) che nn sanno un cazzo quindi nn ce le inventato le cose..poi io i loghi ecc li ho già scaricati però le maglie le volevo da gigi perché dicono che siano le migliori.
Cmq scusami se tu sei il migliore del mondo mentre gli altri nn sanno niente e fanno la stranissima e inspiegabile richiesta di fare domande su un forum visto che lo hanno inventato apposta -.-