Editing Barclays Premier League

i primi 3 numeri sono i colori da cambiare della maglia metre i 2 tre sono degli pantaloni mentre gli ultimi sono degli calzettoni e l'ultimo numero e il colletto ho capito bene che funziona cosi ?

Arrivati ora all'everton, appena finisce la partita faccio tutta una tirata fino la fine ;)
Chi ha già provato le divise mi faccia sapere cosa ne pensa!
Per i loghi usate il pack singolo da scaricare in alto.
o cavoli ...mmm ma sei di napoli ?

ok grazie allora modifico anche il numero di colletto.
ultima cosa, ma voi una volta che impostate il colore base andate ad eliminare gli altri design?

Ragazzi non prendetela a male eh, mi rivolgo a chi ha bisogno solamente dei loghi delle competizioni, squadre ecc.... GOOGLE NON VI MANGIA!!!!!!
Volete fatto pure un video tutorial per capire come si scaricano i loghi? :D

Scusate il piccolo sfogo, ma il thread sta diventando illeggibile a forza di richieste tipo " Dove scarico il logo di questa squadra?" e basta -.-

complimenti per il grande lavoro che fate... una domanda sola: i valori dei font e dei colori dei numeri verranno mostrati come avete fatto col sassuolo?

Beh con i loghi e stemmi concordo te..però vorrei ricordarti che nn sono tutti esperti come te..ci sono quelli che sono al primo anno (come me) che nn sanno un cazzo quindi nn ce le inventato le cose..poi io i loghi ecc li ho già scaricati però le maglie le volevo da gigi perché dicono che siano le migliori.
Cmq scusami se tu sei il migliore del mondo mentre gli altri nn sanno niente e fanno la stranissima e inspiegabile richiesta di fare domande su un forum visto che lo hanno inventato apposta -.-

Beh con i loghi e stemmi concordo te..però vorrei ricordarti che nn sono tutti esperti come te..ci sono quelli che sono al primo anno (come me) che nn sanno un cazzo quindi nn ce le inventato le cose..poi io i loghi ecc li ho già scaricati però le maglie le volevo da gigi perché dicono che siano le migliori.
Cmq scusami se tu sei il migliore del mondo mentre gli altri nn sanno niente e fanno la stranissima e inspiegabile richiesta di fare domande su un forum visto che lo hanno inventato apposta -.-
Ma infatti se LEGGI, mi riferisco solamente alla richiesta dei loghi e non dei template, non penso ci voglia una laurea in "ricerca immagini di google" -.- non accuso, nè offendo nessuno, ho generalizzato che ci sono utenti troppo "oziosi" e che perderebbero meno tempo a cercare "logo ecc.png" e impostare le dimensioni in pixel che scrivere qui sul forum.
Se te la prendi a me non me ne può fregar di meno ;)

bagai ma mettendo tutte le maglie (le terze intendo) poi ci stanno tutte le altre che create o bisogna rinunciare a qualcosa?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox