Editing Barclays Premier League

ma siamo fermi al chelsea vedo giusto????
Arrivati ora all'everton, appena finisce la partita faccio tutta una tirata fino la fine ;)
Chi ha già provato le divise mi faccia sapere cosa ne pensa!
Per i loghi usate il pack singolo da scaricare in alto.

Arrivati ora all'everton, appena finisce la partita faccio tutta una tirata fino la fine ;)
GRANDIIII..... complimenti....una domanda ma creerete un pack come avrete fatto con i loghi anche per i kit della premier oppure devo salvare immagine per immagine???

Il metodo della prima pagina serve anche per i numeri? Perché mi ritrovo il Chelsea con i numeri gialli

GRANDIIII..... complimenti....una domanda ma creerete un pack come avrete fatto con i loghi anche per i kit della premier oppure devo salvare immagine per immagine???
Per il momento immagine per immagine, ma nei prossimi giorni caricheremo anche il pack

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
uan piccola domanda....qui sul sito, sull'immagine devo fare(tasto destro e salva?) ho provato il logo sul pc, sgrana leggermente, mentre le maglie non le carica( queste maglie sono esclusivamente per ps4? per questo il logo sgrana un pò?) grazie mille

uan piccola domanda....qui sul sito, sull'immagine devo fare(tasto destro e salva?) ho provato il logo sul pc, sgrana leggermente, mentre le maglie non le carica( queste maglie sono esclusivamente per ps4? per questo il logo sgrana un pò?) grazie mille
Per l'immagine si, tasto destro e salva. Sono per PS4 e per import PC ma tramite programma esterno nont tramite editor interno. Non saprei come funziona onestamente.

I loghi invece scaricateli dal pack in alto.

Sono davvero ottime, sembrano squadre con la licenza ufficiale adesso. Sarebbe comodo avere un riferimento per i colori da usare per numeri/nomi sulle maglie. Per il discorso del numero sul pantaloncino che copre lo sponsor tecnico penso che a meno di rimettere mano ai kit non ci sia modo di risolvere, intanto li ho disattivati.

il numero del colletto dove lo trovo ?
chiedo perché non ho capito tanto bene i colori da cambiare

admin...ho appena caricato le divise dell'Arsenal, tutto in maniera molto semplice...
unico neo: il numero del pantaloncino "casca"sopra il logo della Puma...

ragazzi sto modificando le maglie, ma non ho capito l'ultima cifra che cos'è...??
sono 3 per tipo (maglia, pantaloni e calze), ma l'ultima?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88