scusa poi non ti rompo più vado su spoiler tasto destro e importa immagini , poi creo cartella wepes butto dentro e poi tutto nella penna ok???ah ho una usb 3.0 va bene??PS4 e PC![]()
scusa poi non ti rompo più vado su spoiler tasto destro e importa immagini , poi creo cartella wepes butto dentro e poi tutto nella penna ok???ah ho una usb 3.0 va bene??PS4 e PC![]()
Arrivati ora all'everton, appena finisce la partita faccio tutta una tirata fino la finema siamo fermi al chelsea vedo giusto????
GRANDIIII..... complimenti....una domanda ma creerete un pack come avrete fatto con i loghi anche per i kit della premier oppure devo salvare immagine per immagine???Arrivati ora all'everton, appena finisce la partita faccio tutta una tirata fino la fine
Chi ha già provato le divise mi faccia sapere cosa ne pensa!
Per i loghi usate il pack singolo da scaricare in alto.
Per il momento immagine per immagine, ma nei prossimi giorni caricheremo anche il packGRANDIIII..... complimenti....una domanda ma creerete un pack come avrete fatto con i loghi anche per i kit della premier oppure devo salvare immagine per immagine???
SìMa il pack dei loghi devo metterlo sempre dentro la cartella WEPES?
Al momento no, vanno scaricate una per una con salva immagineCome faccio scaricare le divise non ce un link unico ?
Per l'immagine si, tasto destro e salva. Sono per PS4 e per import PC ma tramite programma esterno nont tramite editor interno. Non saprei come funziona onestamente.uan piccola domanda....qui sul sito, sull'immagine devo fare(tasto destro e salva?) ho provato il logo sul pc, sgrana leggermente, mentre le maglie non le carica( queste maglie sono esclusivamente per ps4? per questo il logo sgrana un pò?) grazie mille
PERFETTO, GRAZIE MILLEPer l'immagine si, tasto destro e salva. Sono per PS4 e per import PC ma tramite programma esterno nont tramite editor interno. Non saprei come funziona onestamente.
I loghi invece scaricateli dal pack in alto.
Sono davvero ottime, sembrano squadre con la licenza ufficiale adesso. Sarebbe comodo avere un riferimento per i colori da usare per numeri/nomi sulle maglie. Per il discorso del numero sul pantaloncino che copre lo sponsor tecnico penso che a meno di rimettere mano ai kit non ci sia modo di risolvere, intanto li ho disattivati.Arrivati ora all'everton, appena finisce la partita faccio tutta una tirata fino la fine
Chi ha già provato le divise mi faccia sapere cosa ne pensa!
Per i loghi usate il pack singolo da scaricare in alto.
E' l'ultimo numero nelle righe che stanno prima dei kits.il numero del colletto dove lo trovo ?
chiedo perché non ho capito tanto bene i colori da cambiare
grazieE' l'ultimo numero nelle righe che stanno prima dei kits.
si si hai capitoscusa poi non ti rompo più vado su spoiler tasto destro e importa immagini , poi creo cartella wepes butto dentro e poi tutto nella penna ok???ah ho una usb 3.0 va bene??