PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giocate 4-5 partite, molto più facile della demo(superstar), ritmo di gioco più lento(e va bene) e CPU avversaria meno intelligente e meno aggressiva....MALE!facile vincere! poca battaglia per il risultato MALE MALE! RIVOGLIO LA DEMO!

E' vero solo il punto 4. Gli altri punti no. Il cross rasoterra è sempre stato identico utilizzando L1.
In assistito per quello che ricordo no: se crossi rasoterra "semplice" fuori dall'area (come altezza rispetto alla fascia) non esce un cross ma una sorta di passaggio orizzontale, con l1 premuto invece il pallone taglia l'area. Non parlo della demo/pes16. In manuale sinceramente non ricordo perché non ho mai fatto un cross rasoterra con l1 (sempre 00x2) ma solo medi e alti (0 e r2).
Ps: ho fatto una prova volante con pes 15: se crossi con L1+0 esce un cross normale teso verso la porta, con 0 morbido più dritto; doppio 00 rasoterra tesissimo, L1+00 mi sembra identico, L1+R2+0 e R2+0 non ci interessa.
I crossi con L1 premuto sono diversi da quelli "semplici" con zero, forse non ho capito cosa intendi.

Ultima modifica:
Niente da fare, a causa del fornitore niente versione ps3 e x1 da gs. Un problema nazionale. Domani o addirittura lunedì dicono loro. Sicuramente colpa di Halifax o chi per lei.
Mannaggia, era da un po' che non saltavo il d1
Cavolo, dopo devo chiamare il GS dove l'ho prenotato.... il mio amico stamani ha visto che nel retrobottega ce n'erano un botto per PS3... speriamo bene. Già il fatto che per XBOX360 ci sia oggi e ieri no, mi rende più ottimista ;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Che nervi mentre voi vi scannate su rose, dlc, comandi, online ecc io rimango un pugno di mosche in mano, senza il mio pes 16 preordinato che a questa ora avreiq in console da non so quante ore a consumare pollici, vista e la mia play.
Sinceramente quando finalmente riusciró a metterlo nel cassetto della play a girare, me ne sbatteró alla stragrande dei comandi tolti, peggiorati ecc ecc ed esulterò di gioia.
Tanto le soluzioni ci sono, i comandi sono comunque molti, non va uno? L'alternativa c'è, non sarà lo stesso ma almeno

Cavolo, dopo devo chiamare il GS dove l'ho prenotato.... il mio amico stamani ha visto che nel retrobottega ce n'erano un botto per PS3... speriamo bene. Già il fatto che per XBOX360 ci sia oggi e ieri no, mi rende più ottimista ;)

Quello nella mia zona ha detto che non gli è ancora arrivato dal fornitore

Che nervi mentre voi vi scannate su rose, dlc, comandi, online ecc io rimango un pugno di mosche in mano, senza il mio pes 16 preordinato che a questa ora avreiq in console da non so quante ore a consumare pollici, vista e la mia play.
Sinceramente quando finalmente riusciró a metterlo nel cassetto della play a girare, me ne sbatteró alla stragrande dei comandi tolti, peggiorati ecc ecc ed esulterò di gioia.
Tanto le soluzioni ci sono, i comandi sono comunque molti, non va uno? L'alternativa c'è, non sarà lo stesso ma almeno

nn ho dubbi!
misà che la prox volta meglio andare in un qualsiasi altro negozio eh? che stronzi però...

Santo cielo già c è chi comincia ad invocare la demo, mai a vuoto le mie predizioni ahahahah una giungla ragazzi, una giungla!!!!
credimi è vero....il gioco è 10 volte meno fluido, mancano animazioni e la CPU se fai una sgroppata sulla fascia si scansa al posto di contrastarti...mah! la demo era perfetta! che amarezza

credimi è vero....il gioco è 10 volte meno fluido, mancano animazioni e la CPU se fai una sgroppata sulla fascia si scansa al posto di contrastarti...mah! la demo era perfetta! che amarezza
si, a livello Dilettante è vero!
ma nn dirmi che la cpu si scansa dai...magari a livello superstar, giusto?

Niente da fare, a causa del fornitore niente versione ps3 e x1 da gs. Un problema nazionale. Domani o addirittura lunedì dicono loro. Sicuramente colpa di Halifax o chi per lei.
Mannaggia, era da un po' che non saltavo il d1
Certi hanno le copie di 3 e one é a zone e se lunedì nulla? XD passa alla 4 Fra ;)

il problema è che hai un gioco castrato. senza contare che online è impossibile giocare in manuale

io voglio essere fiducioso, i comandi che mancano spero vengano reinseriti tranquillamente e confido di capire meglio il filtrante avanzato, oppure se dovesse essere proprio buggato lo sistemeranno...

konami (a parte l'anno scorso all'uscita a novembre) quando parte, parte alla ubisoft... (chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri nel sacco a pelo)... ma battute oscene a parte, ci vorrà un po' ma alla fine secondo me ce la faranno, aggiorneranno le rose e correggeranno i bug. solo che so leeeeenti

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
si, a livello Dilettante è vero!
ma nn dirmi che la cpu si scansa dai...magari a livello superstar, giusto?
ehmmmm erga...se rivedi i miei posto ho sempre e solo difeso pes, non parlo tanto per...se dico cosi vuol dire che qualcosa non va...gioco a superstar, 8 partite 7 vittorie 1 pareggio 2 gol subiti per errori miei...pericolosità CPU pari allo 0...dal limite dell'area possono tirare sono liberi invece aspettano che li recupero provano il dribling e perdono palla...cosi non cè gusto...alla demo su 8 partite 4 le vincevo 4 le perdevo ed erano combattutissime...ora no! bah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom