@alebar io parlavo ieri di filtrante manuale , in quel caso devi calibrare direzione e potenza
non parlavo di filtrante avanzato ok ?
tu intendi quello fatto con L2 + triangolo?
@alebar io parlavo ieri di filtrante manuale , in quel caso devi calibrare direzione e potenza
non parlavo di filtrante avanzato ok ?
Ho giocato un paio di partite online in manuale prima in my club vs assistiti e dopo in divisioni contro un utente manuale.I portieri sono inesistenti....all inizio pensavo fosse colpa del mio portiere my club scarso ma....ho pescato il portiere del chelsea e prendeva gol ad ogni tiro con facilita imbarazzante.Il filtrante avanzato non ne parliamo che ė osceno e non lo userò anzi vi diro di piu mettende l assistenza passaggi ad 1 il filtrante avanzato funziona decentemente....(sto valutando di iniziare a giocare ad assistenza dei passaggi 1, tanto tra 1 e manuale in questo pes non ė che sia rimasta tutta sta differenza)DIMENTICAVO CHE LE PARTITE MY CLUB SONO FINITE CON RISULTATI DEL TIPO 6-5,8-6 ecc,questi risultati sono da imputare ai portieri.Se aggiustassero i portieri e rimettessero le vecchie impostazioni manuali il gioco sarebbe fantastico.
.
Va tranquillo non ti dico nientedai sono al 41% dopo una 70ina di ore....prima o poi finirà!
se poi intendevi altro nn dire nulla!!! nn spoilerarmi niente o ti uccido!!!!![]()
in manuale , uso il triangolo o il triangolo con l1 ovviamentetu intendi quello fatto con L2 + triangolo?
Ho giocato un paio di partite online in manuale prima in my club vs assistiti e dopo in divisioni contro un utente manuale.I portieri sono inesistenti....all inizio pensavo fosse colpa del mio portiere my club scarso ma....ho pescato il portiere del chelsea e prendeva gol ad ogni tiro con facilita imbarazzante.Il filtrante avanzato non ne parliamo che ė osceno e non lo userò anzi vi diro di piu mettende l assistenza passaggi ad 1 il filtrante avanzato funziona decentemente....(sto valutando di iniziare a giocare ad assistenza dei passaggi 1, tanto tra 1 e manuale in questo pes non ė che sia rimasta tutta sta differenza)DIMENTICAVO CHE LE PARTITE MY CLUB SONO FINITE CON RISULTATI DEL TIPO 6-5,8-6 ecc,questi risultati sono da imputare ai portieri.Se aggiustassero i portieri e rimettessero le vecchie impostazioni manuali il gioco sarebbe fantastico.
.
Nessuno....in manuale non ti ha trovato avversari in my club?
io ho pescato Neuer...speremmu ahahaha
Forse in myclub il team spirit basso influenza anche i portieri?Ho giocato un paio di partite online in manuale prima in my club vs assistiti e dopo in divisioni contro un utente manuale.I portieri sono inesistenti....all inizio pensavo fosse colpa del mio portiere my club scarso ma....ho pescato il portiere del chelsea e prendeva gol ad ogni tiro con facilita imbarazzante.Il filtrante avanzato non ne parliamo che ė osceno e non lo userò anzi vi diro di piu mettende l assistenza passaggi ad 1 il filtrante avanzato funziona decentemente....(sto valutando di iniziare a giocare ad assistenza dei passaggi 1, tanto tra 1 e manuale in questo pes non ė che sia rimasta tutta sta differenza)DIMENTICAVO CHE LE PARTITE MY CLUB SONO FINITE CON RISULTATI DEL TIPO 6-5,8-6 ecc,questi risultati sono da imputare ai portieri.Se aggiustassero i portieri e rimettessero le vecchie impostazioni manuali il gioco sarebbe fantastico.
.
in manuale , uso il triangolo o il triangolo con l1 ovviamente
mai con l2 , non ti torna ?
Il funzionamento del Team Spirit è analogo a quello della versione 2015?Forse in myclub il team spirit basso influenza anche i portieri?
Tutto se pó fà...ma rimane il fatto che il cross basso ed il cross basso anticipato sono 1) 2 comandi diversi 2) hanno traiettoria diversa 3) si usano in situazioni e posizione del campo diversa 4) da Pes 0 (esagero...) hanno avuto ognuno il suo comando.@the elder , @Erga , @alebar19 : funziona.. ma essendo in pratica il cross anticipato, il pallone viaggia molto veloce correndo parecchio sull'erba. In pratica anche premendo pochissimo, partono delle belle rasoiate.. un pò troppo "belle" forse.. e in teoria risultano un filo più avanzate rispetto ad un cross classico. Ma volendo.. se pò fà.
![]()
no beh su questo ormai nn c'è dubbio....nn c'ho mangiato a pranzo per testarlo! eheh
anticipato sono 1) 2 comandi diversi 2) hanno traiettoria diversa 3) si usano in situazioni e posizione del campo diversa 4) da Pes 0 (esagero...) hanno avuto ognuno il suo comando.
si si, però leggevo che nn c'era proprio se nn col livello 1...io pure come ho scritto l'ho sempre usato infattiChe poi è sempre stato così tipo del 1998![]()