PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato un paio di partite online in manuale prima in my club vs assistiti e dopo in divisioni contro un utente manuale.I portieri sono inesistenti....all inizio pensavo fosse colpa del mio portiere my club scarso ma....ho pescato il portiere del chelsea e prendeva gol ad ogni tiro con facilita imbarazzante.Il filtrante avanzato non ne parliamo che ė osceno e non lo userò anzi vi diro di piu mettende l assistenza passaggi ad 1 il filtrante avanzato funziona decentemente....(sto valutando di iniziare a giocare ad assistenza dei passaggi 1, tanto tra 1 e manuale in questo pes non ė che sia rimasta tutta sta differenza)DIMENTICAVO CHE LE PARTITE MY CLUB SONO FINITE CON RISULTATI DEL TIPO 6-5,8-6 ecc,questi risultati sono da imputare ai portieri.Se aggiustassero i portieri e rimettessero le vecchie impostazioni manuali il gioco sarebbe fantastico.
.

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA e bmw240cv
Ho giocato un paio di partite online in manuale prima in my club vs assistiti e dopo in divisioni contro un utente manuale.I portieri sono inesistenti....all inizio pensavo fosse colpa del mio portiere my club scarso ma....ho pescato il portiere del chelsea e prendeva gol ad ogni tiro con facilita imbarazzante.Il filtrante avanzato non ne parliamo che ė osceno e non lo userò anzi vi diro di piu mettende l assistenza passaggi ad 1 il filtrante avanzato funziona decentemente....(sto valutando di iniziare a giocare ad assistenza dei passaggi 1, tanto tra 1 e manuale in questo pes non ė che sia rimasta tutta sta differenza)DIMENTICAVO CHE LE PARTITE MY CLUB SONO FINITE CON RISULTATI DEL TIPO 6-5,8-6 ecc,questi risultati sono da imputare ai portieri.Se aggiustassero i portieri e rimettessero le vecchie impostazioni manuali il gioco sarebbe fantastico.
.

più che ci gioco e più mi convinco che era meglio il 2015

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
@the elder , @Erga , @alebar19 : funziona.. ma essendo in pratica il cross anticipato, il pallone viaggia molto veloce correndo parecchio sull'erba. In pratica anche premendo pochissimo, partono delle belle rasoiate.. un pò troppo "belle" forse :D.. e in teoria risultano un filo più avanzate rispetto ad un cross classico. Ma volendo.. se pò fà. :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
.

in manuale non ti ha trovato avversari in my club?
io ho pescato Neuer...speremmu ahahaha

.
Forse in myclub il team spirit basso influenza anche i portieri?

ce qualcuno che a il gioco completo x xbox 360, !disponibile a farmi tutte le foto dei volti licenziati di tutto il gioco ,se vi va contattatemi

@the elder , @Erga , @alebar19 : funziona.. ma essendo in pratica il cross anticipato, il pallone viaggia molto veloce correndo parecchio sull'erba. In pratica anche premendo pochissimo, partono delle belle rasoiate.. un pò troppo "belle" forse :D.. e in teoria risultano un filo più avanzate rispetto ad un cross classico. Ma volendo.. se pò fà. :D
Tutto se pó fà...ma rimane il fatto che il cross basso ed il cross basso anticipato sono 1) 2 comandi diversi 2) hanno traiettoria diversa 3) si usano in situazioni e posizione del campo diversa 4) da Pes 0 (esagero...) hanno avuto ognuno il suo comando.
Se il poi comando esiste in assistito (dove puoi fare 00x2, L1+0, L1+00, L1+R2+0 ecc.ecc.) la sua mancanza in manuale, bug escluso, che senso ha? Non possono non fixarlo...non ha senso....

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA e Dalitro
anticipato sono 1) 2 comandi diversi 2) hanno traiettoria diversa 3) si usano in situazioni e posizione del campo diversa 4) da Pes 0 (esagero...) hanno avuto ognuno il suo comando.

E' vero solo il punto 4. Gli altri punti no. Il cross rasoterra è sempre stato identico utilizzando L1.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
quest'anno è morto il manuale.
se metti livello 0 di assistenze puoi fare 1/3 delle cose che non mettendo assistenze liv. 1
il problema è che con livello 1 è troppo automatico: passaggi sempre perfetti, filtranti devastanti, cross al bacio... non esiste una via di mezzo

Niente da fare, a causa del fornitore niente versione ps3 e x1 da gs. Un problema nazionale. Domani o addirittura lunedì dicono loro. Sicuramente colpa di Halifax o chi per lei.
Mannaggia, era da un po' che non saltavo il d1

• Mi piace
Reazioni: Daicandemo909
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom