PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho fatto 2 partite. ho messo assistenze livello 1 ed ho notato che quando mi trovo in area di rigore avversaria se carico col cerchio e voglio tirare all'indietro al portiere, viene comunque il cross automatico.
un altra cavolata made in KONAMI. in pratica anche volendo non posso far ripartire l'azione da dietro

Scusate ma ora la cpu ti viene a pressare quando è in svantaggio e tu fai un po' di "melina", o come nel 2015 si fermano sulla tua 3/4 ad aspettare? E poi una cosa che non mi piace, è che non cambiano mai modulo, cioè se giochi ad una punta e stai perdendo, metti dentro 1/2 punte in più, questi hanno sempre lo stesso schema :(:(:(:(

Impressioni gioco finale: prima partita Napoli-Arsenal 1-2 livello superstar.... giocabilità decisamente migliorata rispetto al 2015...Grafica divise importate ben fatte e tutto ok logo compreso!... in campo illuminazione e manto erboso sopratutto decisamente migliorato (sembra quasi veramente reale) pubblico ancora da old gen e quindi da migliorare senza dubbi... ma siamo sulla buona strada per avere un gioco vero da next gen il prossimo anno... piccola chicca non so se avete notato per l'Italia ci sono tutte le città ( non so se ci stavano già la scorsa edizione).

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
@pietro19771
Ti amo sempre di più.:p Avevo scritto la stessa cosa quindici giorni fa e poco ci mancavache mi insultassero....

Falli, una partita con 3 falli della cpu, due partite con 0 falli, un'altra di nuovo con 3 falli.
I falli l'arbitro li fischia, la cpu ha volte non li fa proprio. Le situazioni dubbie (forse è fallo forse no) guardiamole un po' meno con gli occhi da tifosi.

La pioggia l'ho beccata alla terza partita che ho fatto, in Libertadores. Non cominciamo a spargere anche notizie non vere.

Sull'aggiormamento....il 24 agosto avevo scritto ad Admin che il fatto che non avessero detto niente, che, a parte lo scorso anno, ma con il gioco uscito due mesi dopo, non le hanno MAI aggiornate al day1 ma sempre dopo un po', mi faceva pensare che sarebbe successo quello che in effetti si è verificato.

Ora, visto che sembra siamo più o meno tutti esperti di Pes e di Konami da almeno cinque generazioni, possibile che il dubbio sia venuto solo a me e a pochissimi altri?
Fermo restando che siamo tutti d'accordo sul fatto che non vada bene per niente.

Per fortuna vado a lavorare e torno stasera tardi.:rolleyes:
Guarda...io combatto silenzioso da due anni una battaglia sui comandi. Dico silenzioso perché le poche volte che ho scritto sull'argomento ho riscontrato che nessuno era interessato...e dico combatto perché ad ogni edizione stiamo perdendo funzionalità al motto "stessi comandi diverse funzioni" (???), ma alla fine importa solo a me e quindi taccio. Premesso che ad oggi siamo anche senza cross basso in manuale e con un filtrante avanzato che nessuno ha capito (e che lasciato così nessuno userà...), su quei tre comandi in croce che sono rimasti cerchiamo di non fare confusione! Fine. Il mio prossimo intervento sull'argomento sarà ,eventualmente, sul nuovo dual shock mono tasto.

brutta news questa dei roster nn aggiornati...
e la scusa è ridicola...pure se mi sistemi l'online che ci faccio se devo giocare con le rose vecchie?
nn lo so...su questo di certo la konami stavolta è indifendibile.
vabbè, finirò MGSV prima che escono ste rose?? spero proprio di no....
Tanto non lo finisci per altri motivi che non sono la longevità :D

Scusate ma ora la cpu ti viene a pressare quando è in svantaggio e tu fai un po' di "melina", o come nel 2015 si fermano sulla tua 3/4 ad aspettare? E poi una cosa che non mi piace, è che non cambiano mai modulo, cioè se giochi ad una punta e stai perdendo, metti dentro 1/2 punte in più, questi hanno sempre lo stesso schema :(:(:(:(
Da quello che ho notato se in svantaggio in particolar modo nel secondo tempo la cpu si sbilancia e viene a metterti pressione nella tua meta campo scoprendosi ai contropiedi...e comunque non fa piu melina sterile ma tende sempre a costruire gioco per andare alla conclusione...

Ultima modifica:
Ragazzi io ho fatto due partite in esibizione mentre sto scaricando la copia digitale per la one e ho spento dopo aver visto Morata passare "attraverso" Pique e Buffon passare attraverso il palo manco fosse Casper.. Spero sia solo un problema di prova visto che sto ancora all'85% del download...

@alebar io parlavo ieri di filtrante manuale , in quel caso devi calibrare direzione e potenza
non parlavo di filtrante avanzato ok ?

Impressioni gioco finale: prima partita Napoli-Arsenal 1-2 livello superstar.... giocabilità decisamente migliorata rispetto al 2015...Grafica divise importate ben fatte e tutto ok logo compreso!... in campo illuminazione e manto erboso sopratutto decisamente migliorato (sembra quasi veramente reale) pubblico ancora da old gen e quindi da migliorare senza dubbi... ma siamo sulla buona strada per avere un gioco vero da next gen il prossimo anno... piccola chicca non so se avete notato per l'Italia ci sono tutte le città ( non so se ci stavano già la scorsa edizione).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online