@pietro19771
Ti amo sempre di più.

Avevo scritto la stessa cosa quindici giorni fa e poco ci mancavache mi insultassero....
Falli, una partita con 3 falli della cpu, due partite con 0 falli, un'altra di nuovo con 3 falli.
I falli l'arbitro li fischia, la cpu ha volte non li fa proprio. Le situazioni dubbie (forse è fallo forse no) guardiamole un po' meno con gli occhi da tifosi.
La pioggia l'ho beccata alla terza partita che ho fatto, in Libertadores. Non cominciamo a spargere anche notizie non vere.
Sull'aggiormamento....il 24 agosto avevo scritto ad Admin che il fatto che non avessero detto niente, che, a parte lo scorso anno, ma con il gioco uscito due mesi dopo, non le hanno MAI aggiornate al day1 ma sempre dopo un po', mi faceva pensare che sarebbe successo quello che in effetti si è verificato.
Ora, visto che sembra siamo più o meno tutti esperti di Pes e di Konami da almeno cinque generazioni, possibile che il dubbio sia venuto solo a me e a pochissimi altri?
Fermo restando che siamo tutti d'accordo sul fatto che non vada bene per niente.
Per fortuna vado a lavorare e torno stasera tardi.