PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma però mi stupisco che la gente si stupisca. Quando Pes usciva a fine settembre non aveva le rose aggiornate, adesso che è uscito a metà settembre le dovrebbe avere?
E' stata solo una manovra di marketing per anticipare EA prima con la demo e poi con l'uscita del gioco. Lo scorso anno uscendo a novembre hanno perso migliaia di giocatori (me compreso).

si, perchè fare uscire nel 2015 un gioco con le rose dell'anno scorso ha fatto impennare il gradimento

poi perfetto lo slogan del love past, play future che si adatta perfettamente alla situazione

anche perchè posso capire quelli d'agosto, ma mancano anche quelli di giugno! dybala è ancora al palermo rotfl

..La prossima settimana ci aggiornano su quando faranno l'aggiornamento..o_O
Sono troppo curioso di iniziare una master, faro i trasferimenti della juve e ne inizio una di "prova"..
:(

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Non credo sia un problema di ritmo come ho già anticipato. In grafica e animazione ci sono delle cose che danno la sensazione senza esserlo necessariamente. E' difficile da spiegare ma sono le animazioni che si inseriscono rapidamente, e che danno questa sensazione di roboticità ancora evidente per i miei gusti.
Su questo sono pienamente d'accordo. Ma è quello che vuole la gente, rapidità, fluidità, inerzia inesistente, giocatori sempre in movimento, nessuna difesa "fisica" della palla neppure in automatico come accadeva lo scorso anno. Chiaro che con queste premesse il gioco avrà sempre una certa velocità.
Figuriamoci poi con i passaggi assistiti e le squadre (e i giocatori) migliori.

• Mi piace
per i pcisti

SweetFX-Mejora-Grafica-PES-2015-BY-DamiDev.jpg

PES2016 Ultra HD Graphic Patch
http://www30.zippyshare.com/v/D3ADgkgt/file.html

prima da casa ho usato una mezzora di pausa mensa per fare qlc altra verifica sui cross e sul filtrante avanzato.
video nn è ho fatti perchè dovevo collegare l'account con quello di youtube e nn ricordavo quale fosse la password di quel profilo....cmq sia, queste le conclusioni:

ho rifatto il tutorial e sui filtranti avanzati bassi e alti direi che non ho altro da aggiungere.
sul cross basso mi chiede di farlo usando Ox2, lo faccio e mi esce il cross basso.

a sto punto vado in partita, perchè mi dico che chissà...cambierà qlcs in partita a sto punto, perchè mica posso essere ammattito!

metto il livello dilettante così almeno la CPU nn mi rompe troppo le scatole.
nessuna assistenza e tiro manuale.
sgroppata con Maicon e faccio un cross tagliato basso. bene, mi dico.
dopo un po ne faccio un altro tagliato ma tirando un pò più forte perchè ero più vicino al fallo laterale... mi esce basso. bene, mi dico...per ora nn sono matto.

metto in pausa e metto l'assistenza livello 1, per vedere cosa cambia.
vado sulla fascia, Ox2 e mi crossa basso, come già riportato da tutti, quindi tutto ok...però noto che anche se nn ho premuto L1 il cross era tagliato proprio come quelli che ho fatto senza assistenze, e qui mi viene il dubbio: 'vuoi vedere che siccome io giocando spingo sempre L1+O o L1+Ox2...se tolgo le assistenze e faccio Ox2 nn viene basso?!'

così provo, e stavolta nn spingendo L1 il cross basso nn viene...ma se lo faccio tagliato viene come con il livello1.

quindi in definitiva con il livello 1, che è appunto un'assistenza nei passaggi, il cross tagliato lo fa senza il bisogno di spingere L1, mentre senza assistenze L1, giustamente, va premuto.

io in ogni parita nn ho mai crossato senza L1, perchè crosso sempre da posizione laterale all'area di rigore, e li serve il cross tagliato.
il cross forte e basso, dritto per dritto come probabilmente lo intendete, non lo vedo mai neanche in partita...quello è il cosiddetto tiro-cross, che appunto posso farlo tirando verso il centro e nn verso la porta. se sto sulla linea di fondo invece il cross di certo nn l'ho mai provato forte e rasoterra...perchè in quel caso faccio un semplice passaggio con la X...e più carico più è forte. semplice e sensato.

minchia quanto ho scritto.....beh ok, ricapitolando il tutto:

assistenze passaggi: NO
tiro: manuale
cross basso: L1 + Ox2

assistenze passaggi: livello 1
tiro: manuale
cross basso: Ox2

spero di essere riuscito a spiegarmi bene :confused:
E' quello che stiamo dicendo. In manuale, il cross basso SENZA L1, non funziona. ;)

• Mi piace
Giocato ieri sino a tarda notte (Ps4)...le prime partite come avevo detto le ho fatte con le stesse squadre della demo compresi gli stadi - condizioni e settaggi vari proprio per avere un riscontro diretto con quest'ultima...il gioco è pressochè uguale alla demo con una maggior pulizia...la velocità l'ho trovata identica 0,-1,-2 (personalmente gioco a -1) come per tutto cio che riguarda il manual e assistenze varie...il ritmo delle partite ovviamente può cambiare a seconda della squadra che si incontra ed è quello che ho notato nel momento che ho utilizzato squadre diverse dalla demo ma che può creare confusione con la velocità che si setta nel gioco...dunque per chi ancora non ha il gioco può benissimo basarsi sul feedback che gli offre la demo rimanendo chiaramente in tema di puro gameplay...

Un piccolo appunto ho letto del problema accaduto ad @AndreaBoy72 durante un suo streaming dove ad un certo punto le partite si svolgevano con una velocità troppo elevata indipendentemente da che squadra utilizzasse...personalmente (ho giocato dalle 21:30 sino alle 05.00 circa) non ho riscontrato questo inconveniente anche dopo aver fatto diverse partite in modalità Europa League/Champions League che se non ricordo male nel 2015 le squadre avversarie a volte viaggiavano con ritmi più sostenuti rispetto alle amichevoli...

Ultima modifica:
si, perchè fare uscire nel 2015 un gioco con le rose dell'anno scorso ha fatto impennare il gradimento

poi perfetto lo slogan del love past, play future che si adatta perfettamente alla situazione

anche perchè posso capire quelli d'agosto, ma mancano anche quelli di giugno! dybala è ancora al palermo rotfl
Sarebbe come girare per Palermo e non trovare più arancine o panellari (minchia, sta succedendo), PES aggiornato subito mi disturberebbe, sarebbe troppo strano.

per provare la master io ieri sera ho iniziato una master in brasile, almeno lì con le rose nn aggiornate non noto poi molto la differenza perchè non sono un grande esperto delle rose do brasil... almeno per quando avrò editato tutto e konami mi grazierà degli aggiornamenti partirò a manetta ;)

povero @PerlaNera94 è lastoria del pane e dei denti, a chi sta sul cazzo sto gioco già ce l'ha e a te che piace ti stanno tirando il pacco...

@Bonola MM1 bentornato è tanto che non ti leggevo ;)

• Mi piace
Fermo restando che ho specificato che è l'impressione di una partita, se passi da Genova ti invito a casa mia, ti faccio vedere come gioco e ne parliamo.
Ricordati che per me il ritmo giusto era quello della prima versione di Pes2014, ma sembra che la maggioranza si addormentasse a giocarci.
Se io passo da sturla ti citofono? XD

ma i kit sono disponibili da scaricare? se si mi date gentilmente il link? posso scaricarli solo oggi perche gli altri gg sn senza pc..help me...

Immagino che il DLC delle rose arriverà a novembre.. che giorno però? Speriamo di scoprirlo la prossima settimana.. e che sia il più vicino possibile chiaro :P..

Allora fatte due partite vs com in my club livello principiante.full Manual.
l' impressione è che il ritmo sia più lento ma penso sia dovuto dal fatto che le due squadre avevano un overall marcissimo...la mia punta è un 61 quindi...
il cross basso non esiste..ho provato 50 volte a premere doppio tondo e in partita non esce..esce solo il cross...il filtrante avanzato non l 'ho provato per il resto mi sembra che il manuale di quest' anno sia piu' assistito dell' anno scorso che già non era manualissimo..
ho provato anche a cercare un avversario in my club on line ma ovviamente avendo messo lo stesso settaggio sui passaggi(ossia manuali) non mi ha trovato nessuno..tristezza assoluta.

Allora fatte due partite vs com in my club livello principiante.full Manual.
l' impressione è che il ritmo sia più lento ma penso sia dovuto dal fatto che le due squadre avevano un overall marcissimo...la mia punta è un 61 quindi...
il cross basso non esiste..ho provato 50 volte a premere doppio tondo e in partita non esce..esce solo il cross...il filtrante avanzato non l 'ho provato per il resto mi sembra che il manuale di quest' anno sia piu' assistito dell' anno scorso che già non era manualissimo..
ho provato anche a cercare un avversario in my club on line ma ovviamente avendo messo lo stesso settaggio sui passaggi(ossia manuali) non mi ha trovato nessuno..tristezza assoluta.
Vai in divisioni che ti diverti

• Mi piace
Reazioni: bmw240cv
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom