PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se questo ti sembra lento allora il 2015, cos'era statico?
Comunque non credo che sia un problema di velocità. Sono le animazioni di base che danno quella sensazione.

Fate altre prove e come ad Andreaboy76 dovrebbero capitare le partite a velocità C. Chaplin.

Comunque se dovessimo ricapitolare dai FO mancati (non è colpa loro, ma se non sei sicura di Sony era meglio tacere), arbitraggio (comunque un pò migliorato), filtrante avanzato strano, cross raso terra bho, gioco rallentato ma alcuni incontri fuori controllo, assistenze strane (a livello 1 se schiacci sempre X viene fuori un flipper).

Poi sommiamo quello che di buono c'era nel 2014 ma che hanno tolto per automatizzare tutto...dove vuole arrivare Konami, che inseriamo un gioco e fa tutto lui? E io pago...

Scusate lo sfogo ma dopotutto ho pagato 49€.

Ah, meno male. Con la demo avevi detto che il gioco voleva copiare spudoratamente Fifa.
Invece mi pare proprio che il gioco finale sia più lento, quindi la teoria non sussiste.

Ho visto ieri delle partite online di Pes e Fifa, le ho paragonate tramite lo stesso modo: twitch. Ebbene, ce ne vuole perchè Pes raggiunga il livello di velocità di Fifa, ma ce ne vuole proprio tanto.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e Erga
Lo sapevo..!!! E infatti non ho mai dato per scontato l'aggiornamento rose al d1.. Il condizionale era d'obbligo in questo caso... Il fatto è che non c'erano annunci ufficiali e in più quest'anno il gioco tornava a uscire prima.

Tolto il fatto che come dice un utente "Continuo a non capire perchè il lavoro che UNA persona QUALUNQUE può fare in UN giorno, un TEAM di "professionisti" ci mette un mese. ".. Ma il tweet sull'online è ridicolo, come se si influenzassero a vicenda:eek:o_O:(..

Eh niente, su questo peccano alla grande proprio, mi dispiace.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
È quello che ho detto qualche pagina fa non credo che gli arbitri siano baggati i falli li fischiano solo che gli interventi spesso sono troppi puliti
Assolutamente d'accordo, non è che l'arbitro non fischia i falli, è che bisogna mettere la cpu in condizione di farli e, aggiungo, in certe situazioni è troppo chirurgica nei suoi interventi.

Non sono d'accordo sulla piega che sta prendendo PES come giocabilità e ritmo, ma è la loro visione del calcio e la rispetto, mi toccherà abituarmi. Ma non capisco perchè, mentre il team sviluppa il gioco, non mettere un paio di persone a editare le rose. Non mi pare servano competenze per controllare i giocatori e spostarli.

E' sicuramente piu' lento della demo, e credo anche io che le difese debbano essere ritoccate o cmq reso un po piu difficile, su 4 partite ho segnato minimo 2 gol a partita sempre a liv. Superstar con settaggi default. Pero' cmq divertentissimo, tanti gol e grafica bella pulita.

• Mi piace
Reazioni: TESTAQUEDRA
difendo sempre PES dove è possibile, ma con questo fatto delle rose vecchie è indifendibile, davvero uno SCANDALO! cioè ora che mi arriva il gioco mi metto e in 2 ore anche meno ho fatto tutti i trasferimenti del gioco e questi non sono capaci di far uscire le rose il giorno del rilascio del gioco???? ma dai su! oltre la vergogna siamo qui! menomale che almeno cè il gameplay, ma questi fanno di tutto per tirarsi merda addosso ogni anno porco zio!

Buongiorno, gentilmente, qualcuno che gioca su ps3 potrebbe elencare tutti gli stadi presenti??? soprattuto quelli senza licenza che poi sono quelli editabili.
Ne sarei grato!

raga ma una squadra tra virtus lanciano e virtus entella sbaglio o è completamente fake? anche i giocatori, la squadra che si chiama Ganzoraccio per intenderci

Ah, meno male. Con la demo avevi detto che il gioco voleva copiare spudoratamente Fifa.
Invece mi pare proprio che il gioco finale sia più lento, quindi la teoria non sussiste.

Ho visto ieri delle partite online di Pes e Fifa, le ho paragonate tramite lo stesso modo: twitch. Ebbene, ce ne vuole perchè Pes raggiunga il livello di velocità di Fifa, ma ce ne vuole proprio tanto.

Non si parla solo di velocità lo sai bene. Ma l'arcade che mi preoccupa. Sai bene a quanti aspetti mi riferisco. Fifa non è mai stato per me un metro di paragone. Anche questo è sempre stato chiaro. E nella vita non mi rende felice guardare chi sta peggio. Poi non posso parlare di Fifa perchè non ho provato nulla.

Ma gli automatismi, i passaggi, i comandi tolti dal 2014, danno una linea di tendenza moltoooo chiara.

beh unica cosa buona della giornata è che editando stadi prima ho scoperto che a parte qualche raro caso cercan sempre di rispettare la forma e la capienza generale dello stadio, e anche i colori di sedie e bordo campo, e il tipo dell'erba, quindi a parte qualcuno c'è solo da cambiare il nome allo stadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975