Ma se questo ti sembra lento allora il 2015, cos'era statico?
Comunque non credo che sia un problema di velocità. Sono le animazioni di base che danno quella sensazione.
Fate altre prove e come ad Andreaboy76 dovrebbero capitare le partite a velocità C. Chaplin.
Comunque se dovessimo ricapitolare dai FO mancati (non è colpa loro, ma se non sei sicura di Sony era meglio tacere), arbitraggio (comunque un pò migliorato), filtrante avanzato strano, cross raso terra bho, gioco rallentato ma alcuni incontri fuori controllo, assistenze strane (a livello 1 se schiacci sempre X viene fuori un flipper).
Poi sommiamo quello che di buono c'era nel 2014 ma che hanno tolto per automatizzare tutto...dove vuole arrivare Konami, che inseriamo un gioco e fa tutto lui? E io pago...
Scusate lo sfogo ma dopotutto ho pagato 49€.
Ah, meno male. Con la demo avevi detto che il gioco voleva copiare spudoratamente Fifa.
Invece mi pare proprio che il gioco finale sia più lento, quindi la teoria non sussiste.
Ho visto ieri delle partite online di Pes e Fifa, le ho paragonate tramite lo stesso modo: twitch. Ebbene, ce ne vuole perchè Pes raggiunga il livello di velocità di Fifa, ma ce ne vuole proprio tanto.