myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un'altra cosa. Ho un certo timore che quest'anno nel MyClub (a parte Totti dove mi ha detto culo :D), ci sarà più possibilità di avere top player nel proprio team.. Mi riferisco almeno a quelli iniziali tramite bonus.. Penso a Neymar dell'edizione Anniversary (la mia), al player del TOTY (sempre la mia ma non solo).. Insomma dopo lo scorso anno pare che la Konami voglia dare più possibilità agli utenti di avere bei giocatori da subito e questo non lo so quanto possa essere buono. E' un discorso il mio che si lega anche al fatto che il gioco sia più reattivo.. un discorso che poi si lega a sua volta alle partite online (anche se io gioco prevalentemente vs CPU).. mah vedremo..

ragazzi ho riscattato il codice del anniverasy edition dal playstation store e sono entrato nel myclub ma dove sono i giocatori che avrei dovuto riscattare? mi sta facendo fare la prima partita ma ancora nulla... dove sono?

1 palla nera la regalano a tutti,
Neymar l'ho preso col bunus
1 giocatore del TOTY col bonus del preorder
altre 3 palle nere col bonus per aver giocato al 2015

dal domani per una settimana regaleranno 10k al giorno = giro di special agent.

My club è diverso da UT, devi farmare per cercare giocatori e far salire l'intesa con l'allenatore, ci vuole pazienza ed un pò di strategia
Si, si lo so... In pes 15 beccai Alaba. Non so, subito giocatori top... Mi piacerebbe di più arrivarci, in generale, dopo un po'. E che trovare subito squadre contro squilibrate non mi alletta come cosa, comunque vediamo...

niente non mi ha dato neymar.... mi ha fatto fare 3 giri di roulette ma niente , sono andato in Contratti agente speciale

Ciao a tutti amici,
come sapete io gioco solo ONLINE e solo a MYCLUB, non vedo l'ora di tuffarmi nella nuova avventura da stasera. Anche io ho preso la Anniversary Edition.

Ho adorato il Myclub di pes2015, che sembrava progettato apposta per me, spero che quello del 2016 sia altrettanto avvincente.

La novità è che sono passato da PS3 a PS4, quindi perdo il contatto online con amici di PES2015 (norton, sas, mark, lillobenso, sasanero, war solo per citarne alcuni), ma ritrovo storici pessari come BMW e Giaccherinho, che saluto entrambi con piacere

Ci sente sul forum e ci si affronta on line.......da stasera
Ritrovi anche me.... :) daje

• Mi piace
Reazioni: ScFenice
Fatto ragazzi! per tutti quelli che anche dopo aver riscattato il codice non trovano Neymar e il toty uscite dal myclub e rientrate , facendo cosi ho trovato 6 messaggi in casella ( che prima non c'èrano ) sono troppo contento! guardate chi mi è uscito...

Allegati

• Ibra!!!.jpg
    Ibra!!!.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 32
  • Neymar.jpg
    Neymar.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Reazioni: milanfan
Fatto ragazzi! per tutti quelli che anche dopo aver riscattato il codice non trovano Neymar e il toty uscite dal myclub e rientrate , facendo cosi ho trovato 6 messaggi in casella ( che prima non c'èrano ) sono troppo contento! guardate chi mi è uscito...

e che culo

Senza neanche cominciare a giocare , già schiero un pt 81 , un cc 80 , lavezzi hulk e neymar .

Ma non era la vecchia MLO che ti facevi il top team dopp poco tempo ?
Almeno i pochi che ci riuscivano in pochi giorni se li sudavano giocando uno scatafascio di partite.

Sempre la solita solfa delle partite SIM per fare gp , roba da bimbiminkia con play accesa 24h.

Ora puoi cambare ruolo ai giocatori , da p a sp , da cc a med......grazie dello sforzo.

Sempre il solito mercato random , la squadra che te la fa il gioco con gli agenti girapalle e tattiche completamente bloccate .

Inserito il modulo fluido , si ok ma se me lo impone l allenatore mi ci pulisco il culo.

Addio NonMyClub

• Mi piace
Reazioni: Matte88
Si comincia!!
Subito neymar con il bonus e di Maria con il toty. Poi aguero in prestito, schweinsteiger e agger con il bonus di pes 2015 e ruffier con la prima palla nera gratis. Si comincia bene.
Allenatore cambiato. Preso un 433.
Le prime partite bellissime, ma si fanno e si prendono troppi gol. AL momento 4v 0p 0s.

• Mi piace
Reazioni: TwoTouchFast
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,570
Ultimo utente registrato
cm88betus