PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Bundle_PS4.jpg


Mia! presa finalmente!
gamestop rotto platealmente in Day one... ma ad aprire non mi sta andando proprio, lascio tutto chiuso per stasera, a domani per l'umboxing :cool:
Bella sted :)!!! A presto per qualche partita online ;)
 
  • Like
Reactions: sted83

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Guarda che l'hanno scorso si sono permessi il lusso di non fare nessuna patch sugli arbitri e su niente perchè ritenevano il gioco a posto come era.
Ciao bonolamm , da quanto tempo , e un piacere risentirti , senti ieri qui un utente che fece il live su twitch disse che non e possibile spostare il pad nel lato della squadra della cpu, voglio verificare io domani con il gioco tra le mani perché vorrei avere un ' ultima speranza ma tanto so che e rimasta sta genialata assurda che stava anche nel 2015 , cosa ne pensi? Io sono un po deluso , non capisco assolutamente questa limitazione che viene imposta , quando poi i pcisti mi dissero che su pc l anno scorso risolsero sto problema in 5 minuti contati.... :/
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ciao bonolamm , da quanto tempo , e un piacere risentirti , senti ieri qui un utente che fece il live su twitch disse che non e possibile spostare il pad nel lato della squadra della cpu, voglio verificare io domani con il gioco tra le mani perché vorrei avere un ' ultima speranza ma tanto so che e rimasta sta genialata assurda che stava anche nel 2015 , cosa ne pensi? Io sono un po deluso , non capisco assolutamente questa limitazione che viene imposta , quando poi i pcisti mi dissero che su pc l anno scorso risolsero sto problema in 5 minuti contati.... :/

Zlatan, ho provato anche io oggi su 360, purtroppo niente da fare
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Telecronaca straniera a palla, meno male che quest'anno quella italiana l'avevano migliorata (detta dello stesso Caressa -.- ) ogni anno è sempre più morta -.-
Io l'ho lasciata tanto per metterne una all'inizio e cercare di rendermi conto se c'erano stati progressi. Mi pare che Marchegiani entri più in azione rispetto allo scorso anno e sicuramente qualcosina l'hanno fatta a riguardo. Ma poi senti Caressa e certe frasi, come anche i nomi dei giocatori ("Mannollas..." ad esempio), ti fanno cadere un pò le braccia. Il fatto è che mentre gioco non me li filo per niente :D.. Proverò cmq tutte le altre telecronache, inglese e portoghese soprattutto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
ragazzi perdonate l'ignoranza... siccome i FO son saltati... esiste comunque un file zip o una cartella che farete nel forum completa con tutti i campionati e le immagini da mettere una ad una?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Uff domani rischia di saltare l'acquisto. Ho chiamato al gamestop nella mia zona e mi ha confermato che hanno avuto tutti lo stesso problema nel ricevere gli ordini. Spera domani mattina gli arriva, spera mi ha detto. Domani richiamo, comunque mai successo da quando lo prendo ai gs
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao bonolamm , da quanto tempo , e un piacere risentirti , senti ieri qui un utente che fece il live su twitch disse che non e possibile spostare il pad nel lato della squadra della cpu, voglio verificare io domani con il gioco tra le mani perché vorrei avere un ' ultima speranza ma tanto so che e rimasta sta genialata assurda che stava anche nel 2015 , cosa ne pensi? Io sono un po deluso , non capisco assolutamente questa limitazione che viene imposta , quando poi i pcisti mi dissero che su pc l anno scorso risolsero sto problema in 5 minuti contati.... :/

Ciao Zlatan. Mi dispiace ma non ho ancora provato. Ma non confiderei molto...purtroppo...
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Uff domani rischia di saltare l'acquisto. Ho chiamato al gamestop nella mia zona e mi ha confermato che hanno avuto tutti lo stesso problema nel ricevere gli ordini. Spera domani mattina gli arriva, spera mi ha detto. Domani richiamo, comunque mai successo da quando lo prendo ai gs

Domani chiamo anche io, male che vada arriva venerdì comunque ho speso 30€ anziché 50€
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,666
113
No, chiaro, figurati.
Quali illusioni, quali illusioni.
Con questo titolo si sa che non è il caso. È che hanno perso continuamente l'ennesima occasione in quanto a "comunicazione", allargando il discorso più in generale non circoscrivendolo a questo episodio.

Lo scoramento che traspare dalle mie parole è dato dalla somma di tante cose.

Diversi utenti ad esempio si son "affrettati" a calmare i malumori/preoccupazioni emerse dopo il sospetto arbitraggio della demo sostenendo la storia del l'orso raccontata in tempi non sospetti dal barbuto più sofferente della sindrome di Pinocchio presente su questa terra secondo cui era stato calibrato così di proposito per mostrare le nuove animazioni: me' cojoni! È evidente che ci considera dei mentecatti.
Certo, a qualcuno può andar bene, ci mancherebbe, son gusti. A me no.
Nel calcio esistono i falli come esistono delle condotte di gioco "scorrette" che portano di proposito a far fallo (il fallo tattico ad esempio o di frustrazione).
In pes 5 fischiavano i falli perfino su palle contese, in volo, dopo un rinvio del portiere ad esempio. In pes16...vabbè dai, basta così, buon pes a tutti!!!
Hai ragione, basti pensare a quante cose buone hanno tolto negli anni o in quante cose sono passati da un estremo all'altro. Magari con l'arbitraggio (devo ancora verificarlo di persona perchè il gioco non lo ho ancora e nella demo qualche fallo lo subivo, magari era la gestione dei cartellini assurda, secondo me) hanno fatto la stessa cosa. In tanti si sono lamentati che fischiava fallo "ma gli ho dato solo un calcetto" e questo è il risultato.
Io il grosso nervoso me lo sono fatto lo scorso anno quando è stato evidente come avessero deciso di abbandonare una strada innovativa per un ritorno al passato, ora cerco di prendere quanto di buono c'è nel gioco.
Parlano di Pes6, beh, facciamo conto che questo sia Pes2008, credo che saremmo stati tutti molto contenti.

P.S. Finalmente, passata la mezzanotte, posso cominciare a provarlo. :)
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao bonolamm , da quanto tempo , e un piacere risentirti , senti ieri qui un utente che fece il live su twitch disse che non e possibile spostare il pad nel lato della squadra della cpu, voglio verificare io domani con il gioco tra le mani perché vorrei avere un ' ultima speranza ma tanto so che e rimasta sta genialata assurda che stava anche nel 2015 , cosa ne pensi? Io sono un po deluso , non capisco assolutamente questa limitazione che viene imposta , quando poi i pcisti mi dissero che su pc l anno scorso risolsero sto problema in 5 minuti contati.... :/
È un vero peccato, non sapevo di questa cosa del gioco su PC, quindi forse c'è un modo per sbloccare il pad?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
finite divise e stemmi della barclays, uff che lavoraccio, beh mi consolo col fatto che l'anno scorso starei ancora ad editare se non l'arsenal poco più avanti sarei..
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Uff domani rischia di saltare l'acquisto. Ho chiamato al gamestop nella mia zona e mi ha confermato che hanno avuto tutti lo stesso problema nel ricevere gli ordini. Spera domani mattina gli arriva, spera mi ha detto. Domani richiamo, comunque mai successo da quando lo prendo ai gs
gaystop del cazzo! uno lo prenota e poi deve attendere!mi dispiace Perla!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Uff domani rischia di saltare l'acquisto. Ho chiamato al gamestop nella mia zona e mi ha confermato che hanno avuto tutti lo stesso problema nel ricevere gli ordini. Spera domani mattina gli arriva, spera mi ha detto. Domani richiamo, comunque mai successo da quando lo prendo ai gs
dispiace perla :(
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
Ho provato in vari modi per far aumentare i falli al cpu ma niente da fare..
ho modificato le tattiche e anche le abilità dei giocatori ma nulla..
per me sta cosa di mettere le animazioni dei giocatori che si lamentano dopo un contrasto ha fatto diminuire di molto i falli...già nel 15 erano pochi..ma nel 16 l'arbitro non fischia quasi mai..solo scivolate evidenti ma a volte neanche quelle..
boh..speriamo in santa patch..
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online