PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Lui e Konami non centrano niente....è Sony che dovete tempestare. Il Sistema Operativo è il loro e loro hanno messo l'IDlock, non Konami, non PES e soprattutto non sopracciglia di gabbiano Bhatti!
Non male questa,
Anche se io ricordavo di un famoso jonathan ..



Ok, pensandoci bene mi hai convinto,
E sia così...bhatti il gabbiano via !! :D
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
se metti velocità -1 è molto godibile
Io la demo l'ho giocata a -2 fino a livello campione se mettevo a superstar la cpu faceva il gioco delle tre carte asso perde asso vince.... Giochi di gambe fulminei a che era lì la palla a che non c'era più abbattendo tutti i valori della fisica oppure in mezzo a due difensori passavano in uno spazio infimo in un microsecondo stile flash oppure iniziava a fare 200 passaggi di prima senza mai sbagliare un colpo e ovviamente andando a segnare perché non vi era nessun modo per fermarli vorrei evitare tutto questo gran gioco sono strafelice per tutto ma se non riescono a equilibrarlo la vedo male
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Io la demo l'ho giocata a -2 fino a livello campione se mettevo a superstar la cpu faceva il gioco delle tre carte asso perde asso vince.... Giochi di gambe fulminei a che era lì la palla a che non c'era più abbattendo tutti i valori della fisica oppure in mezzo a due difensori passavano in uno spazio infimo in un microsecondo stile flash oppure iniziava a fare 200 passaggi di prima senza mai sbagliare un colpo e ovviamente andando a segnare perché non vi era nessun modo per fermarli vorrei evitare tutto questo gran gioco sono strafelice per tutto ma se non riescono a equilibrarlo la vedo male

a -2 secondo me è lentissimo figurati
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
qualcuno che ha il gioco mi sa dire qualcosa di preciso sul filtrante avanzato? è identico all'anno scorso o l'hanno cambiato?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
a -2 secondo me è lentissimo figurati
Ma il calcio vero è lento e ogni tanto ha momenti in cui si cambia passo ma non 95 minuti di corsa e pressing continuo non esiste, se si gioca col tasto della velocità a manetta nel secondo tempo i giocatori devono calare vistosamente non ne hanno più iniziano a camminare a lasciare spazi e a sbagliare anche gli appoggi più facili ma non solo i miei anche quelli del com dovrebbero rallentare non possono fare le trottole dai ma le vedete le partite reali allo stadio mah per me con il pes della demo la velocità giusta è -2 però è una mia idea attenzione solo che l'ho appena spiegata
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Ma il calcio vero è lento e ogni tanto ha momenti in cui si cambia passo ma non 95 minuti di corsa e pressing continuo non esiste, se si gioca col tasto della velocità a manetta nel secondo tempo i giocatori devono calare vistosamente non ne hanno più iniziano a camminare a lasciare spazi e a sbagliare anche gli appoggi più facili ma non solo i miei anche quelli del com dovrebbero rallentare non possono fare le trottole dai ma le vedete le partite reali allo stadio mah per me con il pes della demo la velocità giusta è -2 però è una mia idea attenzione solo che l'ho appena spiegata

bisogna anche considerare che è un gioco e una partita dura 10 min non 90. se si rallenta troppo come nella realtà fai 1 tiro a partita e diventa una noia mortale. bisogna trovare il giusto compromesso
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Cmq leggo da più parti il "problema dell'arbitraggio" e devo proseguire un attimo il mio discorso a riguardo. Ma solo io lo trovo quantomeno buono? A volte davvero sembra che la gente se ne lamenti proprio come i tifosi che guardano una partita di calcio. Mi spiego. Stasera CR7 ha tirato in porta, il difensore l'ha ribattuta e a tutti sembrava evidente il fallo di mano tanto che tutti i giocatori e i tifosi hanno alzato un putiferio. A quel punto l'arbitro ha concesso rigore (segnato dallo stesso CR7). In PES 2016 (già nella demo) accade un pò lo stesso: spesso capita che una scivolata o un contrasto che sembra fallo netto venga rimarcato dai tifosi con urla e fischi. Un elemento, questo del pubblico, fatto bene a dire la verità.. a tal punto che uno secondo me si convince che ci sia stato effettivamente un fallo non fischiato. Può capitare l'errore dell'arbitro, ma MOLTO più spesso accade ciò che ho appena spiegato. La gente oramai si convince che l'arbitro non fischi, e che quindi arbitraggio sia da buttare e tutto ciò diventa un mantra, un loop negativo continuo. Io non la penso cosi' e ho spiegato il perchè.


Attenzione: non dico che l'arbitraggio sia perfetto no, non dico nemmeno quello. Semplicemente lo considero all'inglese, come effettivamente è. E ciò permette anche di avere un gioco più fluido. Poi possono capitare degli errori di valutazione.. quelli che ne accadevano a bizzeffe in PES 2015 dove si fischiava spesso.. ma anche li' non andava bene...

Insomma ricapitolando a me quest'arbitraggio piace, e ribadisco che per me la cosa più importante è che poi vengano sanzionati con i cartellini gli interventi davvero "sporchi". Al contrario, soprattutto online, rischia di diventare la fiera della scivolata spezzagambe impunita e ciò non andrebbe per nulla bene.

Concludendo, cerco cmq di "venirvi incontro". Quest'anno PES rispetto al capitolo precedente torna ad uscire prima del solito. PES 2015 infatti usci' a novembre ed era già relativamente "pronto", tanto che di patch non ne abbiamo vista nemmeno una durante il corso dell'anno (anche per la paura del team di rovinare un certo bilanciamento del gioco). Quindi proprio per un discorso temporale, e anche perchè in passato è accaduto più volte con simili condizioni, personalmente non escludo delle future patch correttive che potrebbero riguardare anche l'arbitraggio (insieme a tanti altri elementi di gioco). Magari piccoli aggiustamenti che vi faranno apprezzare maggiormente "l'inglesità" di un simile arbitraggio.
M'ero ripromesso di non tornare sull'arbitro ma vabbe'. Sarebbe saggio attendere la mia copia per verificare, sarebbe... Ma Amazon dovrebbe spedire... il gioco dovrebbe arrivare domani...
Torno quindi alla demo. Per me, nella mia demo, nella mia PS4, a velocitá tra il -2 ed il -1, con quasi sempre la nuova cam ad altezza 5... l'arbitraggio è nettamente migliore del 2015. Ed i falli la CPU li commette eccome ed anche brutti a volte e l'arbitro incredibilmente li fischia.
Il problema, che vedo io (nella mia demo), è che l'arbitro NON ammonisce la CPU (per falli simili un paio di rossi li ho presi io)... ramanzine, ramanzine, ramanzine... Ho (giá) detto ramanzine? E basta!
Si la smetto.
Saranno 24 lunghissime ore.
Buon PES!

PS. Konami facciamo ogni due ramanzine un giallo? No, meglio ogni ramanzina due gialli... Ok, ok, ok...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,494
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25