CHIARIMENTI EDITING

xadom23

Pulcini
14 Settembre 2015
21
1
3
Ciao ragazzi, non gioco a pes dal 2012, quindi volevo chiedervi diverse cose riguardo l'editing.
Per quello che ho letto è possibile importare loghi e divise, volevo sapere se è possibile importare anche i nomi reali delle squadre e i nomi reali dei giocatori, o se invece bisognerà farlo manualmente.
Inoltre eventuali divise e loghi potranno essere importati tutti in un unico file o uno ad uno?
Grazie mille

@Gene92 grazie, avevo già letto quel post, quindi l'importazione si ferma a divise, loghi squadra, loghi competizione e allenatori giusto? I nomi delle squadre si dovranno aggiornare manualmente?
Poi, se io faccio delle modifiche manuali o da file, quando escono le patch ufficiali, perdo tutto?
Ultimissima cosa, i giocatori hanno tutti i nomi veri o no?
PS: Scusate se rompo ma non gioco a pes da tempo ^^''
Grazie

@Gene92 grazie, avevo già letto quel post, quindi l'importazione si ferma a divise, loghi squadra, loghi competizione e allenatori giusto? I nomi delle squadre si dovranno aggiornare manualmente?
Poi, se io faccio delle modifiche manuali o da file, quando escono le patch ufficiali, perdo tutto?
Ultimissima cosa, i giocatori hanno tutti i nomi veri o no?
PS: Scusate se rompo ma non gioco a pes da tempo ^^''
Grazie
Si, i nomi delle squadre e delle competizioni senza licenza li devi rinominare manualmente. Per quanto riguarda i giocatori, esistono alcune nazionali che hanno i nomi fittizi e devi andare a modificare anche quelli. Se non sbaglio anche alcune squadre cilene, ma non ne sono sicuro di questo,mentre per parecchie nazionali si.

• Mi piace
Reazioni: xadom23
Considera che con una futura patch di Konami potrebbe cambiare, però la situazione day-one è questa purtroppo :/

Quindi confermate che se io mi correggo tutti i nomi, loghi ecc... poi konami rilascia una patch, devo modificare tutto di nuovo?

No, intendevo dire che magari daranno la possibilità di poter condividere il FO e quindi ti potrai scaricare la patch già sistemata fatta dallo staff del forum :)

Con una patch della Konami perdi solo i giocatori che hai creato te. I kit, loghi e nomi squadre rimangono. .. ( se dico una cavolata correggetemi :))

In che senso? @Gene92

Se io creo la cartella WEPES, poi creo una Sottocartella PREMIER, poi creo una Sottocartella ARSENAL, i kit è logo dell'arsenal riesco a trovarlo nell'editor del gioco?

Ciao Ragazzi, lo scaricamento delle immagini e quindi delle FO ecc sarà disponibile anche su xbox one secondo voi?

In che senso? @Gene92

Se io creo la cartella WEPES, poi creo una Sottocartella PREMIER, poi creo una Sottocartella ARSENAL, i kit è logo dell'arsenal riesco a trovarlo nell'editor del gioco?

Penso non ci siano problemi con le sottocartelle, ma in ogni caso farò alcune prove appena arriverà il gioco :)
Comunque creare ogni sottocartella è un lavorone, basta che i file siano nominati per bene per riconoscerli ^^

@riccio78 quindi con le sottocartelle non trovo i file ???
in tutti i pes ha sempre e solo riconosciuto tutto cio' che stava all'interno della cartella WEPES.io ho fatto cosi' e appena ho il gioco provo:
Ho creato varie cartelle tipo WEPES PREMIER WEPES CHAMPIONSHIP WEPES LOGHI PREMIER ecc.mettero la prima WEPES con la premier.poi stacco la.penna vado su pc rinomino quella con la championship lasciando solo WEPES e così per tutte le altre.

Ciao Ragazzi, lo scaricamento delle immagini e quindi delle FO ecc sarà disponibile anche su xbox one secondo voi?
Momentaneamente no. Se ricordo bene, qualche tempo fa, Bhatti aveva dichiarato che era al lavoro con la Microsoft per permettere questo sblocco anche su Xbox One.

Momentaneamente no. Se ricordo bene, qualche tempo fa, Bhatti aveva dichiarato che era al lavoro con la Microsoft per permettere questo sblocco anche su Xbox One.

speriamo bene... già la sony riguardo a questo gioco ha parecchio di più da offrire, ci mettono anche ste cose...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom