PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ragazzi per il filtrante avanzato si sa qualcosa? ho visto il video barca real di prima, bello il campo, finalmente un pò rovinato. Arbitraggio ingiudicabile, non era partita molto aggressiva.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Solo io ho l'impressione che le due velocità gioco siano diverse? Il video mi sa lento mentre lo streaming mi sembra più veloce... Si sa a che velocità di gioco sono impostati?
Glielo chiesto attendo risposta in ogni caso qualunque essa sia mi ha fatto una buona impressione per quel che puo valere visto che appunto è un video (mi riferisco a quello di nextgengamingblog)...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Infatti, io lo dico per voi che poi ci rimanete male

Qualche persona su pesgaming ha scritto che la versione finale è anche più veloce della demo, non si sa a chi credere
Sicuramente non a chi dice che è più veloce!! Sappiamo tutti che i video caricati online risultano essere sempre più veloci a causa della compressione video, invece le sensazioni non sono quelle
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Solo io ho l'impressione che le due velocità gioco siano diverse? Il video mi sa lento mentre lo streaming mi sembra più veloce... Si sa a che velocità di gioco sono impostati?
lo streaming e' piu veloce. Infatti sono video ad hoc per confondere la gente.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Sicuramente non a chi dice che è più veloce!! Sappiamo tutti che i video caricati online risultano essere sempre più veloci a causa della compressione video, invece le sensazioni non sono quelle
non e' proprio cosi , pero se ti vuoi convincere fai pure
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
o sono diventato sordo o hanno abbassato le urla dei giocatori quando li falciavi... delusione e scaffale

comunque alla fine il miracolo è avvenuto, la cpu è entrata in scivolata in area, mi sono spostato, RIGOREEEE

tiro a mezz'aria caricando tutta la barra, il portiere intuisce, la palla lo colpisce sulla parte alta del busto, schizza sulla traversa, torna in campo e un suo compagno spazza...
ma prima fischiava qualcosa, ma molto raramente.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sicuramente non a chi dice che è più veloce!! Sappiamo tutti che i video caricati online risultano essere sempre più veloci a causa della compressione video, invece le sensazioni non sono quelle

Ma diciamo che la velocità del gioco finale fosse come quella demo tu che cosa faresti?

Devi prendere in considerazione l'idea perché è probabile che la velocità sia rimasta la stessa. I video non possono confermare o smentire definitivamente come è il ritmo di gioco, quindi non essere così sicuro che la velocità sia stata diminuita.
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma diciamo che la velocità del gioco finale fosse come quella demo tu che cosa faresti?
Devi prendere in considerazione l'idea perché è probabile che la velocità sia rimasta la stessa. I video non possono confermare o smentire definitivamente come è il ritmo di gioco, quindi non essere così sicuro che la velocità sia stata diminuita.
Ci gioco, se mi adeguo bene, se vedo che continua a darmi fastidio pasienza, il mare è pieno di pesci, giocherò meno con pes e comincerò a trovare qualcos'altro
Ps non sono uno di quelli che continuerebbe a giocare alla versione precedente anche se mi ha veramente divertito quest'anno, perché ormai l'ho sviscerato o si va avanti o si prova altro
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Tops21

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ci gioco, se mi adeguo bene, se vedo che continua a darmi fastidio pasienza, il mare è pieno di pesci, giocherò meno con pes e comincerò a trovare qualcos'altro

E' il giusto atteggiamento. Io non lo vedo un grosso scoglio, so già che mi adatterò alla stessa velocità della demo. Qualcosa di più sarebbe difficile da accettare, saremmo pericolosamente vicini alla velocità di Pes 2008...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Voi a che velocità giocate (demo ovviamente)...io fisso a -1...anzi un qualcosina in meno sarebbe perfetto (ma parlo per me ovviamente)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.