io ho gia prenotato pes 16 su ps3.....Per il momento sono più propenso a tenere pes 2015 . Vedrò più avanti.
io ho gia prenotato pes 16 su ps3.....Per il momento sono più propenso a tenere pes 2015 . Vedrò più avanti.
Pazzo! Con questa patch hai praticamente creato un PES2015 migliore del 2016 già adesso XDio ho gia prenotato pes 16 su ps3.....
Ciao Marco. Si il procedimento di installazione è uguale come gli altri F.o. Ascolta vuoi partecipare al torneo della Silver Cup?Fammi sapere.Gran lavoro @capitan marchisio e company.. volevo sapere come faccio ad installare la patch.. è lo stesso procedimento dei FO ??? scs l'ignoranzaFatemi sapere grz
![]()
Ma si Mariolino fai bene ho deciso lo prendo anchio. Speriamo solo che nel gioco di Pes 2016 Ps3 il livello di abilità del portiere sia migliorato(mi riferisco alle uscite).io ho gia prenotato pes 16 su ps3.....
Scs ma cm si fa a giocare online cn tt le rose aggiornate dal FO ??? Io so ke si resettano le originali o no ???Ciao Marco. Si il procedimento di installazione è uguale come gli altri F.o. Ascolta vuoi partecipare al torneo della Silver Cup?Fammi sapere.
capitan marchisio se anche tu aquisti pes16 allora possiamo fare un altra alleanza come abbiamo fatto per pes15......Ma si Mariolino fai bene ho deciso lo prendo anchio. Speriamo solo che nel gioco di Pes 2016 Ps3 il livello di abilità del portiere sia migliorato(mi riferisco alle uscite).
per me non ci sono problemiGrandissimoSenti una cosa, credo che qui al forum faranno fo per Pes 16 ps3 e metteranno la Bundesliga come sempre hanno fatto, che ne dici, se sono d'accordo gli altri, così creiamo il campionato russo dove ci sono Zenit S. Pietroburgo, Cska Mosca ed altre, oppure il campionato ucraino dove ci sono Shakhtar Donetsk, Dinamo Kiev ecc... ??
ok...pero ci vuole qualcuno come capitan marchisio che sa fare kit....Graziee per l'ultimo aggiornamentoComunque puoi chiedere a capitan marchisio se è d'accordo pure lui a creare l'fo ? Anzi forse è meglio fareun sondaggio generale e chiediamo a tutti quanti quali campionati vorrebbero e la maggioranza che vince li facciamo
Che ne dici ?
ok io ci sono per darti una mano compatibilmente con evntuali miei futuri impegni.ok...pero ci vuole qualcuno come capitan marchisio che sa fare kit....
Ciao. Ti ringrazio per i complimenti. Io preferirei ricreare le squadre che abbiamo creato in Pes 2015 quelle europee, (Champions league ed europa league) a mio avviso più importanti. Comunque bisognerà vedere di aspettare per capire se ci saranno o meno le squadre.@capitan marchisio Si conviene meglio aspettare Pes 16 comunque ti chiedo una cosa... Sei bravissimo a fare i kit , all' uscita del gioco si può creare un fo con l'aggiunta per esempio del campionato russo dove giocano Zenit, Cska Maosca ecc... oppure il campionato ucraino ? Oltre alla Bundesliga che faranno sicuramente quelli di pes team...