Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

tra poco mettero l ultimo aggiornamento...ho sistemato gli ultimi movimenti di mercato piu fatto il calciomercato a tutte le squadre brasiliane e argentine,piu kit nuovi a werder brema(presi da WEPES SPORT)

Grandissimo :) Senti una cosa, credo che qui al forum faranno fo per Pes 16 ps3 e metteranno la Bundesliga come sempre hanno fatto, che ne dici, se sono d'accordo gli altri, così creiamo il campionato russo dove ci sono Zenit S. Pietroburgo, Cska Mosca ed altre, oppure il campionato ucraino dove ci sono Shakhtar Donetsk, Dinamo Kiev ecc... ??

Grandissimo :) Senti una cosa, credo che qui al forum faranno fo per Pes 16 ps3 e metteranno la Bundesliga come sempre hanno fatto, che ne dici, se sono d'accordo gli altri, così creiamo il campionato russo dove ci sono Zenit S. Pietroburgo, Cska Mosca ed altre, oppure il campionato ucraino dove ci sono Shakhtar Donetsk, Dinamo Kiev ecc... ??
per me non ci sono problemi

• Mi piace
Reazioni: GiampySy
Graziee per l'ultimo aggiornamento :) Comunque puoi chiedere a capitan marchisio se è d'accordo pure lui a creare l'fo ? Anzi forse è meglio fareun sondaggio generale e chiediamo a tutti quanti quali campionati vorrebbero e la maggioranza che vince li facciamo :) Che ne dici ?

Graziee per l'ultimo aggiornamento :) Comunque puoi chiedere a capitan marchisio se è d'accordo pure lui a creare l'fo ? Anzi forse è meglio fareun sondaggio generale e chiediamo a tutti quanti quali campionati vorrebbero e la maggioranza che vince li facciamo :) Che ne dici ?
ok...pero ci vuole qualcuno come capitan marchisio che sa fare kit....

Ho provato a giocare online e le squadre purtoppo restano quelle del dlc originale. A questo punto sospendiamo il torneo di pes 2015 Ps3 e lo riproporremo con Pes 2016 Ps3, che uscirà a breve.

• Mi piace
Reazioni: Marinella
@capitan marchisio Si conviene meglio aspettare Pes 16 comunque ti chiedo una cosa... Sei bravissimo a fare i kit , all' uscita del gioco si può creare un fo con l'aggiunta per esempio del campionato russo dove giocano Zenit, Cska Maosca ecc... oppure il campionato ucraino ? Oltre alla Bundesliga che faranno sicuramente quelli di pes team...

@capitan marchisio Si conviene meglio aspettare Pes 16 comunque ti chiedo una cosa... Sei bravissimo a fare i kit , all' uscita del gioco si può creare un fo con l'aggiunta per esempio del campionato russo dove giocano Zenit, Cska Maosca ecc... oppure il campionato ucraino ? Oltre alla Bundesliga che faranno sicuramente quelli di pes team...
Ciao. Ti ringrazio per i complimenti. Io preferirei ricreare le squadre che abbiamo creato in Pes 2015 quelle europee, (Champions league ed europa league) a mio avviso più importanti. Comunque bisognerà vedere di aspettare per capire se ci saranno o meno le squadre.

• Mi piace
Reazioni: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one