Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

Anteprima Pes 2015 Ps3 /Option File Shot Tiger - Ultimo aggiornamento - 2015/16

Pes 2015 Ps3 / Shot Tiger - Ultimo aggiornamento - 2015/16
[ F.o Option File - Pes 2015 PS3] For Bles // Shot Tiger ▶ (Ultimo aggiornamento)✌By Capitan Marchisio & Mariolino977.

[ F.o Option File - Pes 2015 PS3 ] For Bles // Shot Tiger ▶ (Last update)✌By Capitan Marchisio & Mariolino977

Ciao. Apro questa comunità su pagina facebook riguardante il mondo di Pro Evolution Soccer 2015 & 2016 per Playstation 3 by Capitan Marchisio.
Link alla mia comunità (Pagina di Facebook)
https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3

Link to my community (My page on facebook)
https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3

PATCH PS3 con neopromosse in tutti i campionati
prima di elencarvi la patch vorrei fare dei ringraziamenti,uno in particolare a CAPITAN MARCHISIO(senza i suoi kit e i giocatori creati in serie b tutto questo lavorone non ci sarebbe stato)
un altro ringraziamento a DEVIX per i kit di molte squadri europee fatte in passato
un altro ringraziamento al sito di WEPES SPORT dove ho preso i kit nuovi di tutte le squadre di premier e alcune della bundesliga
e un grazie a tutti quelli che hanno avuto molta pazienza nell aspettare....

Questa patch comprende il calciomercato fatto a tutte le squadri presenti nel gioco
PREMIER LEAGUE:kit nuovi a tutte le squadri e squadre aggiornate
Sky bet Championschip:squadre aggiornate piu create le squadri promosse come BRISTOL CITI,MILTON,PRESTON,piu kit nuovi a cardiff,ipswich,millesbrough(solo home)nottingham (home e away)rottherdam(home e away)wolverhampton(home,gk)blakburn(home,gk)
LIGUE 1:squadri aggiornate
LIGUE 2:squadri aggiornate piu create le tre neopromosse,BOURG PERRONAS,PARIS fc,RED STAR
SERIE A:squadre aggiornate
SERIE b:squadri aggiornate piu create le neopromosse ASCOLI,BRESCIA,COMO,SALERNITANA,
EREDIVISE:squadri aggiornate piu create le neopromosse DE GRAAFSCHAP,NEC,RODA
LIGA:squadre aggiornate
LIGA ADELANTE:squadri aggiornate piu create le neopromosse BILBAO,HUESCA;GIMNASTIC,REAL OVIEDO
LIGA PORTOGHESE:inserite le squadri che sono retrocesse in terza divisione piu benfica,porto,belenense,braga,vitoria guimaraes,grassopher
BUNDESLIGA:squadre aggiornate piu create le neopromosse Darmast,Ingostald,piu kit nuovi a,Ausburg,borussia dortmund,borussia m.,EINTRAK,HAMBURGO,HERTHA,COLONIA
ALTRE EUROPA:tutte le squadri aggiornate piu create le squadri che faranno la champions league come FC ASTANA;MALMO;DNIPRO;KAA GENT;DINAMO KIEV;DINAMO ZAGABRIA
CAMPIONATO FALSO AMERICA:ACADEMICA;AROUCA;BOAVISTA;ESTORIL;MARITIMO;MOREIRENSE;NACIONAL;PACOS DE FERREIRA;RIO AVE;VITORIA SETUBAL;STEAUA BUCAREST;GOTEBORG;ZURIGO;YOUNG BOYS;VIDEOTON TRABZONSPOR;RED BULL SALISBURGO;AEK ATENE tutte aggiornate
ALTRE SQUADRI FALSE ASIA:qui ci sono tutte le squadri che faranno l EUROPA LEAGUE;ATROMITOS;ASTERAS TRIPOLIS;CELTIC;BRUGGES;DINAMO MINSK;FENERBACHE;LECH POZNAN;LOKOMOTIV MOSCA;MIDTJLLAND;MOLDE;QABALA;RAPID VIENNA;ROSENBORG;RUBIN KAZAN SION;SKENDERBEU;SLOVAN LIBEREC;KRASNODAR;VIKTORIA PLZEN tutte aggiornate
CAMPIONATO ARGENTINO:aggiornato fino a giugno
CAMPIONATO BRASILIANO:create JOINVILLE e AVAI squadre aggiornate fino a giugno
SQUADRE CLASSICHE:create NEW YORK;TORONTO
NAZIONALI:messi i kit solo alle squadri che hanno fatto la coppa america
UN GRAZIE DI NUOVO A CAPITAN MARCHISIO PER IL SUO AIUTO

Link Download : http://www.mediafire.com/download/dat1v38d0mrca5t/patch+ps3+finale.zip

Organizzo Torneo
REGOLAMENTO DEL TORNEO

Il torneo è una competizione amichevole online con la versione Pes 2015 per Ps3 (option file Shot Tiger scaricabile da https://www.youtube.com/redirect?q=...E79vxu-SyMjFf98x8MTQ0MTcwMzc4OEAxNDQxNjE3Mzg4 ) dove ci saranno 16 utenti con le relative squadre. L'utente deve segnalare la squadra di club con cui intende giocare e il suo id di utente. Non potrà essere associata una stessa squadra a più utenti.
Le squadre che si sceglieranno dovranno essere comunicate sul forum PesTeamItalia o pagina facebook World Of Pes 2015-16 Ps3 entro il 21 Settembre. Ogni partita durerà 15 minuti e si potranno eseguire tutte le mosse che si conoscono e quando lo si desidera.
Gli abbinamenti delle partite saranno fatti ad estrazione in presenza di un mio assistente e l'evento verrà registrato e trasmesso in rete entro il 26 Settembre.
Una volta effettuati gli abbinamenti, le partite procederanno a eliminazione diretta e colui che vincerà sarà eletto campione della Silver Cup 2015-16.
Il torneo inizierà lunedì 28 settembre 2015 e si giocheranno due partite al giorno tra le ore 21 e le 24. Gli ottavi di finale inizieranno lunedì 28 settembre e si completeranno giovedì 1° ottobre. I quarti di finale si disputeranno lunedì 5 e martedì 6 ottobre.
Le semifinali mercoledì 7 ottobre e la finale per il terzo e quarto posto giovedì 8 ottobre, mentre la finalissima per il primo posto sarà venerdì 9 ottobre.

• Mi piace
Reazioni: Marinella
Capitan, domanda da ignorante. Mettendo le squadre europee tra quelle asiatiche non c'è il rischio che nella Master League vadano a giocare la coppa d'Asia, o simili? :)

Capitan, domanda da ignorante. Mettendo le squadre europee tra quelle asiatiche non c'è il rischio che nella Master League vadano a giocare la coppa d'Asia, o simili? :)
Guarda al momento non ho ancora provato a fare la master league. Comunque si potrebbere essere . Stò organizzando un torneo con la nostra nuova patch . Ti và di partecipare?Fammi sapere. Ciao

• Mi piace
Salve ragazzi :) innanzitutto complimenti per il lavoro che svolgete siete grandi! Per iscrivermi al torneo a chi devo rivolgermi? Scusatemi sono nuovo :)

ciao capitan marchisio volevo iscrivermi al torneo...se ce posto fammi sapere..io e da tanto che non gioco ma va bene lo stesso fammi sapere ciaoo

Io capitan marchisio vorrei tanto partecipare però non so se riesco puoi tenermi un posto? Ti darò informazioni definitive domani

• Mi piace
ti volevo scrivere un paio di correzioni da fare : prce da svincolato alla lazio,romagna da svincolato alla juventus,andujar da napoli a estudiantes de la plata, ujkani da genoa a non mi ricordo dove è andato
creare baez alla fiorentina e vadalà alla juventus( non l'ho trovato nel boca jr.)

ho sbagliato ujkani è rimasto a genoa ...creare piu all'empoli se avete tempo e farete un'aggiornamento ciao e grazie di questa stupenda patch

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,551
Ultimo utente registrato
nk88zzbio9

Utenti online