PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Credo che con un po' di pazienza tutti i goal siano replicabili, basta azzeccare i tempi. Certo la doppia finta consecutiva non è facile ma mi è capitato di farla un paio di volte poi su tiro manual risulta difficile centrare la porta :D ma in assistito è più che fattibile ;)
Piu' che altro la sterzata finale con piattone finale all angolino dovrebbe risultare complicata, in pratica e' quatrato piu' X e subito R2 piu' quadrato, il tutto in un millesimo di secondo, questione di fluidita' con risposta ai comandi idonea, l importante e ' non giocarsi caratteristiche quali inerzia per riuscire a fare certi numeri
Voglio questa esultanza da poter scegliere, uguale a ciò che accade qui

Bellissima, ma mi sa che quell esultana in pes 16 la potrai avere solo con compenetrazioni fatte a regola d arte:D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Giuro che se dovessero mettere esultanze del genere ( soprattutto quella del pescatore ) poso per sempre the witcher per giocare solamente a Pes :D :D :D

Io invece sono propio queste le esultanze che non vorrei mai vedere,datemi i giocatori che si tolgono la maglia e che si abbracciano con tutta la panchina piuttosto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Credo che con un po' di pazienza tutti i goal siano replicabili, basta azzeccare i tempi. Certo la doppia finta consecutiva non è facile ma mi è capitato di farla un paio di volte poi su tiro manual risulta difficile centrare la porta :D ma in assistito è più che fattibile ;)

quest'anno hanno rimesso la finta di tiro col supercancel...l'ultima apparizione è in pes6

quindi niente più []+X (che ancora rimane)
ma [] e R1+R2 e tutti giu per terra (Albiol style)

finta buggatissima che a pes6 era devastante

non oso immaginare contro un avversario umano che gioca con la x premuta.
nella demo con questa finta il portiere in uscita va sempre per terra
e un paio di volte ho messo a sedere anche il difensore che arriva in chiusura

ma la cpu nella demo non preme mai virtualmente la x,lo fa solo quando stai per tirare
chissà contro altri umani




 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
quest'anno hanno rimesso la finta di tiro col supercancel...l'ultima apparizione è in pes6

No, c'è stata pure negli anni successivi, credo fino a Pes 2010, ma su due piedi non ricordo con esattezza l'ultimo anno.
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
si era rimasta ma non era più buggata come in pes6
ora sembra ritornata

nei pes successivi a pes6 era rimasta ma dovevi supercancellare subito dopo aver premuto il tiro...e non aveva effetti...ad esempio non potevi fare come nel video


mentre questa più è ritardata più ha effetti sugli avversari/portieri
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
si,dovrebbe essere questa a meno che non hai premuto []+X
No niente []+X... Al più correndo con R1 ho aggiunto R2+[] per provare il giro... Ma non mi ricordo proprio perché è più di una settimana fa. Sta di fatto che il primo ad essere sorpreso sono stato io.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Comunque è ufficiale il ripescaggio in B di Entella e Ascoli, con una proroga per il loro mercato fino al 20 settembre, quindi magari l'aggiornamento delle rose uscirà una settimana dopo il D1 (mia opinione)...
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
No niente []+X... Al più correndo con R1 ho aggiunto R2+[] per provare il giro... Ma non mi ricordo proprio perché è più di una settimana fa. Sta di fatto che il primo ad essere sorpreso sono stato io.
si allora è quella!e ti è venuta da dio

dovevi continuare a correre e rifarla sul portiere,andava per terra anche lui

comunque se la vuoi provare fatti un paio di partite a principiante o meglio a medio dove il portiere esce sempre
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ciao ragazzi , negli ultimi giorni per vari motivi sono stato lontano dal forum, lessi tempo fa qui su pesteam che questa settimana devono uscire video e info sulle modalità di pes 2016 , e' cosi?

Cmq domani e 1 settembre , mancano esattamente 17 giorni al gioco COMPLETO :)
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Comunque è ufficiale il ripescaggio in B di Entella e Ascoli, con una proroga per il loro mercato fino al 20 settembre, quindi magari l'aggiornamento delle rose uscirà una settimana dopo il D1 (mia opinione)...
Spero di no, meglio un dlc al d1 e poi un altro aggiornamento a fine settembre.
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
@bibo e stb....come si fa a fare sta finta nella demo del 2016? Intrigante....
Aloa :)
premi il tiro e hai un po di tempo per "annullare" il tiro premendo r1+r2 insieme
devi essere veloce ,e comunque dipende da quanto è ampia nel tempo l'animazione del tiro
nel senso che se stai correndo a manetta e premi il tiro,l'animazione del tiro dura di più di quando tiri da fermo o comunque senza correre ,quindi hai più o meno tempo per eseguirla,se premi troppo tardi ti tira in porta,se premi troppo presto non tira ma l'animazione della finta neanche la vedi e nn ha effetto sull'avversario

l'esempio del video di bibo è perfetto
lui sta correndo e i difensori sono in ritardo lui ha premuto il tiro e dopo ha premuto r1+r2 proprio alla fine dell'animazione del tiro ,e siccome la cpu non la percepisce è intervenuta in scivolata come se bibo avesse tirato e basta

in pes 6 funzionava così
se il tuo avversario aveva la x premuta o la Y se stava facendo uscire il portiere,facendo questa finta succedeva sempre come nel video di bibo

in pes 2016 ancora non ho mai giocato contro un umano e la cpu non sempre cerca l'intervento come nel video di bibo

ma provando a livello facile a tu per tu col portiere ,se fai sta finta con il portiere a 2 metri va sempre per terra
 
  • Like
Reactions: Mostrone

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
si era rimasta ma non era più buggata come in pes6
ora sembra ritornata

nei pes successivi a pes6 era rimasta ma dovevi supercancellare subito dopo aver premuto il tiro...e non aveva effetti...ad esempio non potevi fare come nel video


mentre questa più è ritardata più ha effetti sugli avversari/portieri

Non ho ancora provato qua su Pes 2016, anzi non ci stavo più giocando e mi hai dato uno stimolo per provare qualcosa.
Comunque almeno per un paio d'anni successivi gli effetti li aveva, simili a quelli del video.
Qua per esempio era Pes/WE2008
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Spero di no, meglio un dlc al d1 e poi un altro aggiornamento a fine settembre.

Ma come funzionano gli dlc che poi sono aggiornamenti giusto, una volta che avii il gioco te lo chiede in automatico oppure c e una sezione dove andare?
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Non ho ancora provato qua su Pes 2016, anzi non ci stavo più giocando e mi hai dato uno stimolo per provare qualcosa.
Comunque almeno per un paio d'anni successivi gli effetti li aveva, simili a quelli del video.
Qua per esempio era Pes/WE2008
hai ragione stava pure in pes 2008 che era pes7 poi il buio
comunque la cosa che devo ancora capire è se si può fare sta finta "di prima" cioè quando stai per ricevere un passaggio

in pes6 si poteva fare ,quà ho provato un paio di volte e non me l'ha fatta,mi ha tirato
però forse la facevo troppo presto...devo riprovare bene

comunque in attesa del gioco finale dove giocherò solo online,gioco alla demo non più a superstar ma a livello medio facendo sta finta anche a porta vuota quando il portiere già per terra si rialza per raggiungermi

mi diverto di più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,503
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25