myClub - Discussioni sulla modalità [40]

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io nn sono piu un GUERRIERO della notte come un tempo...ora causa famiglia se arrivo a mezzanotte e un successo...:)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Giorno, dopo una giornata e mezza di pes a livello pieno sono riuscito a raggiungere la vetta.
facendo anche il mio record di vittorie consecutive, anche se alla fine non è stato facile, in 7 partite 3 annullate per caduta della connessione, passavo in vantaggio e loro annullavano, ma va bene così... ora mi dedicherò solo alle amichevoli e lascerò un po' perdere pes, come del resto avevo fatto in questo mese e qualcosa.
 

Allegati

  • 1000.jpg
    1000.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 16

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Giorno, dopo una giornata e mezza di pes a livello pieno sono riuscito a raggiungere la vetta.
facendo anche il mio record di vittorie consecutive, anche se alla fine non è stato facile, in 7 partite 3 annullate per caduta della connessione, passavo in vantaggio e loro annullavano, ma va bene così... ora mi dedicherò solo alle amichevoli e lascerò un po' perdere pes, come del resto avevo fatto in questo mese e qualcosa.

Bella Norton così si fa, io qualche soddisfazione me la sto prendendo in divisioni. Batto gente che sulla carta ha il doppio dei miei punti. Se stasera non mi intrippo per fare le utlime partite e cercare di salire un paio di amichevoli me farei. ;)
A te la scelta delle armi.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Bella Norton così si fa, io qualche soddisfazione me la sto prendendo in divisioni. Batto gente che sulla carta ha il doppio dei miei punti. Se stasera non mi intrippo per fare le utlime partite e cercare di salire un paio di amichevoli me farei. ;)
A te la scelta delle armi.
Grazie, ma infatti il tuo livello reale non è quello delle tue statistiche, ma 300/400 punti li hai tutti.. se ci sono ok ;)
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Giorno, dopo una giornata e mezza di pes a livello pieno sono riuscito a raggiungere la vetta.
facendo anche il mio record di vittorie consecutive, anche se alla fine non è stato facile, in 7 partite 3 annullate per caduta della connessione, passavo in vantaggio e loro annullavano, ma va bene così... ora mi dedicherò solo alle amichevoli e lascerò un po' perdere pes, come del resto avevo fatto in questo mese e qualcosa.

Ciao Norton, complimenti e benvenuto nel club dei 1000!

Io ho congelato a 1000 l'account scfenice e ne ho aperto un altro che si chiema phoenix ptk partendo da zero in myclub per riabituarmi a giocare con le scartine e per divertirmi con le pescate al calciomercato (al momento 6 palle nere: Benzema - Alaba - Huntelaar - Inan - Spahic - Fazio).

Dopo un po' più di 100 partite sono a 860 punti con il 75% di vittorie, modulo sempre 4-1-3-2 con Larmandinha.

Formazione attuale:
  1. Gomes
  2. Zambelli
  3. Morleo
  4. Senderos
  5. Bragheri
  6. Lucas Silva
  7. A. Johnson
  8. Alaba
  9. Zahavi
  10. Huntelaar
  11. Benzema
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ringrazio @mark05 per le due amichevoli, che puntualmente ho perso ma..........sono andato a sfogarmi in divisioni e uno di 4° si è beccato un 3-0 secco.......uno con quasi 800 punti ne ha scippati 4 di gol e il 5° me lo sono mangiato su rigore.
Mi chiedo, ma come fanno ad avere questi punteggi?!?!?!?o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: mark05

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Giorno, dopo una giornata e mezza di pes a livello pieno sono riuscito a raggiungere la vetta.
facendo anche il mio record di vittorie consecutive, anche se alla fine non è stato facile, in 7 partite 3 annullate per caduta della connessione, passavo in vantaggio e loro annullavano, ma va bene così... ora mi dedicherò solo alle amichevoli e lascerò un po' perdere pes, come del resto avevo fatto in questo mese e qualcosa.
grande Norton!!! ce l'hai fatta;) 24 v consecutive:eek::eek: e comm e fatt?? io salgo in 1 div. e poi mi succede di tutto..il mio PT che fa papere..capito contro player fortissimi e scendo di nuovo in 2 div. poi risalgo...sto facendo questo saliscendi da un mese:( per non parlare del myclub open che non ho piu vinti...ormai mi fermo sempre contro i soliti monkey e white tiger:mad::mad::mad:
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Huntelaar per me gran bel giocatore, lo stai usando, che ne pensi @ScFenice ?

Per il mio modulo 4-1-3-2 con ali e terzini che si sovrappongono e vanno a crossare un centravanti forte di testa è importante, Huntelaar da questo punto di vista è buono ed è anche sufficientemente mobile.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Per il mio modulo 4-1-3-2 con ali e terzini che si sovrappongono e vanno a crossare un centravanti forte di testa è importante, Huntelaar da questo punto di vista è buono ed è anche sufficientemente mobile.

Per me è anche più mobile di Ibra, difatti il cammello non gioca neanche in divisioni dove c'è Lewandowski che fa magie.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
grande Norton!!! ce l'hai fatta;) 24 v consecutive:eek::eek: e comm e fatt?? io salgo in 1 div. e poi mi succede di tutto..il mio PT che fa papere..capito contro player fortissimi e scendo di nuovo in 2 div. poi risalgo...sto facendo questo saliscendi da un mese:( per non parlare del myclub open che non ho piu vinti...ormai mi fermo sempre contro i soliti monkey e white tiger:mad::mad::mad:

L'ho allenato io. :D
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ringrazio @mark05 per le due amichevoli, che puntualmente ho perso ma..........sono andato a sfogarmi in divisioni e uno di 4° si è beccato un 3-0 secco.......uno con quasi 800 punti ne ha scippati 4 di gol e il 5° me lo sono mangiato su rigore.
Mi chiedo, ma come fanno ad avere questi punteggi?!?!?!?o_Oo_Oo_O

Ti ho fatto riscaldare per bene allora :D:D
.. cmq fai un bel gioco .. meriti le prime 3 divisioni sicuramente;)
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
grande Norton!!! ce l'hai fatta;) 24 v consecutive:eek::eek: e comm e fatt?? io salgo in 1 div. e poi mi succede di tutto..il mio PT che fa papere..capito contro player fortissimi e scendo di nuovo in 2 div. poi risalgo...sto facendo questo saliscendi da un mese:( per non parlare del myclub open che non ho piu vinti...ormai mi fermo sempre contro i soliti monkey e white tiger:mad::mad::mad:
Money è anke napoletano se nn erro ... White Tiger fortissimo .. pareggiato qualke mese fa in una partitina di 5 minuti in un torneo ... è davvero forte quel tedesco :eek::eek: anke se nelle divisioni le ha prese qualke volta :D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ti ho fatto riscaldare per bene allora :D:D
.. cmq fai un bel gioco .. meriti le prime 3 divisioni sicuramente;)

Ma si, mi hai riscaldato discretamente ;):D, anche se un paio di gol me li sono mangiati modello novellino.
Farò un bel gioco ma purtroppo mi freghi sempre......arriverà il giorno che ti bastonerò......arriverà.:p
Mark, per adesso il mio status dice 5° divisione e circa 450/460 punti, sulla carta sono una mezza pippa. hahaha
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ma si, mi hai riscaldato discretamente ;):D, anche se un paio di gol me li sono mangiati modello novellino.
Farò un bel gioco ma purtroppo mi freghi sempre......arriverà il giorno che ti bastonerò......arriverà.:p
Mark, per adesso il mio status dice 5° divisione e circa 450/460 punti, sulla carta sono una mezza pippa. hahaha
La carta nn conta .. anzi è meglio partire svantaggiati ... xKe ci restano molto male quando gli cali il poker o "la manita" :D:D
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ho partecipato ieri sera al Verdetto Finale, mi sorge un dubbio, perchè Konami sponsorizza il gioco come il simulatore di calcio, tutti si lamentano che è poco simulativo e poi.........il gioco che si vede e viene espressso è solo un flipper impazzito fatto di passaggi iper veloci modello arcade??
Sono uscito al primo turno, Neuer mi ha fatto due vaccate abnormi, in 4 partite ho preso 2 gol=2 sconfitte, peccato, una vittoria in più e passavo.
Hai partecipato a quello della 4 5 6 divisioni ?? Quoto sul FLIPPER IMPAZZITO .. ci vuole più kulo in questi tornei ke altro .. io sn uscito agli ottavi in 10 uomini cn uno ke ho massacrato di tiri e da 2 0 x lui ho sfiorato il pareggio più volte .. alla fine è finita 3 a 1 ... se solo fosse stata di 10 minuti la partita lo avrei massacrato anke xkè nn era il top.. un 880 ma ke avrei vinto tranquillamente nelle divisioni ... alla fine ci ho guadagnato un bel gruzzolo di 40 mila gp :D:D edit +50k

Cmq ripeto .. questi tornei
FANNO DAVVERO CAHHARE !!!!
 
Ultima modifica:

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
La carta nn conta .. anzi è meglio partire svantaggiati ... xKe ci restano molto male quando gli cali il poker o "la manita" :D:D

Sai cosa mi rode in queste 8 partite in 5°??? Aver perso 5-4 contro uno di 2° prendendo la traversa del possibile 5-5 a un minuto dalla fine...........mi..hia quanto ho rosicato, a quest'ora quel punticino mi avrebbe dato la certezza matematica della promozione. Oltre a una bella dose di autostima.;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Hai partecipato a quello della 4 5 6 divisioni ?? Quoto sul FLIPPER IMPAZZITO .. ci vuole più kulo in questi tornei ke altro .. io sn uscito agli ottavi in 10 uomini cn uno ke ho massacrato di tiri e da 2 0 x lui ho sfiorato il pareggio più volte .. alla fine è finita 3 a 1 ... se solo fosse stata di 10 minuti la partita lo avrei massacrato anke xkè nn era il top.. un 880 ma ke avrei vinto tranquillamente nelle divisioni ... alla fine ci ho guadagnato un bel gruzzolo di 40 mila gp :D:D

Cmq ripeto .. questi tornei
FANNO DAVVERO CAHHARE !!!!

E si, flipper impazzito, come vedi nelle amichevoli mi piace ragionare, prendere palla e fare dei passaggi per smarcare un giocatore o creare spazi attirando un'avversario e poi accellerare quando se ne presenta l'occasione. Nei tornei è solo un 1-2, passaggio filtrante, è un vedere la palla rimbalzare da una parte all'altra senza un senso. Alla fine ho preso 21.600 GP che non sono male dai......anzi, adesso ne ho circa 380.000, che devo farci se non ci sono agenti?? o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze