hey, ma vi siete dati da fare questa notte?
ma che fine ha fatto la vecchia guardia, si è ammutinata?
una cosa mi sento di dirla, sono d'accordo con chi parla di demo come prodotto che serve a far scegliere il "prodotto finale", in cuor vostro quante migliorie pensiate che apportino? l'abbiamo visto l'anno scorso, nessuna, troppo impegnati al my club
ho letto di campi che si deteriorano? dove? quando? come?
discorso arbitri, siamo un po' fuori strada, scenette di mantenere la calma ne ho viste almeno una decina in 20/25 partite, ma che significa aggiusteranno gli arbitri? che le scivolate che faccio oggi nella demo sono falli che lui non chiama?
@luxdex anch'io gioco a professionista, ma se non abbasso la velocità mi diventa difficile rallentare il gioco, quest'anno i ritmi, almeno in manuale è difficile abbassarli, perché i passaggi perfetti come la cpu, almeno io non li faccio
passaggi cpu, mi piace che sbaglino, devono sbagliarne un po' di più, ma quando decidono di segnare sti caxxi fanno passaggi precisissimi che siano vicini, lontani, in velocità
ecco ce ne sono ancora altre ma la mia domanda è "quanto una demo può essere diversa dal prodotto finale?"