PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
sono felice per te che riesci a segnare sempre di testa, visto che a me quando nn ci arriva il portiere ci arriva il difensore che la leva da sotto l'incrocio in tutti i modi anche di rovesciata/sforbiciata, tiro base?
Ecco, mi associo alla difficoltà di segnare di testa: se uso Lewandovski magari ho buone chance (avrò fatto due gol di testa, credo) se uso il mitico Cristaldo, signore mio aiutami tu, non c'è verso proprioo :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Altro giro altra corsa, ogni colpo di testa dal calcio d'angolo è goal. Più gioco, più trovo cose peggiorate senza motivo.
Comunque ho registrato un match cercando di giocare nella maniera più simulativa possibile, livello di assistenza permettendo, livello superstar.
Primo tempo:

Perchè non provi a togliere i pallini e la barra di potenza da sotto al giocatore? Vedrai che sarà piu difficile segnare sui calci d'angolo
 
  • Like
Reactions: Sergioonweb

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ecco, mi associo alla difficoltà di segnare di testa: se uso Lewandovski magari ho buone chance (avrò fatto due gol di testa, credo) se uso il mitico Cristaldo, signore mio aiutami tu, non c'è verso proprioo :D
Non da azione, io dico dal calcio d'angolo, ho segnato almeno 15 volte.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Altro giro altra corsa, ogni colpo di testa dal calcio d'angolo è goal. Più gioco, più trovo cose peggiorate senza motivo.
Comunque ho registrato un match cercando di giocare nella maniera più simulativa possibile, livello di assistenza permettendo, livello superstar.
Primo tempo:

Visto il primo tempo...partita equilibrata e sul calcio d' angolo a favore non segni :D
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Il cemento che intendi è forse da riferirsi ad alcuni replay?

Perchè ingame non saprei ben dire visto che utilizzo la telecamera di default mentre in alcuni replay si nota che l'erba ha i suoi ciuffetti 3d (un pelo meglio che nel 15) che spuntano.. mentre in altri replay, stranamente, è riproposto un manto erboso piatto!

Anche io utilizzo la telecamera di default ovvero la nuova che hanno messo quest'anno ma intendevo proprio quella in game mentre si gioca non nei replay dove effettivamente avvicinandosi è fatta bene.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Perchè non provi a togliere i pallini e la barra di potenza da sotto al giocatore? Vedrai che sarà piu difficile segnare sui calci d'angolo
No, basterebbe che konami riportasse quel che funzionava del 15 in questo capitolo, so che è solo un sogno ormai.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Anche io utilizzo la telecamera di default ovvero la nuova che hanno messo quest'anno ma intendevo proprio quella in game mentre si gioca non nei replay dove effettivamente avvicinandosi è fatta bene.
Beh, utilizzando quella di default, mentre gioco, sinceramente ho una migiore percezione della resa grafica (ed è solo la demo!!) di quella che mi da, a pari condizioni, la resa grafica del manto erboso ingame in pes15!
Per me, ad oggi, è OK!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Perchè non provi a togliere i pallini e la barra di potenza da sotto al giocatore? Vedrai che sarà piu difficile segnare sui calci d'angolo
No, ALT!
Prima deve passare al tiro manuale!
Se poi continua, bontà sua, a trovare la stessa facilità, puo passare al livello successivo che è quello di togliere i "pallini" direzionali....dico eh
 
  • Like
Reactions: Kiros

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Ho provato a fondo la demo settando e alternando tutti i parametri possibili (velocità telecamere difficoltà ecc.) ho riscontrato questo: il gioco è bello tanto che il 15 l'ho disinstallato perché il 16 e' più divertente le cose che devono tarare per bene per fare un capolavoro sono gli arbitri la velocità e i settaggi di assistenza non guardo le cose troppo accessorie e di contorno se mettono a posto questi parametri sarà addio vita sociale altrimenti sarebbe un peccato ma niente che non si possa mettere a posto con una patch forse non subito all'uscita ma magari più avanti nel tempo. Sugli infortuni mi piacerebbe che ci fossero anche nelle amichevoli con i giocatori costretti ad abbandonare il campo dopo due tre minuti di tentativi per rientrare come succede nella realtà è poi non infortuni non solo dovuti a scontri ma anche muscolari tipo strappi e risentimenti muscolari ai quadricipiti magari verso fine partita quando non ne hai più e sei stanco. Magari ma ne dubito cmq sarebbe un di più ne potrei fare a meno ma velocità arbitri e settaggi devono assolutamente tararli in modo perfetto.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
@C.RonaldoN°1 mi piacerebbe mettere quello stesso tipo di avatar che hai tu però sostituendolo col mitico "cobra" di Darko Pancev :D
(solo che a quel punto sembrerebbe intendere "vabbe, picchiatemi!!") :D
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Beh, utilizzando quella di default, mentre gioco, sinceramente ho una migiore percezione della resa grafica (ed è solo la demo!!) di quella che mi da, a pari condizioni, la resa grafica del manto erboso ingame in pes15!
Per me, ad oggi, è OK!

Ok quindi è fatta male rispetto a Fifa,speriamo la migliorino un pochino nel gioco finale.
Altra cosa importante che è uno dei motivi per cui lo scorso anno non ho preso PES è la questione delle patch e file opzioni: non ho capito,quest'anno sarà possibile importare immagini solo da soli oppure lo scambio di file opzioni e quindi di patch già pronte sarà implementato con un aggiornamento software di PS4?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
No, basterebbe che konami riportasse quel che funzionava del 15 in questo capitolo, so che è solo un sogno ormai.
Guarda ti dirò non sò se giochi con tiro manuale o base io ho fatto una 50 di partite alla demo su ps4 livello superstar e campione sia manual che assistito ho segnato solo una volta di testa e mi sembra che di testa ho segnato proprio in manual, io cmq tolgo i pallini che sono davvero brutti e la barra di potenza da sotto al giocatore che potrà sembrare niente, ma ti dà quell'aiuto visivo quando fai un passaggio o un tiro , , togliendoli già dal 2015 è meno facile almeno parlo per me segnare dai calci d'angolo, per quanto riguarda la velocità stò sperimentando sia 0 che -1 adesso farò una prova con la demo di pes dell'anno scorso l'ho riscaricata per vedere se è come dicono in molti che era piu veloce della versione finale farò un barca real demo pes 15 e stessa partita al gioco finale
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tiro base:
Una volta premuto quadrato la CPU determina angolazione, potenza e precisione del tiro. Praticamente tira da sola. Più che assistere la CPU ti sostituisce proprio...però poi ci si lamenta che si segna sempre...

Gente vi voglio bene, ma siccome admin non è in vena di favori (per uno che gli ho chiesto....)vi saluto qui e torno al thread sulle news!

Buon pes (il numero mettetecelo voi)
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ecco il secondo tempo, nel finale qualche colpo di scena, buona visione.
Ps: penso sia uno stile simile che l'appassionato di pes cerchi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online