PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leo10.1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
3
3
PSN ID
Jogabonito87
Provato su Ps4,SPETTACOLARE!! Finalmente hanno cambiato anke le reti ed e tornato il Pes che tutti stavano aspettando!poi se i nostri miti riescono a mettere le pach Fifa puo farsi le valigie e andare a casa✌️
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Provato su Ps4,SPETTACOLARE!! Finalmente hanno cambiato anke le reti ed e tornato il Pes che tutti stavano aspettando!poi se i nostri miti riescono a mettere le pach Fifa puo farsi le valigie e andare a casa✌️
Benvenuto anche a te...primi calci...Leo. A sto punto metteranno sempre più cose di Fifa, se andiamo avanti di questo passo forse :DGiusto? Anche tu provieni da Fifa?
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Leo10.1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
3
3
PSN ID
Jogabonito87
No no io non provengo da Fifa,ció giocato una volta contro un mio amico ke e malato di fifa(cioè che non capisce niente di calcio)e ho fatto gol partendo dal centrocampo! Pes e Pes ce poco da fare e neanche a mettere a confronto i due giochi..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io Bm non li vedo come degli stupidi. Sono solo degli utenti che hanno preferenze diversissime da me.

Se molti avevano lasciato pes per fifa. Ci sarà un perché. Forse cercavano più arcade. E se ora tornano ci sarà un perché. Forse...forse...un po più arcade? Un equilibrio come dicevi tu ci vorrebbe. Pur mantengo le basi storiche. Ovvio che pes sarà sempre meglio di fifa fino al giorno in cui manterrà i suoi valori. In genere chi insegue nuovi utenti in questo modo alla lunga ne paga le conseguenze. Ma siccome ho azzeccato troppe cose non dico più nulla :);)
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Guarda che un enorme fetta di quelli che adesso giocano a Fifa prima erano pessari convinti eh...non e' che a Fifa ci giocano solo i bimbiminkia
Io ho giocato a Pes dal 1998 al 2006, a Fifa dal 2007 al 2014, nel 2015 mi hanno fatto cagare entrambi i titoli e quest'anno si vedrà. Per me è importante una simulazione quanto più vicina alla realtà.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dicesti la stessa cosa per quell enigmatica ed impercettibile macchia di sporco su uno scarpino del primo trailer di pes 14 , oh, a gioco uscito macchia fu, vuoi vedere che anche stavolta ...:cool:
Che memoria hai?!? Manco io me lo ricordo:eek:..


A proposito del gioco finale la mia è una speranza dettata da come negli ultimi anni si è mosso il team, niente di più. Se ne avessi la certezza mi chiamerei Weillo Masuda.:p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Io ho giocato a Pes dal 1998 al 2006, a Fifa dal 2007 al 2014, nel 2015 mi hanno fatto cagare entrambi i titoli e quest'anno si vedrà. Per me è importante una simulazione quanto più vicina alla realtà.
Io Bm non li vedo come degli stupidi. Sono solo degli utenti che hanno preferenze diversissime da me.

Se molti avevano lasciato pes per fifa. Ci sarà un perché. Forse cercavano più arcade. E se ora tornano ci sarà un perché. Forse...forse...un po più arcade? Un equilibrio come dicevi tu ci vorrebbe. Pur mantengo le basi storiche. Ovvio che pes sarà sempre meglio di fifa fino al giorno in cui manterrà i suoi valori. In genere chi insegue nuovi utenti in questo modo alla lunga ne paga le conseguenze. Ma siccome ho azzeccato troppe cose non dico più nulla :);)


La spettacolarizzazione,la "teatralità" e' il sale dei videogame...anche quelli sportivi...certo ci vuole equilibrio, altrimenti si rischia di sfornare un titolo alla "Shaolin Soccer" (ogni riferimento a Fifa 15 e' puramente voluto) e di scadere nel trash...ma non e' "il male" come invece molti utenti integralisti scrivono...ed io personalmente trovo che in questa demo ci sia un equilibrio perfetto.

Qui molti pensano che il titolo Konami stia perdendo la sua anima...per me l'ha recuperata di brutto


Ps scusatemi se non rispondo a tutti ma sono un po' cotto
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
In pes 2016 va tutto bene come è.

Tarami gli arbitri. Cancella del tutto tiki taka. Aggiustami le assistenze almeno come l'anno scorso.

Toglietemi gli slalom frenetic, pattinaggi, e ridammi più peso specifico ai giocatori con un ritmo di gioco accettabile. Esistono le velocità per chi lo desidera simil flipper. E Toglietemi quelle strane movenza di R1.

Aggiustare queste cose significa comunque un ottimo pes e rimane tutta la sua spettacolarizzazione.

Farlo simulativo non significa farlo noioso che dura 90 minuti.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
io non conosco Pessari convinti che siano passati a Fifa e che siano vissuti tanto a lungo da raccontarlo...:D


Ahahahaah XD

No io invece si...gente con cui ho passato l'adolescenza e partite infinite di Pes adesso gioca a Fifa da diversi anni...anche io da circa 2/3 anni compro fifa (quest'anno mi sono ripromesso di non farlo) ma ho sempre sentito un feeling particolare con il titolo Konami..cioè ci sono troppo affezionato..ho praticamente tutti i titoli da ISS pro Evolution 2
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi ve la butto lì, e se la konami ha fatto questa demo con un ritmo molto veloce per far vedere ai videogiocatori di fifa che anche pes è veloce in modo che qualche fifaro compri pes per poi rimettere il ritmo normale di pes nel gioco finale? Tanto alla fine anche se il gioco sarà lento per i fifari ormai lo hanno comprato e quindi konami ci ha guadagnato lo stesso. Lo so sto fantasticando ma a me sembra una scelta possibile e MOLTO INTELLIGENTE
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi ve la butto lì, e se la konami ha fatto questa demo con un ritmo molto veloce per far vedere ai videogiocatori di fifa che anche pes è veloce in modo che qualche fifaro compri pes per poi rimettere il ritmo normale di pes nel gioco finale? Tanto alla fine anche se il gioco sarà lento per i fifari ormai lo hanno comprato e quindi konami ci ha guadagnato lo stesso. Lo so sto fantasticando ma a me sembra una scelta possibile e MOLTO INTELLIGENTE

Il ritmo di Pes 2016 sarà questo nel gioco finale...ne sono convinto al 100%.

Se non vi sta bene lo potete cambiare dal menu'..ma credo che il gioco sia stato tarato così..
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ahahahaah XD

No io invece si...gente con cui ho passato l'adolescenza e partite infinite di Pes adesso gioca a Fifa da diversi anni...anche io da circa 2/3 anni compro fifa (quest'anno mi sono ripromesso di non farlo) ma ho sempre sentito un feeling particolare con il titolo Konami..cioè ci sono troppo affezionato..ho praticamente tutti i titoli da ISS pro Evolution 2

Su FB ho un gruppo chiamato Custodi del Sacro Culto di Winning Eleven e Pro Evolution Soccer, prima eravamo in 10, poi 5 incautamente dissero che forse FIFA era meglio... i parenti ancora li cercano
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi ve la butto lì, e se la konami ha fatto questa demo con un ritmo molto veloce per far vedere ai videogiocatori di fifa che anche pes è veloce in modo che qualche fifaro compri pes per poi rimettere il ritmo normale di pes nel gioco finale? Tanto alla fine anche se il gioco sarà lento per i fifari ormai lo hanno comprato e quindi konami ci ha guadagnato lo stesso. Lo so sto fantasticando ma a me sembra una scelta possibile e MOLTO INTELLIGENTE

Se fosse così sarebbe una genialità, e dedicare velocità +2 ai nuovi utenti, e agli amanti del calcio giocato...il resto. Ma la vedo improbabile di questo colpo di genio.
Non è solo frenesia. Pattini slalom peso dei corpi strane inclinazioni.

Poi purtroppo spezzo una lancia a favore di KONAMI.

Ha fatto delle belle animazioni e vedere un giocatore abbassarsi a 45 non è nelle leggi della fisica e della statica.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Se fosse così sarebbe una genialità e dedicare velocità +2 ai nuovi utenti e agli amanti del calcio giocato il resto. Ma la vedi improbabile di questo colpo di genio.
Non è solo frenesia. Pattini slalom peso dei corpi strane inclinazioni.

Poi purtroppo spezzo una lancia a favore di KONAMI. Ha fatto delle belle animazioni e vedere un giocatore abbassarsi a 45 non è nelle leggi della fisica e della statica.

ma quella postura per prendere velocità deve durare mezzo secondo, non è che i giocatori corrono 10 secondi inclinati in avanti
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,077
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77