PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Bhatti che risponde ad un tweet di un utente con un "non aspettarti cambiamenti su determinate cose" (tra la quale c'è anche la precisione della palla che va sempre sui piedi del compagno) e "basa la tua scelta sul comprare o meno il gioco vedendo questa demo come un codice finale" (cerco di riprodurre il senso) fà veramente rabbrividire.
Bhatti sa bene molte cose, ma non può parlare.
@Wheaver @Bonola MM1 @Gerard Butler @ninosbangif etc etc... Leggete qui...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Bhatti che risponde ad un tweet di un utente con un "non aspettarti cambiamenti su determinate cose" (tra la quale c'è anche la precisione della palla che va sempre sui piedi del compagno) e "basa la tua scelta sul comprare o meno il gioco vedendo questa demo come un codice finale" (cerco di riprodurre il senso) fà veramente rabbrividire.
Bhatti sa bene molte cose, ma non può parlare.

L'importante e' che sistemino l'arbitro e i portieri
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io non dico con sicurezza che cambieranno moltissime cose ma Bhatti in ogni caso non è un programmatore di quelli che lavorano sul codice del gioco. E quindi lui non può sapere come sarà esattamente la versione finale. E' ovvio che lui dica "basatevi su questa demo", visto che sa che generalmente è stata ben accettata dagli utenti. E anche avesse in mano la versione finale magari non saprebbe dirti per filo e per segno ogni minimo cambiamento. In fondo anche lui ha i suoi gusti, il suo modo di giocare, il suo focalizzarsi su certi elementi.. e quindi certi particolari non verrebbero cmq fuori.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ragazzi...lo dico per @Bonola MM1 e tutti gli altri....Weidz o come si chiama il ragazzo (giovinco con i capelli) che fa le recensioni su spaziogames, ha detto che è stato alla gamescom e che ha visto dei manti erbosi molto belli in quelle versioni, assolutamente diversi dai campi presenti nella demo che sono brutti, piatti, senza grande definizione...insomma è convinto che nel gioco finale anche i campi saranno migliori....lo ha detto più volte nel live su spaziogames ;)
Aloa

Grazie. Questo mi conforta e mi fa sperare.

Per @ameppe
Ci sono due tipi di disfattisti e concordo con te. Uno che lo fa senza cognizione di causa. Se la demo è sbagliata e molto io mi limito a giudicare quello che vedo. A milano ho visto una cosa diversa. Qui nella demo un'altra. Io voglio sperare come chiunque altro che tutto sarà posto. E' mio interesse per, recuperare l'acquisto fatto. Non è che sono contento di un comprare e poi svegliarmi al mattino ed essere disfattista per gioco.

Tu dici che si sbaglia a giudicare una demo. Ok ovvio. Ma allora è stato sbagliato chiedere le recensioni al 55% completato.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io di fifa avrò visto solo il ritmo di gioco,non esageriamo,a fifa non c'è una fisica

Ma scusami, ma io non ho detto che cosa c'è nel 20%. Chi ti ha detto della fisica della palla? Da dove salta fuori la palla? Io ho detto che nel 20% c'è il discorso della fisica della palla? Bho
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
In effetti...strane dichiarazioni.
Quasi a voler metter le mani avanti su chi avanza strane pretese su qualcosa che si è creato...aspettiamo e vediamo, resto del parere che il gioco sia "più o meno" questo, fermo restando che è prevista una patch al D 1.
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi,sta versione è una via di mezzo,lo dico,non è ancora completa,ha il tabellone del risultato in alto di pes 15,il volto di Neymar jr ancora vecchio,secondo me,come ha detto Ameppe,è una versione incompleta ed è inutile fasciarsi la testa per poi non so cosa riguardo il gameplay,ricordate,pure fifa con la demo sembra un gran gioco,ma poi il gioco normale è sempre lo stesso di sempre,la demo è un passatempo per noi solamente e non mi sbilancio in negativo, in positivo so solo che tutte le migliorie implementate sono state implementate perfettamente e mi sono divertito così solo con i pes ps2,per il resto si vedrà @TaiToaplan ok,ha pattinato,ma è un po' cercare il pelo nell'uovo,in game non te ne sarai manco accorto,diciamo che su tutte le animazioni aggiunte ci sta che qualcuna è imprecisa,non i sarà mai su questa generazione un gioco di calcio senza dei pattinamenti,pure in uncharted 4 Drake pattina a volte,se ci sono pattinamenti sui giochi naughty dog...

Scusate ma avete letto, e magari con entusiasmo le recensioni mie e di altri di milano, eppure era di una versione al 55% che ne parlavano bene, e poi non accettate quelle con qualche critica di una versione all'85%?

Io avrei preferito capitasse l'incontrario.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ragazzi non leggo piu nulla (eccetto voi ovviamente qui nel forum) aspetto il 17 settembre e quel che sara sara con il mio personale giudizio finale non tengo neppure piu in considerazione la demo ne le dichiarazioni di Bhatti e compagnia bella faccio come una volta quando non c'era nulla Forum-Twitter-Facebook ecc...le uniche notizie erano delle mere e semplici anteprime o annunci su qualche rivista quando le compravo...ero molto piu sereno e forse mi godevo meglio i videogiochi...adesso sembra peggio di un bollettino di guerra con dispacci da confermare e quant'altro...tanto manca un mese preferisco non sentire piu nulla...
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
E' possibile..anzi quasi certo che la grafica sia stata compressa per ridurre le dimensioni della demo...ecco spiegata la "diversa" definizione dei prati..

Contrariamente a chi pensa che sono un disfattista proprio oggi ho pensato a questa cosa. A vantaggio dell'ottimismo.

Ho un occhio molto allenato per via del mio lavoro. Credo forse tu abbia ragione. Domani se riesco devo verificare una cosa. Non solo sui manti erbosi.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Contrariamente a chi pensa che sono un disfattista proprio oggi ho pensato a questa cosa. A vantaggio dell'ottimismo.

Ho un occhio molto allenato per via del mio lavoro. Credo forse tu abbia ragione. Domani se riesco devo verificare una cosa. Non solo sui manti erbosi.

Cosa di preciso??
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Questione di occhio abituato per professione. Ovviamente ha anche dei svantaggi sta cosa, in quanto vedo pure i difetti con mesi di anticipo :D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Online le immagini statiche non pesano molto. Una volta ricevuto l'input di carica una certa texture. Il discorso cambio per le animazioni da caricare in teoria in tempo reale. Infatti in genere tagliano le animazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online