PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
lo potevi specificare,se leggo scivolate io intendo i tackle per recuperare palla,non hai scritto perdita di equilibrio o caduta,mi pare che l'italiano è chiaro basta saper usare i termini adatti ad ogni situazione.
La risposta alla tua domanda è no secco,non ci sono così tante cadute durante una partita vera in campo,a me sinceramente pare che abbiano esagerato e reso il tutto molto comico,già ci prendono in giro sui forum fifari,dicono pes16=saponettamastrolindo
se continui di sto passo interverrà l'admin
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Comunque graficamente è notevole sara che lo vedo su di un UHD ma è un gran bel vedere...
la cosa che diciamo " mi fa ben sperare " è che bonolamm e anche dottowr wats ecc ecc di spaziogames che han rpovato la versione di milano han detto che i manti erbosi erano di piu alta qualità rispetto a quelli della demo , quindi ... :=)
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Io so solo che quel "Giovinco coi capelli" di spaziogames non mi sta simpatico....sarà xkè è un fifaro incallito, ma neanche fifaro poi....un UTaro....cmq sono abbastanza convinto e fiducioso che nel gioco finale implementeranno un po' la grafica (campi e cose simili, grafica in full hd su one, se no li vengo a prendere sotto casa), sistemeranno i leggermente portieri e tareranno ad hoc le assistenze, i il filtrante avanzato, il cross rasoterra, ecc....
ps: ma Giovinco non era finito in Canada?? ;)
Aloa mostri
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
lo potevi specificare,se leggo scivolate io intendo i tackle per recuperare palla,non hai scritto perdita di equilibrio o caduta,mi pare che l'italiano è chiaro basta saper usare i termini adatti ad ogni situazione.
La risposta alla tua domanda è no secco,non ci sono così tante cadute durante una partita vera in campo,a me sinceramente pare che abbiano esagerato e reso il tutto molto comico,già ci prendono in giro sui forum fifari,dicono pes16=saponettamastrolindo
Digli ai tuoi amici fifari(quelli del blog/forum)ogni tanto di mollare R1(tasto velocità in pes)...se scivolano ci sarà un perché...Tu che dici...SAPONETTAMASTROLINDO
 
  • Like
Reactions: sas e ZlatanIbra10

Rufonzie

Primi Calci
17 Ottobre 2014
11
1
3
Io so solo che quel "Giovinco coi capelli" di spaziogames non mi sta simpatico....sarà xkè è un fifaro incallito, ma neanche fifaro poi....un UTaro....cmq sono abbastanza convinto e fiducioso che nel gioco finale implementeranno un po' la grafica (campi e cose simili, grafica in full hd su one, se no li vengo a prendere sotto casa), sistemeranno i leggermente portieri e tareranno ad hoc le assistenze, i il filtrante avanzato, il cross rasoterra, ecc....
ps: ma Giovinco non era finito in Canada?? ;)
Aloa mostri


di solito spaziogames è imparziale,anzi ha dato ragione a pes gli scorsi anni
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Rufonzie

Primi Calci
17 Ottobre 2014
11
1
3
torna a giocare a quell'altro 'gioco di calcio', trooooollllll
cerca di rispettare gli altri,l'offesa gratuita è sinonimo di superficialità,io non ti conosco e non mi permetterei mai di offenderti,tu cerca di fare altrettanto,comunque la segnalazione te la meriti in questo caso.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
il commento di Kabira sarebbe la ciliegina sulla torta, c'è da inoltrare richiesta alla Konami di rendere disponibili i vari commenti per un download a parte.
Riporto un post che ho fatto un po di giorni fa riguardo al commento che generalmente non utilizzo ma se dovesse essere quello sentito nel trailer ufficiale lo metto tutta la vita...ma credo sia una chicca inserita dal quel genio di Weedens...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Riporto un post che ho fatto un po di giorni fa riguardo al commento che generalmente non utilizzo ma se dovesse essere quello sentito nel trailer ufficiale lo metto tutta la vita...ma credo sia una chicca inserita dal quel genio di Weedens...
SENON SBAGLIO ameppe disse giorni fa di aver letto da una fonte ufficiale ( forse prorio da bhatti?) che quel commento inglese del trailer e preso direttamente dal gioco
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Saponettamastrolindo dai fifari,ma se fifa è il primo gioco che ha il sapone sui tacchetti dei giocatori...
 
  • Like
Reactions: sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
SENON SBAGLIO ameppe disse giorni fa di aver letto da una fonte ufficiale ( forse prorio da bhatti?) che quel commento inglese del trailer e preso direttamente dal gioco
Mi ricordo che anche in un video di pes 15 mise la telecronaca presa da un commento vero,quello di Lewandowski nel video delle esultanzenon è telecronaca in game,spero nel trailer invece..
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Mi ricordo che anche in un video di pes 15 mise la telecronaca presa da un commento vero,quello di Lewandowski nel video delle esultanzenon è telecronaca in game,spero nel trailer invece..
Io mi riferisco al trailer in cui segna mirata e il telecronista inglese fa :"Morataaaaaa , what a beautiful goal " ecc ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes