PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Si e scandaloso proprio
Si e scandaloso proprio qua sta gente che per un pattinamento avvenuto ogni due partite per una frazione di secondo fa cascare il mondo , mammamia a raga ricordateve due anni fa a che punto stavamo , questo e un grandissimo pes

Per bonolamm: Ma quindi i campi visti da te erano ancora più belli di questi? A me già questi piaccioono
Bravo @ZlatanIbra10 2 anni fa pes era scandaloso ma io forse come pochi,sono rimasto fedele,l'anno scorso il gioco ha fatto grandi passi avanti,io ieri l'ho scritto in un post,il pattinamento lo vedo come un cambio di passo,poi posso sbagliare,a me la demo piace,e come ho scritto nei vecchi post,spero che questa demo è al 50%
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao ragazzi ma le spallate nei contrasti come si danno????......qualcuno vuole gentilmente spiegarmi il gioco aereo o meglio,la contesa della palla nel gioco aereo.....vi ringrazio in anticipo......purtroppo qualsiasi cosa esiste a sto mondo non potrà mai accontentare tutti,leggo gente a cui Pes 16 piace e gente a cui non piace,è la legge universale che divide e non ci rende tutti uguali,si chiama libertà di pensiero e di vedute,rispetto tutti quanti ed io allo stesso modo sono libero di essere felice giocando a Pes perché veramente,lo dico con il cuore,mi da Pad alla mano la sensazione di scendere in campo veramente ed ho i brividi..............ciao ragazzi
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Ciao ragazzi ma le spallate nei contrasti come si danno????......qualcuno vuole gentilmente spiegarmi il gioco aereo o meglio,la contesa della palla nel gioco aereo.....vi ringrazio in anticipo......purtroppo qualsiasi cosa esiste a sto mondo non potrà mai accontentare tutti,leggo gente a cui Pes 16 piace e gente a cui non piace,è la legge universale che divide e non ci rende tutti uguali,si chiama libertà di pensiero e di vedute,rispetto tutti quanti ed io allo stesso modo sono libero di essere felice giocando a Pes perché veramente,lo dico con il cuore,mi da Pad alla mano la sensazione di scendere in campo veramente ed ho i brividi..............ciao ragazzi
Se ti trovi vicino anzi attaccato all'avversario e premi 2 volte A xbox e X per play,incece di stenderlo gli da una spallata,se ti trovi distante prova a fermarlo allungando la gamba,i contrasti aerei quest'anno sono cambiati,spesso tutti e 2 i giocatori lisciano la
Palla,per il resto tutto come sempre...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi leggete per favore le ultime pagine del topic e rendetevi conto della situazione. Senza offesa, ma dovreste bilanciare meglio i vostri commenti, lasciar perdere ipotesi complottistiche e fidarvi di più della vostre impressioni piuttosto che andare in paranoia per i problemi notati da altri che non riscontrate, o peggio cercare ossessivamente problemi anche in situazioni in cui non ve ne sono. Inoltre, continuo a non capire perché chi fa commenti negativi pensa di avere il diritto di poterli ripetere 200 volte mentre chi ne fa di positivi deve esser un fanboy.

Mai come stavolta sembra ci siano due demo in giro, specialmente tra gli utenti del forum perchè in giro la situazione è diversa: qualcuno ha un versione fluida qualcun altro una scattosa con animazioni slegate.

So che questo messaggio può sembrare un po' duro, ma vi invito veramente a rileggere i vostri messaggi nelle ultime ore...

Se qualcuno vuole chiarimenti mi scrivesse in privato.
 
  • Like
Reactions: riccio78 e sas

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
90
43
18
Ciao a tutti dopo circa 30 partite full manual la demo pes 16 mi piace di più che pes 15 versione finale perciò sono ottimista per la versione finale , tra i molti miglioramenti la IA cpu ha fatto un progresso enorme e visto che gioco molto offline sono contento. .le cose negative sono filtrante avanzato assurdo era perfetto in pes 15 spero sia un bug e la rapidità e frenesia nello stretto anche questo in pes 15 era perfetto x me, fuori dal gameplay sostituzioni , modifica posizione e ruolo in una unica schermata è comodo. x i passaggi con X - assistiti quelli con O + assistiti rispetto al 15
.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
è impossibile paragonare FIFA a PES. Sono due concezioni di gioco completamente diverse.
Personalmente FIFA l'ho giocato ma non mi è mai piaciuto.
Da questa demo di PES si vede come KONAMI abbia reso il tutto molto meno manuale rispetto all'anno passato e non trovo che sia sbagliato (per inciso gioco manuale escluso il tiro).
Secondo me l'ideale sarebbe che correggessero un po' i settaggi in modo da trovare una buona via di mezzo tra l'assisito e il full manual
L'ideale invece è differenziare e ognuno gioca a piacimento, le cose di mezzo per accontentare tutti non servono a nessuno e scontentano tutti....questo è il problema di base di Pes. Non voglio parlare di concorrenza, ma le modalità e il manual stesso sono migliori.... Nettamente (nonostante questo a me non piace)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
È un impressione mia o quando prendi la Francia va più veloce?
 

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
90
43
18
Per le versioni differenti prendendo spunto da Forrest Gump si potrebbe dire che Pes è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita
 
  • Like
Reactions: sas

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Raga ma nella demo avete visto infortuni? Io per causare un infortunio alla squadra del com, ho dovuto giocarmi quattro espulsioni


E' da ieri che lo scrivo forse tu non hai letto...

Gli infortuni sono calibrati ''ad minkiam'' ovvero avvengono solo tramite scivolata,la cpu non ne fa mai gravi da infortunare i TUOI giocatori,risultato puoi infortunare solo quelli della cpu...
Mi sarei aspettato un approfondimento sugli infortuni alla fifa dove un infortunio avviene come nella realtà,anche su contrasti aerei ecc NON solo per scivolate...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Per le versioni differenti prendendo spunto da Forrest Gump si potrebbe dire che Pes è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita
Cioccolatini non di marca perchè se acquisto quella della Lindt so cosa prendo... :D
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Raga ma nella demo avete visto infortuni? Io per causare un infortunio alla squadra del com, ho dovuto giocarmi quattro espulsioni

infortuni agli avversari sì, 2 o 3, infortuni ai miei giocatori neanche uno, anche perchè la cpu non fa quasi mai scivolate...speriamo che nella master sia tutto a posto perchè è una delle cose che mi preme maggiormente
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
E' da ieri che lo scrivo forse tu non hai letto...

Gli infortuni sono calibrati ''ad minkiam'' ovvero avvengono solo tramite scivolata,la cpu non ne fa mai gravi da infortunare i TUOI giocatori,risultato puoi infortunare solo quelli della cpu...
Mi sarei aspettato un approfondimento sugli infortuni alla fifa dove un infortunio avviene come nella realtà,anche su contrasti aerei ecc NON solo per scivolate...

Io credo che almeno nella master si infortuneranno anche i nostri, perchè se no che senso avrebbe dire che ci saranno 4 tipi di infortuni nella master se poi si fanno male solo gli avversari? Speriamo bene
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Ma solo a me questa demo ricorda tanto il 14 ?Il peso della palla e dei giocatori sembra lo stesso,addirittura ho visto anche qualche animazione nei colpi di testa che avevano tolto dal 14 al 15.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ehilá. Ultimamente preferisco leggervi che scrivere... però un piccolo commento, diciamo una botta e via, dopo un po di partite mi va di farlo.
A primo impatto, l'impatto puramente visivo, è un pes 15 più pulito, più curato, migliorato sotto molti punti di vista.apprezzo moltissimo i giochi di luce e ombre che non danno affatto fastidio.
la quantità di animazioni lascia a bocca aperta. Una gioia per gli occhi. Pad alla mano tutto molto veloce e fluido, forse troppo, difficile da controllare all'inizio... ma mi sono già abituato.
Cpu che va di melina, ma non in modo fastidioso come in pes 15. Per altri commenti piu approfonditi non sono ancora in grado.
In generale sono mooooolto soddisfatto. mi diverte e la sfida sembra più impegnativa che in pes 15.
In definitiva, la strada sembra quella giusta...
 
  • Like
Reactions: Mostrone e pupi70

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Io credo che almeno nella master si infortuneranno anche i nostri, perchè se no che senso avrebbe dire che ci saranno 4 tipi di infortuni nella master se poi si fanno male solo gli avversari? Speriamo bene
è quello che spero,io a pes gioco solo alla master offline e se non ci saranno mi sentirei preso per culo,dal lontano pes13 che non fanno una master realistica anche sotto questo aspetto,quindi me lo auguro
 

Salva88

Pulcini
20 Ottobre 2014
35
5
8
ciao ragazzi dico la mia sulla demo



-grafica:notevolmente migliorata manti erbosi ben curati giocatori riprodotti in maniera impeccabile,le reti che si gonfiano un po di più rspetto all'anno scroso ma nel complesso lo stadio il pubblico gli effetti il sonoro mi sembra di giocare ancora ad un gioco per ps3 mi dispiace ma a me da questa sensazione



-gameplay:migliorato nel complesso anche quello con nuove animazioni sui contrasti passaggi ,situazione aeree ecc giocatori che rispecchiano il player id in maniera piu che credibile , tutto piu fluido e anche un pochino piu veloce che non mi dispsiace ma x me è ancora troppo poco in difesa sembra tutto affidato alla casualità terzini che nn fanno le diagonali e non coprono centrali che vanno per i fatti loro un po di effetto di pattinamento boh sinceramente mi aspettavo di più se poi ci mettiamo che i falli non esistono i movimenti dei portieri sono ancora goffi soprattutto nei rigori i replay che si possono skippare ancora nn sono cose che sono state messe a posto



spero solo che online funziona alla perfezione e che si possano importare i fo altrimenti mi dispiace ma lo lascio li dove sta
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Nel mio personale roller coaster di sensazioni, oggi, giocando 3-4 partite tra le brasiliane ho riscontrato una scarsa calibrazione del Fullmanual...

Passaggi e cross mi son sembrati tanto scostanti e distanti dal mio input di comando al punto (come già ricordato da altri) da pensare ad un "finto" Fullmanual tendente all'assistenza.
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,997
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992