PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il gioco x me ha fatto passi indietro... passaggi assistiti, falli a go go nn fischiati, ritmo accellerato tipo flipper... nn mi garba x niente !!!
Tutto questo và ben lontano da una vera simulazione di calcio :(
NB: Ah il contorno è ottimo eh... bellissime le esultanze, la pioggia, il manto erboso, il fischietto dell'arbitro, i tifosi che nn sono tutti dei cloni, i cori e... e ma il gioco fà cagare... però tutto il resto è bellissimissimo... uguale ad un piatto ben servito ma dal sapore schifoso... INUTILE

Concordo. E detto da te pessaro Doc con il tuo numero di messaggi postati e di...mi piace non posso non ascoltarti.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Eviterei anche di fare il sondaggio come suggerito da @Mostrone scherzo.

Fino a ieri si diceva che anche se fifa lo compravano più di 2 terzi, non significava la qualità. Ora invece la maggioranza, significa qualità.

Non parlo della demo ora. Parlo però di come cambia il vento, poi cambiano le opinioni.

Va dove ti porta il......vento. :D

Parlo in generale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pietro19771

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Eviterei anche di fare il sondaggio come suggerito da @Mostrone scherzo.

Fino a ieri si diceva che anche se fifa lo compravano più di 2 terzi, non significava la qualità. Ora invece la maggioranza, significa qualità.

Non parlo della demo ora. Parlo però di come cambia il vento, poi cambiano le opinioni.

Parlo in generale.
La maggioranza nn è mai sinonimo di qualità... Fifa è un gioco piacevole x chi ama le cose easy, dal primo impatto risulta facile da giocare... Pes dopo un anno di merda si era ripreso, adesso con sta demo sembra volersi avvicinare sempre di più alla concorrenza... ok farà il boom di vendite oppure ridurrà il divario ma onestamente poco mi importa; nn compro un gioco solo perché è blasonato o primo in classifica vendite, compro il gioco perché mi piace... l'anno scorso ho preso Pes alla fine di marzo e l'anno prima invece ho giocato solo a nba2k perché x me nn era fattibile.
I fanboy sono la rovina di tutto :confused::mad::(
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
La maggioranza nn è mai sinonimo di qualità... Fifa è un gioco piacevole x chi ama le cose easy, dal primo impatto risulta facile da giocare... Pes dopo un anno di merda si era ripreso, adesso con sta demo sembra volersi avvicinare sempre di più alla concorrenza... ok farà il boom di vendite oppure ridurrà il divario ma onestamente poco mi importa; nn compro un gioco solo perché è blasonato o primo in classifica vendite, compro il gioco perché mi piace... l'anno scorso ho preso Pes alla fine di marzo e l'anno prima invece ho giocato solo a nba2k perché x me nn era fattibile.
I fanboy sono la rovina di tutto :confused::mad::(
dove sei stato fino ad oggi? come mai non ti ho conosciuto prima?? sono d'accordo su tutto quello che hai scritto
 

Zartul

Pulcini
17 Ottobre 2014
66
6
8
La maggioranza nn è mai sinonimo di qualità... Fifa è un gioco piacevole x chi ama le cose easy, dal primo impatto risulta facile da giocare... Pes dopo un anno di merda si era ripreso, adesso con sta demo sembra volersi avvicinare sempre di più alla concorrenza... ok farà il boom di vendite oppure ridurrà il divario ma onestamente poco mi importa; nn compro un gioco solo perché è blasonato o primo in classifica vendite, compro il gioco perché mi piace... l'anno scorso ho preso Pes alla fine di marzo e l'anno prima invece ho giocato solo a nba2k perché x me nn era fattibile.
I fanboy sono la rovina di tutto :confused::mad::(


bisogna vedere le modalità,per arrivare al livello di fifa ne devono magnare di fagioli'!!
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
854
409
113
PSN ID
Hokuto_Player
Certo che i fifari fanno paura a volte. Stavo leggendo un po' di commenti sotto i video di pes (su youtube, facebook ecc), scrivono che fa letteralmente cagare perché è lento (parlando poi di pes 2016 che abbiamo constatato essere più veloce del 2015), è tutto troppo lento, uno addirittura ha detto che si tratta solo di passare la palla, non corri mai...
Il nervoso solo a leggere. La devo smettere.
Ma perche invece di un gioco di calcio non si comprano un flipper !
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,972
1,621
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
scusate OT
una volta scaricato un gioco gratis dal plus ..è giocabile solo fino all'offerta o mi rimane nell HDD e posso giocarlo quando voglio....
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
è impossibile paragonare FIFA a PES. Sono due concezioni di gioco completamente diverse.
Personalmente FIFA l'ho giocato ma non mi è mai piaciuto.
Da questa demo di PES si vede come KONAMI abbia reso il tutto molto meno manuale rispetto all'anno passato e non trovo che sia sbagliato (per inciso gioco manuale escluso il tiro).
Secondo me l'ideale sarebbe che correggessero un po' i settaggi in modo da trovare una buona via di mezzo tra l'assisito e il full manual
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
M
Ecco le info sul Campionato Master trovate all'interno dei file della demo.

- Gli altri club possono rifiutare offerte per giocatori che loro ritengono delle stelle o future stelle
- Le stelle delle squadre porteranno vendite extra di merchandising
- Sono presenti centinaia (circa 700) di frasi che appariranno nelle notizie (vedi screenshot del Campionato Master rilasciati)
- "Il Ruolo squadra di un giocatore indica il ruolo che dovrebbe avere nella squadra.
Quando un giocatore acquisisce un Ruolo squadra, ottiene effetti positivi per sé e per i compagni.
Le squadre costruite attorno a un giocatore con un Ruolo squadra migliorano e crescono più rapidamente del solito."
- Ci sono diversi tipi di giocatori:
- i Pupilli dell'allenatore, ex giocatori della Primavera riconoscenti all'allenatore per averli promossi in prima squadra
- la Stella della squadra
- il Leader che non è il giocatore più forte ma è quello più carismatico
- il Generale che con la sua personalità trascina la squadra
- il Professore, che affina le sue abilità al vertice fino ad ispirare gli altri giocatori
- il Maestro, che colpisce compagni e tifosi per la sua qualità e continuità
- la Bandiera
- la Leggenda
Questi tipi di giocatori potranno "donare" agli altri giocatori della squadra maggiori punti di livello condizione in partite importanti come, ad esempio, i derby. Inoltre si ottengono più bonus e biglietti se un certo giocatore viene scelto come capitano, oppure se vengono schierati specifici giocatori ("Abbiamo ricevuto un bonus Ruolo squadra perché abbiamo in squadra una Leggenda, una Stella, una Superstar o una Bandiera."). Addirittura se un certo giocatore viene scelto come capitano, i compagni di squadra saranno meno stanchi durante le partite.
- L'allenamento sembra essere ancora generico, questo è il testo descrittivo completo: "Qui puoi impostare il programma d'allenamento giornaliero.
Seleziona Equilibrato un programma bilanciato in tutti i suoi aspetti.
Seleziona Passaggio per concentrarti sui passaggi, migliorando maggiormente le statistiche relative rispetto ad altre.
Allo stesso modo, puoi selezionare opzioni come Dribbling o Tiro, in modo da tarare l'allenamento sulle necessità del ruolo e della tua squadra."
- Durante il calciomercato si può scegliere ogni quanti giorni il gioco deve fermarsi: ogni giorno, ogni 5 giorni, mai, oppure solo se ci sono novità nelle trattative.
- Le statistiche dettagliate sono: tempo medio di attacco, distanza passaggi, tempo medio di difesa, aree di attacco e recupero palla, approccio offensivo e difensivo preferito, tipi di passaggio, dribbling, tiri e scivolate riusciti, direzione e tipo di passaggi. Queste statistiche sono valide solo per il mese in corso e il mese precedente.
- Ci sono diversi tipi di infortuni: contusione, distorsione, lesione al legamento e frattura.
- Sembra ci sia anche una sorta di top 11 mensile

Oltre al Campionato Master:
- nuovi stili di gioco dei giocatori: Rimbalzo interno, Colpo di tacco, Rabona, Passaggio a scavalcare, Astuzia ("Consente ai giocatori di guadagnare punizioni quando sono in possesso palla.") e Disimpegno acrobatico ("Consente ai giocatori di spazzare la palla anche in situazioni difficili.")
Ma che significa che queste notizie le hai trovate all interno del file della demo?? Non capisco
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@The Magician non preoccuparti per l'arbitraggio, anche se a me fischiano addirittura le spallate *-*
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
@The Magician non preoccuparti per l'arbitraggio, anche se a me fischiano addirittura le spallate *-*
Nn è solo questione di falli... i passaggi che nn si sbagliano mai nemmeno volendo, il ritmo frenetico, i pt incostanti (questi del 15 erano buoni... nn andavano modificati, così come il gameplay)
Ovviamente è solo una mia opinione, purtroppo però se il gioco sarà questo darò forfait :(
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
altro problema non risolto. 1 minuto di recupero la partita finisce al 98'. secondo me dovrebbero mettere solo il recupero e fermare il cronometro a 45 e 90. almeno "sembra" più realistico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,174
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc