PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
maledetti ;) ....mi sono dovuto pippare 10 pagine di commenti inutili riguardo ai giocatori in copertina...se era meglio morata o totti....
potevano anche mettermi Bhatti, Arisa o Maurizio Costanzo in copertina che io l'avrei comprato lo stesso....tutto questo perché...
Pes non è importante, é l'unica cosa che conta!!

Aloa ;)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dico la verità non mi piace molto quando si parla di passato. Al nostalgia mi fa sembrare vecchio. Mi piace guardare avanti.

Eppure guardando certi filmati capisco molti che si domandano quanti anni ancora occorrono per tornare a certi livelli. Ho notato il campo logorato, le divise veramente sporche, e tanti dettagli di contorno veramente belli.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dico la verità non mi piace molto quando si parla di passato. Al nostalgia mi fa sembrare vecchio. Mi piace guardare avanti.

Eppure guardando certi filmati capisco molti che si domandano quanti anni ancora occorrono per tornare a certi livelli. Ho notato il campo logorato, le divise veramente sporche, e tanti dettagli di contorno veramente belli.
Io mi chiedo se quei video "intro" che ci propinavano fossero elaborazioni a se o cosa: era bello vedere quei movimenti fluidi, umani, pensando di poterli vedere negli anni a venire:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Vi dico la verità. Dal giorno che ho provato la demo a Milano. Ho provato a giocare al 2015. Ma non sono riuscito. Non posso ancora mettere la mano sul fuoco sul 2016.

Ma per quello che ho visto mi ha dato talmente tanta curiosità che mi ha tolto l'entusiasmo per il 2015.

Quindi quest'anno la colpa positiva per cui ho praticamente smesso non è per scarsa longevità del gioco ma per essermi drogato del 2016.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io mi chiedo se quei video "intro" che ci propinavano fossero elaborazioni a se o cosa: era bello vedere quei movimenti fluidi, umani, pensando di poterli vedere negli anni a venire:rolleyes:
Spero un giorno di poterli vedere (in game ovviamente)...sempre se sia possibile non ho molta conoscenza in fatto di informatica e sviluppo software...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Vi dico la verità. Dal giorno che ho provato la demo a Milano. Ho provato a giocare al 2015. Ma non sono riuscito. Non posso ancora mettere la mano sul fuoco sul 2016.

Ma per quello che ho visto mi ha dato talmente tanta curiosità che mi ha tolto l'entusiasmo per il 2015.

Quindi quest'anno la colpa positiva per cui ho praticamente smesso non è per scarsa longevità del gioco ma per essermi drogato del 2016.
Questo puo essere visto come una cosa positiva nel senso che nonostante tu abbia provato anche se con un tempo limitato una demo oltretutto acerba (se cosi la possiamo definire) ti ha lasciato delle impressioni piuttosto positive riguardo a questo nuovo titolo...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Spero un giorno di poterli vedere (in game ovviamente)...sempre se sia possibile non ho molta conoscenza in fatto di informatica e sviluppo software...

ti rispondo io , il mio prof ingegnere di informatica mi assicuro che in futuro si faranno passi in avanti con i software che noi non RIUSCIAMO neanche ad immaginare...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ti rispondo io , il mio prof ingegnere di informatica mi assicuro che in futuro si faranno passi in avanti con i software che noi non RIUSCIAMO neanche ad immaginare...
Una volta un docente di informatica disse che Amazon sarebbe fallita nel giro di 6 mesi :D A parte gli scherzi già oggi ci sono metodi applicabili che non capisco perché non li usano. E parlo di cose semplici. Il pubblico ad esempio si potrebbe farlo praticamente reale. Certo ci verrebbero per girarlo un po di comparse. Anche la magia della riprese dei volti. Non è futuro. Basti pensare quello che fanno le stampanti 3D.

Ma sui movimenti dei giocatori invece è diverso. Meglio usare il bambolotto in 3D.

Poi un conto è fare un video demo. Un conto in gioco. Per rende rizzare un video super posso farlo in qualche ora.

Nel gioco serve tutto in real time. Il che richiederebbe n. 2 ps4 almeno.
 
Ultima modifica:

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
ti rispondo io , il mio prof ingegnere di informatica mi assicuro che in futuro si faranno passi in avanti con i software che noi non RIUSCIAMO neanche ad immaginare...
Su questo non ho dubbi basti pensare e vedere cio che è stato fatto anche solamente negli ultimi 10 anni...il mio pensiero è se quel genere di animazioni e fluidità la riusciremo a vedere e provare in game sulle console...molto probabilmente non su queste...in ogni caso la mia è solo un'idea che ho voluto condividere con @Gerald Butler se penso a cio che giocavo in passato con quello che gira oggi sono in paradiso e mi riferisco appunto a livello di console su PC poi non ne parliamo... ;)
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Comunque per chi se lo chiedeva, questa non sarà la demo uscita prima in assoluto.
Di PES 2013 fecero uscire due demo, una a luglio e una a fine agosto o settembre non ricordo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Rileggevo la recensione di chi come me è stato alla demo di Milano. Non ricordo se l'ho già detto. Ma se devo trovare un difetto alla grafica dove do quasi un 9 è nel volto dei giocatori è la pelle un po effetto cera. Come dice giustamente Matteo. Niente di travolgente. Però a volte i giappo esagerano con gli effetti speciali.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Comunque per chi se lo chiedeva, questa non sarà la demo uscita prima in assoluto.
Di PES 2013 fecero uscire due demo, una a luglio e una a fine agosto o settembre non ricordo.
Fine agosto era cio che avevo pronosticato per la demo di questo 2016 (felice di essere stato smentito)...quella di luglio del 2013 non la ricordo me la sono persa...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Rileggevo la recensione di chi come me è stato alla demo di Milano. Non ricordo se l'ho già detto. Ma se devo trovare un difetto alla grafica dove do quasi un 9 è nel volto dei giocatori è la pelle un po effetto cera. Come dice giustamente Matteo. Niente di travolgente. Però a volte i giappo esagerano con gli effetti speciali.
Visto che i calciatori ultimamente trascorrono parecchio tempo nei centri estetici probabile che i giappo si siano lasciati prendere un po troppo la mano... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,143
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017