PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Anche io sono in ansia per la master siccome sarà la modalità che giocherò in assoluto di più
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
chi ha l account di bhatti gli puo chiedere il peso della demo mi devo organizzare per scaricarla in vacanza ahahahahah
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
una domanda a chi non ha la memoria corta , l'anno scorso la demo usci di mattina o di pomeriggio ?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
una domanda a chi non ha la memoria corta , l'anno scorso la demo usci di mattina o di pomeriggio ?
io scaricai quella jappo se ricordo bene ci fu un ritardo per quella europea e virai su quella jappo ma mi sembra che uscii nel primo pomeriggio verso le 13 quella europea
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ottimo!!!...mi son collegato adesso e leggo che il 13 avremo la demo...molto bene!!!
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Bhatti ha scritto che dal 5 agosto, dopodomani, verranno rilasciati dalla stampa tanti video gameplay del gioco, presi direttamente dalla versione gamescom
Per favore, qualcuno con un inglese migliore del mio(ci vuole poco), può scrivere a quel babi perché l'utenza PC come ogni anno è trattata da schifo? La demo esce al D1 anche a sto giro? Mah.
 
  • Like
Reactions: doom13

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
La mia idea che mi sono fatto sulla master:

Ci saranno tutta una serie di dati snocciolati per impostare la squadra...dati proprio "numerici"

Tipo si potrà vedere chi sono i giocatori della serie Con la maggior percentuali di contrasti vinti,oppure chi corre di più oppure quante volte la squadra tot ha segnato partendo da una zona del campo ecc...insomma tutta roba che manderà in brodo di giuggiole i mini Sconcerti di Pes...
Poi ci saranno le personalità dei giocatori che influenzeranno la squadra bisogna vedere in che modo...

Poi ci sarà il mercato...che non credo possa essere emozionante e non vedo come possano averlo reso..per le Cut scene ormai ho perso ogni speranza...mi aspetto una carriera simil fifa ma con quel tocco di originalità Nipponica tipica dei titoli Konami
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
È curiosa quella parte del comunicato Konami riguardante la master league dove parlava di giocatori che tu puoi impostare come icona del club. Che vorrà dire?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche io mi sono fatto delle idee sulla nuova Master League.
Ma sono idee, supposizioni.

Certo, poi ho buone sensazioni. Ma sono solo sensazioni.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
chi ha l account di bhatti gli puo chiedere il peso della demo mi devo organizzare per scaricarla in vacanza ahahahahah
Quella di Pes 2015 per Ps4 pesava 2.3 gb,quindi penso sicuramente avrà un peso simile o superiore anche quest'anno,non credo possa pesare di meno sicuramente usciranno i dettagli nei prossimi giorni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
È curiosa quella parte del comunicato Konami riguardante la master league dove parlava di giocatori che tu puoi impostare come icona del club. Che vorrà dire?
Per vostra info, questa è la parte originale: A brand new Team Roles feature allows players to function as a Star Player, or Icons, who are players committing their career to just one team and influence the management of the club and team performance.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Sicuramente nel 2016 quanto meno avranno inserito una Master decente sicuramente

quante volte ho scritto sicuramente?...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Per vostra info, questa è la parte originale: A brand new Team Roles feature allows players to function as a Star Player, or Icons, who are players committing their career to just one team and influence the management of the club and team performance.


ne abbiamo visto un assaggio con de rossi nel trailer
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
La domanda è lecita. Nel mio club.... Chi metto come bandiera che son rimasti solo mercenari grammi sopravvalutati e bambini twitterosi?

Scusate lo sfogo OT.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
È curiosa quella parte del comunicato Konami riguardante la master league dove parlava di giocatori che tu puoi impostare come icona del club. Che vorrà dire?
Ad esempio Hamsik nella realtà è la bandiera del napoli e non se ne andrà mai,se non quando si ritirerà,stessa cosa per Totti e De Rossi con la Roma o Di natale con l'Udinese,questo renderà la master moolto più realistica,evitando quei casi come totti al Twente o Buffon al Barcellona
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,642
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411