PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Yes...per quest'anno niente. Nel 16 forse si potrà, fonti ufficiali dicono che stanno cercando una soluzione creativa per importare il File Option (hanno aggirato l'incompatibilità della Ps4 verso certe estensioni con una app esterna, sono curioso di scoprire come aggireranno il limite dell'id lock che Sony non ha intenzione di rimuovere...).
Vabbè in pes 2016 SICURAMENTE SI POTRANNO AVERE tutte le divise ufficiali con kit loghi campionati e anche stemmi dei campionati sulle maglie UFFICIALI , se da solo o meno cmq lo avremk
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@AndreaBoy72
Ciao Andrea,

sul discorso simulazione non sono propio d'accordo,è una cosa molto soggettiva,ognuno la percepisce a modo suo,non credo che nessuno si diverta a giocare pensando che non stia simulando.Se non provi divertimento non puoi vedere simulazione a parer mio,soprattutto in gioco sportivo,quindi fin che uno si diverte è tutto a posto .

Poi c'è chi l'ha cerca nel gameplay e chi l'ha cerca nell'aspetto visivo/cazzatine e chi come me l'ha pretende in entrambe le cose ;)

il tuo discorso è giusto e saggio in un mondo purtroppo non reale, diciamo utopistico quasi!!!
tu sicuramente come tantissimi del forum qui fate parte della categoria più BISTRATTATA e che deve subire ANGHERIE peggiori dei manualisti, tu fai parte degli assistiti che hanno un concetto chiaro del calcio e vogliono replicarlo su PES, tu dirai questo è scemo ;););)!!

no perchè tu e tutti gli assistiti che frequentano il forum (o almeno quelli con cui ho chiaccherato più volte) non conoscono biciclette o porcate del genere, magari vi auto mutilato il dito per usare R2 il meno possibile, perchè siete coscienti che è troppo facile chiudi gli occhi R2 secondo palo e goal, non solo vi perdete la bellezza di esultare quando vedete un bel goal realmente con R2 fatto da un manualista pensando EMBEH!!! (e non per cattiveria ma perchè il vostro cervello, ha apostrofato quel goal a giro sul secondo palo una mezza porcata!!!)
voi non sapete e non potete apprezzare un filtrante avanzato di interno che taglia la difesa in due, perchè geneticamente ormai siete consapevoli che per quanto vogliate certi filtranti sono scontati e semplici da eseguire

in tutto questo noi siamo più fortunati perchè in divisioni con i filtri giochiamo fra noi manualisti, voi no!!! siete associati a quella fetta di utenza che per voi è una zavorra, perchè a causa del loro modo di giocare e di sfruttare gli exploite presenti nel gioco vi hanno fatto odiare certe cose, che voi giustamente rinnegate!!

noi possiamo permetterci il lusso di studiare ogni singolo tasto e sfruttarlo nel gioco anche in situazioni inverosimili, perchè il manual non è solo mancanza di assistenze sui passaggi, è la liberta di impostare il passaggio per come si vuole, volente o nolente anche 1 tacca anche 1 o 2 passaggi nella partita ti troverai a dire "ma perchè la dai li!!!!" oppure ma se io voglio che l'appoggio sia esterno a chi deve ricevere la palla per farlo correre perche gliela dai di sopra ecc ecc!!!!

andiamo a guardare la vita sociale, adesso anche qui non siete trattati benissimo, perchè noi facciamo di tutta l'erba un fascio, e quando ci andiamo giu ci andiamo pesante, perchè ci rifacciamo su di voi inconsapevolmente, perchè diciamocela tutta chi gioca da "TACCHETTARO" non viene qui sul forum a cercare di parlare del gioco, perchè vuole approfondirlo, capirlo e viverlo, QUELLI VOGLIONO SOLO VINCERE!!!!

però è giusto anche che non veniate a raccontarci bugie, certe volte in determinate situazioni quando non sapete cosa fare la giocata parte in automatico, senza volerlo, X di prima x di nuovo x ancora triangolo solo davanti al portiere goalllllll!!! nessuno indica o colpevolizza ma in quegli sporadici casi è comodo abbandonare l'idea della simulazione, essere pressati usare il quadrato e sapere che comunque male che vada esce di poco non tiro sulla bandierina (e credimi che tiri sulla bandierina, nel calcio ce ne sono parecchi) toh guarda il radar quello lassu parte L1+Triangolo cambio di gioco ecc ecc!!!!

ora se quello che ho scritto non ti/vi sembra lo scempio di un pazzo sapete come agire(provateci provateci e provateci e non dimenticherete mai l'emozione del primo GOAL TUTTO VOSTRO), in caso contrario AMEN e a te e agli assistiti che giocano al calcio buon divertimento e buona continuazione, a chi continua a stuprare questo gioco, invece dico avete la mia compassione.... imparate a divertirvi!!!!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
io di solito in tutti i giochi faccio terapia d'urto ovvero difficoltà massima subito e tutto alla massima difficoltà subito quindi penso farò da subito full manual e superstar xD
Superstar te lo sconsiglio perché è tarato male: non è più difficile perché la cpu è più ostica ma perché la stessa "bara"...qualsiasi giocatore, anche Centofanti, diventa George Best a livello tecnico ed un cecchino sotto porta meglio di Puskas (dicono riuscisse a centrare un barattolo sopra la traversa da fuori area...).
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Superstar te lo sconsiglio perché è tarato male: non è più difficile perché la cpu è più ostica ma perché la stessa "bara"...qualsiasi giocatore, anche Centofanti, diventa George Best a livello tecnico ed un cecchino sotto porta meglio di Puskas (dicono riuscisse a centrare un barattolo sopra la traversa da fuori area...).
quindi opto per la difficoltà prima?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il mio primo pes aveva 2 tasti (A e B) ed una croce direzionale a 4 direzioni: sto parlando di Hyper Soccer per Nes... :) scherzi a parte una volta che giochi in manuale usi questi settaggi, non esistono le mezze misure anche perché tornando indietro non ti ritrovi (come mangiare una pizza surgelata abituato a quella napoletana...). Io gioco a campione velocità -1 e ti posso garantire che pur essendo uno scarsone, a Pes 2015 contro la cpu le vinci quasi tutte (il manual quest'anno è molto easy).
Ps: uso queste impostazioni da pes 13.
Pes: Zanetti vuole provare il manuale e le impostazioni sono quelle...non esiste un manuale a 0 tacche e tiro base o tiro manuale e 1 tacca per capirci...

Capisco la metafora della pizza. Ma per vale solo per la pizza.
Ci sono le vie di mezzo. Potrei farti la metafora sulle donne. Non esistono solo le ultra gnocche e le cesse.
Non esiste solo il bianco e nero. Per me questa è una tua estremizzazione o integralismo puro, mio parere certo.

Il caffè non esiste solo dolcissimo o amaro.

Forse tu vuoi dire che chi gioca con una tacca di assistenza non può vantarsi di dire full manual? Questo te lo concedo...

Comunque non voglio risollevare la polemica delle tacche.

Sulle assistenze per me non esistono consigli, ognuno sceglie ciò che gli piace.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Si, secondo me giocando full manual CAMPIONE è il giusto compromesso...fai le tue prove comunque.
seguirò tuo consiglio, sono uno di quei fanatici che se non mette la difficoltà massima non è in pace con se stesso xD non so se conosci altri pazzi come me xD
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
il tuo discorso è giusto e saggio in un mondo purtroppo non reale, diciamo utopistico quasi!!!
tu sicuramente come tantissimi del forum qui fate parte della categoria più BISTRATTATA e che deve subire ANGHERIE peggiori dei manualisti, tu fai parte degli assistiti che hanno un concetto chiaro del calcio e vogliono replicarlo su PES, tu dirai questo è scemo ;););)!!

no perchè tu e tutti gli assistiti che frequentano il forum (o almeno quelli con cui ho chiaccherato più volte) non conoscono biciclette o porcate del genere, magari vi auto mutilato il dito per usare R2 il meno possibile, perchè siete coscienti che è troppo facile chiudi gli occhi R2 secondo palo e goal, non solo vi perdete la bellezza di esultare quando vedete un bel goal realmente con R2 fatto da un manualista pensando EMBEH!!! (e non per cattiveria ma perchè il vostro cervello, ha apostrofato quel goal a giro sul secondo palo una mezza porcata!!!)
voi non sapete e non potete apprezzare un filtrante avanzato di interno che taglia la difesa in due, perchè geneticamente ormai siete consapevoli che per quanto vogliate certi filtranti sono scontati e semplici da eseguire

in tutto questo noi siamo più fortunati perchè in divisioni con i filtri giochiamo fra noi manualisti, voi no!!! siete associati a quella fetta di utenza che per voi è una zavorra, perchè a causa del loro modo di giocare e di sfruttare gli exploite presenti nel gioco vi hanno fatto odiare certe cose, che voi giustamente rinnegate!!

noi possiamo permetterci il lusso di studiare ogni singolo tasto e sfruttarlo nel gioco anche in situazioni inverosimili, perchè il manual non è solo mancanza di assistenze sui passaggi, è la liberta di impostare il passaggio per come si vuole, volente o nolente anche 1 tacca anche 1 o 2 passaggi nella partita ti troverai a dire "ma perchè la dai li!!!!" oppure ma se io voglio che l'appoggio sia esterno a chi deve ricevere la palla per farlo correre perche gliela dai di sopra ecc ecc!!!!

andiamo a guardare la vita sociale, adesso anche qui non siete trattati benissimo, perchè noi facciamo di tutta l'erba un fascio, e quando ci andiamo giu ci andiamo pesante, perchè ci rifacciamo su di voi inconsapevolmente, perchè diciamocela tutta chi gioca da "TACCHETTARO" non viene qui sul forum a cercare di parlare del gioco, perchè vuole approfondirlo, capirlo e viverlo, QUELLI VOGLIONO SOLO VINCERE!!!!

però è giusto anche che non veniate a raccontarci bugie, certe volte in determinate situazioni quando non sapete cosa fare la giocata parte in automatico, senza volerlo, X di prima x di nuovo x ancora triangolo solo davanti al portiere goalllllll!!! nessuno indica o colpevolizza ma in quegli sporadici casi è comodo abbandonare l'idea della simulazione, essere pressati usare il quadrato e sapere che comunque male che vada esce di poco non tiro sulla bandierina (e credimi che tiri sulla bandierina, nel calcio ce ne sono parecchi) toh guarda il radar quello lassu parte L1+Triangolo cambio di gioco ecc ecc!!!!

ora se quello che ho scritto non ti/vi sembra lo scempio di un pazzo sapete come agire(provateci provateci e provateci e non dimenticherete mai l'emozione del primo GOAL TUTTO VOSTRO), in caso contrario AMEN e a te e agli assistiti che giocano al calcio buon divertimento e buona continuazione, a chi continua a stuprare questo gioco, invece dico avete la mia compassione.... imparate a divertirvi!!!!

Sulla soddisfazione enorme di un gol in manuale non lo nego hai ragione.
Però questo discorso tende a formare una categoria Seria A contro mezze seghe. Non tutti quelli che giocano a una tacca o due o tre fanno le biciclette.

Io dal mio punto di vista non riesco a criticare che gioca come preferisce. Ovvio forse voi parlate dei BM che anche tra i pes ci saranno online.

Credo piuttosto che BM anche se un giorno da grandi impareranno i tiri manuali rimarranno sempre BM.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se un nuovo iscritto al forum dovesse leggere la prima volta certe discussioni avrebbe l'impressione di trovarsi difronte ai Montecchi e Capuleti... :):D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Innanzitutto hanno aumentato il peso dei giocatori cosa importantissima per la base del gioco, maggiore compattezza del gioco soprattutto a centrocampo, nella demo era come se non ci fosse, e per quanto mi riguarda i comandi manuali che nella demo ho trovato fin troppo assistiti sono stati resi più liberi, e poi questo riguarda solo chi usa il filtrante avanzato, nella demo riuscivano traiettorie con cui riuscivi a dare un giro alla palla esagerato un passaggio riuscivi a curvarlo quasi fino a 90gradi

Concordo perfettamente. Certe dinamiche e certe situazioni in quella vecchia demo erano diverse. Senza fare percentuali ma alcune situazioni nella demo era "alleggerite". Gli esempi che hai fatto sono perfetti e sono comunque piuttosto importanti anche perchè molte cose poi si rispecchiano nella fase difensiva e in altri frangenti di gioco.
Giusto il discorso di Pietro sul gioco che non ha subito modifiche ufficiali durante la stagione, ma quella demo così tanto prima dell'uscita finale qualche cosa di non ottimizzato l'aveva nonostante fosse tra le demo più "solide" che ricordi. La stessa cpu, seppur in certi difetti sia poi rimasta uguale, era secondo me meno sviluppato. Io per esempio nella demo vincevo spesso con grande facilità, mentre poi nel gioco finale con le stesse impostazioni vinco una volta ogni morte di papa.

Ricordi quante critiche ho sparato sulla demo, e quanto improvvisamente con il gioco finale mi sono calmato????
a delusione della demo era stata tanta, poi uscito il gioco ho radicalmente cambiato approccio, o sono pazzo(beh tanto normale non sono:p:D)o realmente qualcosa di fondato nelle mie parole c'è
E credo che in tanti qui la pensano come me, non ricordo chi di preciso ma allora si era in parecchi a mantenere certe argomentazioni

Non è da tutti tornare sui propri passi e rivedere certi giudizi. Alle volte la delusione per qualcosa porta può portare a prendere delle fisse e viene poi difficile rivedere quello che si pensava in precedenza. Ma spesso è più che altro una questione di testardaggine.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Bonolamm1 @jappyjoker Non so se vi è già stato chiesto, ad una lettura superveloce magari è sfuggito a me, ma dei contrasti e della lotta per la posizione durante il gioco aereo che potete dirci? Dovrebbe essere una novità di quest'anno...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Capisco la metafora della pizza. Ma per vale solo per la pizza.
Ci sono le vie di mezzo. Potrei farti la metafora sulle donne. Non esistono solo le ultra gnocche e le cesse.
Non esiste solo il bianco e nero. Per me questa è una tua estremizzazione o integralismo puro, mio parere certo.

Il caffè non esiste solo dolcissimo o amaro.

Forse tu vuoi dire che chi gioca con una tacca di assistenza non può vantarsi di dire full manual? Questo te lo concedo...

Comunque non voglio risollevare la polemica delle tacche.

Sulle assistenze per me non esistono consigli, ognuno sceglie ciò che gli piace.
Si, intendevo dire che i settaggi per il manual sono quelli quindi se uno chiede "cosa devo impostare per giocare manual?" devi rispondere come ho fatto io. Non esiste un manual con il tiro base, o con 2 tacche sui passaggi ed il resto manuale, è così. Chi gioca con una tacca di assistenza non gioca manual...è ovvio! Se Zanetti avesse chiesto "è il mio primo Pes, come mi consigliate di giocare?" avrei risposto "tiro base, una tacca, filtrante base, finta automatica no, teammate automatico, difficoltà professionista" perché è forse il miglior compromesso tra divertimento ed "impegno", soprattutto all'inizio. Il mio integralismo è solo mio...hai ragione sulle vie di mezzo ma quando hai la possibilità di scegliere quello che ti piace perché non farlo? Se a casa ho il caffè di eurospin ed il kopi luwak bevo sempre il secondo, se posso uscire con Jenna Jameson o Anna Mazzamauro...che te lo dico a fare? Per me il manual è il massimo del divertimento (il bianco più splendente od il nero più oscuro) tutte le altre tonalità intermedie non mi interessano e potendo scegliere non ho bisogno di "adattarmi" a vie di mezzo. Ripeto: a domanda su come si imposta il manual ho risposto CORRETTAMENTE. Per par condicio settaggi per l'assistito: tiro base, due tacche (3/4 per l'online),filtrante base, teammate automatico, finta automatica no, frecce direzionali si, scivolata automatica no, comandi manuali L2. Poi come ho scritto tante volte, ognuno giochi come preferisce basta solo che i due mondi vengano in contatto il meno possibile...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Concordo perfettamente. Certe dinamiche e certe situazioni in quella vecchia demo erano diverse. Senza fare percentuali ma alcune situazioni nella demo era "alleggerite". Gli esempi che hai fatto sono perfetti e sono comunque piuttosto importanti anche perchè molte cose poi si rispecchiano nella fase difensiva e in altri frangenti di gioco.
Giusto il discorso di Pietro sul gioco che non ha subito modifiche ufficiali durante la stagione, ma quella demo così tanto prima dell'uscita finale qualche cosa di non ottimizzato l'aveva nonostante fosse tra le demo più "solide" che ricordi. La stessa cpu, seppur in certi difetti sia poi rimasta uguale, era secondo me meno sviluppato. Io per esempio nella demo vincevo spesso con grande facilità, mentre poi nel gioco finale con le stesse impostazioni vinco una volta ogni morte di papa.



Non è da tutti tornare sui propri passi e rivedere certi giudizi. Alle volte la delusione per qualcosa porta può portare a prendere delle fisse e viene poi difficile rivedere quello che si pensava in precedenza. Ma spesso è più che altro una questione di testardaggine.
Sulla difficoltá concordo anch'io: il livello superstar era una sorta di campione- (meno...come 7-) rispetto al gioco finale.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@Bonolamm1 @jappyjoker Non so se vi è già stato chiesto, ad una lettura superveloce magari è sfuggito a me, ma dei contrasti e della lotta per la posizione durante il gioco aereo che potete dirci? Dovrebbe essere una novità di quest'anno...
Esatto la presenza fisica dei giocatori è stata aumentata. Solo muovendoli e spostandoli a contatto con l'avversario cominciano a prendere posizione/allargare il braccio ecc... Le collisioni aeree poi secondo me sono più situazionali e penso che dipenda da una serie di fattori (velocità, tempismo nel salto, equilibrio e colpo di testa dei giocatori..). Ho provato varie volte a lanciare il pallone alla punta e mi ha dato tante situazioni diverse perché poteva lottare per la posizione o saltare fuori tempo o la prendeva il difensore, oppure semplicemente saltavano entrambi ma il pallone passava oltre!
 
  • Like
Reactions: sas, Peeta e jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sulla soddisfazione enorme di un gol in manuale non lo nego hai ragione.
Però questo discorso tende a formare una categoria Seria A contro mezze seghe. Non tutti quelli che giocano a una tacca o due o tre fanno le biciclette.

Io dal mio punto di vista non riesco a criticare che gioca come preferisce. Ovvio forse voi parlate dei BM che anche tra i pes ci saranno online.

Credo piuttosto che BM anche se un giorno da grandi impareranno i tiri manuali rimarranno sempre BM.
o non mi sono espresso bene io (e può essere ;);););)) o mi sono spiegato anche peggio ghghghghhghghg!!! !
non era assolutamente mia intenzione andare a parare in nessuna critica o categoria o chicchessia!!
il mio ragionamento mirava al fatto che sotto certi punti di vista chi gioca con 1/2/3/4 (tutto il cucuzzaro) di tacche ma che ha una concezione del calcio che lo porta a cercare di sviluppare IL GIOCO DEL CALCIO nel rettangolo virtuale di PES, sotto tanti punti di vista per assurdo è più bistrattato del manualista che comunque può godere a pieno della mancanza di assistenze, che lo porta a giocare free perchè non è vittima di exploite, (credetemi se vi dico che molti assistiti non possono godere del tiro a giro perchè sanno in paertenza che sarà goal con percentuali altissime e chi cerca di giocare a calcio lo evita proprio per questo)
per quanto riguarda il fatto che ognuno deve giocare per il proprio appagamento LUDICO credimi sfondi una porta aperta
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
seguirò tuo consiglio, sono uno di quei fanatici che se non mette la difficoltà massima non è in pace con se stesso xD non so se conosci altri pazzi come me xD
Ne conosco uno che si chiama come me...gente che compra un puzzle da 2000 pezzi bianco,nero e grigio che quando riesci ad incastrare 2 pezzi è come fare 6 al Superenalotto...ci sto dietro da mesi...
image.jpg
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
Ciao ragazzi,
oggi 31 Luglio presso gli studios Halifax di Milano, ho avuto la fortuna di provare il primo codice di gioco di PES 2016 ( lo stesso codice mostrato da Konami all'E3) una Build ancora acerba e lontana dalla qualità finale del gioco e quindi ancora in piena fase di sviluppo.
Dopo alcune ore di gioco in compagnia del nuovo PES, ho estrapolato emozioni e sensazioni pad alla mano, tra impressioni positive e negative della mia giornata con PES 2016 così come segue:

Note positive:
1) Grafica: sublime! Una gioia per gli occhi, giocatori pressochè identici con le controparti reali.

2) Player id: nella demo si vedevano già i super effetti del player id, come ad esempio Neymar ha le sue finte, salah ha le sue movenze e le sue accellerazioni micidiali.. e pensare che nel gioco finale ci saranno circa 2500 calciatori riprodotti fedelmente e questo lascia ben sperare.

3)Contrasti/Fisica delle collisioni: i contrasti sono ora reali, nessun glitch o compenetrazione e quindi nessun errore nei punti di contatto tra i due corpi che entrano in contatto... a volte anche i giocatori presi in contro tempo scivolano come nella realtà.

4)Tiri: banane non entrano come in pes 2015 (ma non c'erano messi e robben nella demo) quindi più random, fragole (pallonetto con il cross manuale) anche quelli non vengono sempre ma vanno a segno 1 su 10, tiri da fuori sono uguali (spero in un miglioramento per i tiri dalla media distanza e nei tiri ad incrociare in area)

5)Passaggi: i passaggi sono uguali al 2015 quindi niente di rivoluzionario, gli stop sono diversi, più varianti e piu' animazioni

6)Manto erboso: finalmente le zolle e i ciuffi d'erba che si staccano dal terreno di gioco mentre si calcia o c'è un contrasto ruvido.

Note negative:
1)Portieri: alt.... non createvi allarmi, pure nella build che provai l'anno scorso di pes 2015 i portieri erano molto "scarsi", poco reattivi sicuramente alla build finale non ci saranno problemi, però ho voluto segnalarlo per tenere sul pezzo quelli di konami.

2)Difesa: questo è il vero punto debole della build, al momento il vero tallone d'Achille di PES 2016. fase difensiva molto molto molto scadente, terzini statici non fanno le diagonali e non sovrappongono quasi mai, i difensori centrali lasciano la posizione senza un motivo (come in pes 2015), per difendere bisogna aspettare e fare il segno della croce sperando in un intuizione o in uno sbaglio dell'attaccante, se provi ad anticipare vieni saltato o arrivi in ritardo.

Il mio parere è che bisogna settare l'intelligenza artificiale dei difensori per tutte le squadre. i difensori devono seguire l'azione arretrando coralmente quando la squadra avversaria è in possesso palla e salire non più della linea di centrocampo quando si è in fase di contropiede accompagnando cosi l'azione come accade nella realtà.
Come ho detto in precendenza non createvi allarmismi era una build al 45/50% la strada è quella giusta, al gamescom di colonia ci saranno grossi annunci e nuovi video con la nuova build e nuove info in arrivo
per qualsiasi altra info da me non erroneamente citata scrivetemi pure.

ci siamo quasi appessionati.... the king'is back... love the past, play the future

Gabriele "lelinho88" Barberini
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Sulla soddisfazione enorme di un gol in manuale non lo nego hai ragione.
Però questo discorso tende a formare una categoria Seria A contro mezze seghe. Non tutti quelli che giocano a una tacca o due o tre fanno le biciclette.

Io dal mio punto di vista non riesco a criticare che gioca come preferisce. Ovvio forse voi parlate dei BM che anche tra i pes ci saranno online.

Credo piuttosto che BM anche se un giorno da grandi impareranno i tiri manuali rimarranno sempre BM.
Il mi "piace assai" non c e' seno' t avrei bollato quello, che poi parere personale eh, un bravo manualista, ma bravo veramente e' piu' avvantaggiato dell assistito, ha 100 possibilità in piu' nel creare azioni, sui tiri in porta,sui cross o passaggi, l altro, l assistito deve dar conto all intromissione della cpu su tutti questi fattori e spesso viene penalizzarato, pensa ad esempio ad un tiro, miri l angolo ma l assistenza ti fa sfiorare il palo, l altro, il manualista mira l angolo e fa gol uno a zero per lui, e potrei andare avati all infinito, quindi tutte sti discorsi da dotti per me lasciano il tempo che trovano eh. Parere personale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mostrone
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,686
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau