PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
@Bonolamm1 grazie mille ho letto tutti i post da ieri fino ad oggi. grazie per le tue impressioni.
Ragazzi non so se comprare pes 2015 per "farmi la mano" oppure aspettare la demo di pes2016 per restare magari direttamente più stupito

Avendolo per ps4 ti consiglio di scaricare pes15 cosi inganni l'attesa e poi sono solo 12€...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ps4 sisi quindi io niente FO giusto ? xD
Yes...per quest'anno niente. Nel 16 forse si potrà, fonti ufficiali dicono che stanno cercando una soluzione creativa per importare il File Option (hanno aggirato l'incompatibilità della Ps4 verso certe estensioni con una app esterna, sono curioso di scoprire come aggireranno il limite dell'id lock che Sony non ha intenzione di rimuovere...).
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
sono ancora indeciso..magari lo prendo e faccio giusto uno due campionati full manual per prenderci la mano sopra in attesa del 2016.. sono molto indeciso ancora
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Vorrei capire una cosa: ma se Weedens ha già creato il trailer per la Gamescom vuol dire che ha il codice di gioco della Gamescom oppure KONAMI gli ha fornito materiale video su cui lavorare?
 
  • Like
Reactions: sas

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Vorrei capire una cosa: ma se Weedens ha già creato il trailer per la Gamescom vuol dire che ha il codice di gioco della Gamescom oppure KONAMI gli ha fornito materiale video su cui lavorare?
Dove avete letto che weedens ha già il materiale e che farà un trailer?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Raga so che sono offtopic ma giusto rapido al volo . Per impostare tutto full manual in pes 2015 appena lo smetto di scaricare vado nelle impostazioni e metto tutte le tacche a zero? sento che qua parlate di tacche sempre xD scusate
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Raga so che sono offtopic ma giusto rapido al volo . Per impostare tutto full manual in pes 2015 appena lo smetto di scaricare vado nelle impostazioni e metto tutte le tacche a zero? sento che qua parlate di tacche sempre xD scusate
Devi mettere tacche 0, tiro manuale, filtrante avanzato, teammate manuale, scivolate compagni no, finta automatica no...e quando tiri rigori, calci d'angolo e punizioni disattiva il mirino ed i pallini premendo R1.
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
sono ancora indeciso..magari lo prendo e faccio giusto uno due campionati full manual per prenderci la mano sopra in attesa del 2016.. sono molto indeciso ancora
secondo me ti incazzerai così tanto dell'arbitraggio ridicolo che finirai per avere dubbi sul prendere pes16
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Devi mettere tacche 0, tiro manuale, filtrante avanzato, teammate manuale, scivolate compagni no, finta automatica no...e quando tiri rigori, calci d'angolo e punizioni disattiva il mirino ed i pallini premendo R1.
Filtrante anche base, se hai zero tacche sarà come premere x
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
comunque a me basta la demo per capire l'andazzo,tipo i difetti,se l'arbitraggio è ridicolo come quello del 15 oppure la mancanza di infortuni,si capisce subito e disdico il pre-order
lo scorso anno la demo di pes15 mi aveva avvisato ma qua tutti a dire che era un codice acerbo e che avrebbero modificato con i feedback,ed invece no.Quindi la demo è la prova del 9
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Filtrante anche base, se hai zero tacche sarà come premere x
No...il filtrante avanzato è tutto un altro comando non facciamo confusione. È il filtrante base che a 0 tacche diventa simile al passaggio basso, il filtrante avanzato si gestisce con LS con una meccanica totalmente manuale.
 
  • Like
Reactions: sas

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Devi mettere tacche 0, tiro manuale, filtrante avanzato, teammate manuale, scivolate compagni no, finta automatica no...e quando tiri rigori, calci d'angolo e punizioni disattiva il mirino ed i pallini premendo R1.
Se metti queste impostazioni e anche superstar e soffri di epilessia...occhio...

Mio consiglio scegli come ti piace più a te. Anzio io comincerei con il base su tutto e poi togli quello che ritieni opportuno. Scusa pietro tu il tuo primo pes hai iniziato già con queste impostazioni?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Vorrei capire una cosa: ma se Weedens ha già creato il trailer per la Gamescom vuol dire che ha il codice di gioco della Gamescom oppure KONAMI gli ha fornito materiale video su cui lavorare?
Secondo me ha sicuramente il "materiale" appresso.. come l'anno scorso anche. Chiaramente glielo fornisce Adam. Dico questo perchè certe situazioni che lui mette in mostra nei suoi video sono molto particolari e azzeccati. Oltretutto si lavorà meglio in quel modo che non andando a "scartabellare" una serie di video.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
comunque a me basta la demo per capire l'andazzo,tipo i difetti,se l'arbitraggio è ridicolo come quello del 15 oppure la mancanza di infortuni,si capisce subito e disdico il pre-order
lo scorso anno la demo di pes15 mi aveva avvisato ma qua tutti a dire che era un codice acerbo e che avrebbero modificato con i feedback,ed invece no.Quindi la demo è la prova del 9

Non credo che capirai. Forse anche la Demo sarà più morbida.
Io posso capirti.

Anche per me mancano cose importantissime di contorno e di sostanza.

Però nonostante ciò non riesco proprio a dire che sarà scaffale per queste mancanze.

Non pensare che a me l'arbitraggio piace. Anzi!!!!
Anche gli infortuni.

Ma dire che è scaffale per questo motivo è come se vi dessero un gioco con licenze, loghi, infortuni e arbitri figosi...ma un gioco di m.....a, per voi non sarebbe da scaffale?

Mi spiego...per voi l'ago della bilancia è avere gli infortuni ecc...?

La critica ci sta. Ma la decisione la prendete per questa cosa?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Se metti queste impostazioni e anche superstar e soffri di epilessia...occhio...

Mio consiglio scegli come ti piace più a te. Anzio io comincerei con il base su tutto e poi togli quello che ritieni opportuno. Scusa pietro tu il tuo primo pes hai iniziato già con queste impostazioni?
Il mio primo pes aveva 2 tasti (A e B) ed una croce direzionale a 4 direzioni: sto parlando di Hyper Soccer per Nes... :) scherzi a parte una volta che giochi in manuale usi questi settaggi, non esistono le mezze misure anche perché tornando indietro non ti ritrovi (come mangiare una pizza surgelata abituato a quella napoletana...). Io gioco a campione velocità -1 e ti posso garantire che pur essendo uno scarsone, a Pes 2015 contro la cpu le vinci quasi tutte (il manual quest'anno è molto easy).
Ps: uso queste impostazioni da pes 13.
Pes: Zanetti vuole provare il manuale e le impostazioni sono quelle...non esiste un manuale a 0 tacche e tiro base o tiro manuale e 1 tacca per capirci...
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Se metti queste impostazioni e anche superstar e soffri di epilessia...occhio...

Mio consiglio scegli come ti piace più a te. Anzio io comincerei con il base su tutto e poi togli quello che ritieni opportuno. Scusa pietro tu il tuo primo pes hai iniziato già con queste impostazioni?
io di solito in tutti i giochi faccio terapia d'urto ovvero difficoltà massima subito e tutto alla massima difficoltà subito quindi penso farò da subito full manual e superstar xD
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,617
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411