myClub - Discussioni sulla modalità [40]

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Perché non gioca full manual. Probabilmente fa trendy dirlo, ma non giocarci. Altrimenti R2 consiglieresti di non usarlo, casomai... (cosa centra 100% di... con full manual? Niente...)
infatti se mai invece di 8 possibilità su 10 di segnare sono 2 su 10 ahahahah
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
infatti se mai invece di 8 possibilità su 10 di segnare sono 2 su 10 ahahahah
Centra proprio niente... E' più difficile segnare con R2 che senza in manuale. Non parliamo dei consigli tipo gioca tutto di prima. Cosa giochi a fare in manual se devi giocare tutto di prima? Non c'è alcun senso. Ho giocato ieri con uno così, che è ping pong?
 
  • Like
Reactions: sas

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
carta 07 Tiro a giro. Goal 100%! Il classico tiro con R2(play station) sul secondo palo. Ogni giocatore può effettuare questo tipo di tiro, ma i giocatori che nel loro profilo hanno questa abilità, farranno un tiro più teso e preciso che 8 volte su 10 entrerà in rete. Molti giocatori hanno questa carta abiità(potete vederli su pesdatabase.com) ma i più famosi sono Messi,Neymar,Suarez,Van Versie,Rooney, Insigne,Cassano, Cerci, Robben.

Va beh, sta guida per il tiro l'abbiamo presa a coglionetta :D ed allora vorrei dire che 8/10 è l'80% e non il 100%. Il 100% un tiro un goal, del tipo imparabile SEMPRE e comunque.
 
  • Like
Reactions: sas

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
@TwoTouchFast il punto 10 è il solo motivo per cui gioco, in difesa non faccio mai uscire i difensori ma aggredisco con Melo e Mascherano.......tutte queste regole non valgono quando incontri certa gente.
Se sali con i MED crei buchi.......prova a pressare con doppio quadrato (mi sembra sia quello con la play) e segui l azione con un med.
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
infatti se mai invece di 8 possibilità su 10 di segnare sono 2 su 10 ahahahah

Centra proprio niente... E' più difficile segnare con R2 che senza in manuale. Non parliamo dei consigli tipo gioca tutto di prima. Cosa giochi a fare in manual se devi giocare tutto di prima? Non c'è alcun senso. Ho giocato ieri con uno così, che è ping pong?

Ammazza che cacac.... :) :) ahahahahahaha
e rilassatevi !!
:D:D:D:D:D:D:D:D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Se sali con i MED crei buchi.......prova a pressare con doppio quadrato (mi sembra sia quello con la play) e segui l azione con un med.

Uso il doppio quadrato per pressare, prima rincorro con i CL, appena è a tiro passo al MED per recuperare palla. Se non si fumano l'impossibile non creano buchi. :D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Centra proprio niente... E' più difficile segnare con R2 che senza in manuale. Non parliamo dei consigli tipo gioca tutto di prima. Cosa giochi a fare in manual se devi giocare tutto di prima? Non c'è alcun senso. Ho giocato ieri con uno così, che è ping pong?
io faccio passaggi di prima solo quando parto in contro piede (il dc (di prima) passa al med (di prima o con 2 tocchi) che lancia per l'esterno che mette in mezzo), perché altrimenti vengo raggiunto dagli avversari.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
io faccio passaggi di prima solo quando parto in contro piede (il dc (di prima) passa al med (di prima o con 2 tocchi) che lancia per l'esterno che mette in mezzo), perché altrimenti vengo raggiunto dagli avversari.
Non è possibile giocare tutto di prima in manuale. E' possibile fare qualche azione. E comunque è praticamente impossibile avere un gioco molto di prima e non sbagliare. Con l'assistito non centra molto.

@TwoTouchFast , tranquillo. E' solo che i falsi manuali mi danno fastidio. In generale i falsi... anche se fossero manuali... ;)
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non è possibile giocare tutto di prima in manuale. E' possibile fare qualche azione. E comunque è praticamente impossibile avere un gioco molto di prima e non sbagliare. Con l'assistito non centra molto.
vero, prima stavo spazzando di prima con neuer e ho preso in pieno l'attaccante avversario, per poco non prendevo gol
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Due pescate fresche fresche:

I. Uche P vgg 76
C. Pereyra SP vgg 75
Di sto passo posso licenziare i top per i gran giocatori che mi da.:D
 
  • Like
Reactions: sas

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Non è possibile giocare tutto di prima in manuale. E' possibile fare qualche azione. E comunque è praticamente impossibile avere un gioco molto di prima e non sbagliare. Con l'assistito non centra molto.

@TwoTouchFast , tranquillo. E' solo che i falsi manuali mi danno fastidio. In generale i falsi... anche se fossero manuali... ;)
images
 
  • Like
Reactions: WAR1972

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online