PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Quando si parla di Nigeria l'unico vero "marziano" a PES é e rimarrá sempre Babangida. Costava un tozzo di pane ma in campo rendeva meglio di un top player. Aveva una velocitá supersonica, bastava lanciarlo in profonditá e nessun difensore era in grando di fermarlo. Nei primi PES (sia su PS1 che su PS2), penso sia stato uno dei giocatori piú usati. Quanti ricordi :D
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
stavo cercando news su pes 2016 e ho trovato un articolo che diceva che pes e fifa potrebbero prendere spunti da nbask, l'articolo inizia così:"FIFA 16 e NBA 2K sono due dei franchise che nei rispettivi segmenti di mercato la fanno da padrone. Soprattutto dal punto di vista grafico si propongono come prodotti più realistici rispetto alla concorrenza. L'aderenza al calcio vero della serie FIFA è più elevata rispetto a quella di PES, la cui riproduzione di volti e movimenti appare inferiore. Non solo, ma capitolo dopo capitolo, sembra compiere continui passi in avanti anche sotto il punto di vista del gameplay."
Dopo aver letto queste 5 righe ho pensato: "ma chi scrive queste cose è cieco?"...

basta essere in malafede o....prezzolati!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Quando si parla di Nigeria l'unico vero "marziano" a PES é e rimarrá sempre Babangida. Costava un tozzo di pane ma in campo rendeva meglio di un top player. Aveva una velocitá supersonica, bastava lanciarlo in profonditá e nessun difensore era in grando di fermarlo. Nei primi PES (sia su PS1 che su PS2), penso sia stato uno dei giocatori piú usati. Quanti ricordi :D
Ahahahahaha che bei ricordi xD di solito il mio attacco era composto da Roberto Carlos e Banbangida come esterni e Batistuta ( o Mboma, che bestia di giocatore *_* ) come punta centrale... bei tempi *_*
 

LASTIRPE96

Pulcini
9 Aprile 2015
48
3
8
PSN ID
LASTIRPE1996
Adesso si dicono tante cose sia su pes che su fifa , si dice che su fifa inseriscono modalità storia nella carriera come nba, magari lo facessero anche in pes! Sarebbe troppo bello!!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
@Bonolamm1 credimi ora è un po più chiaro il tuo pensiero, e posso assicurarti che ogni volta che é saltato un comando diventando automatico c'è stata una bella rivoluzione qui sul forum,nessuno si sognerebbe mai di affermare che se togliessero un comando per renderlo automatico sarebbe una buona cosa!! Tranquillo!
diciano che il tuo discorso è stato un Po sfruttato(da qualcuno) non per ragionare, ma per togliersi qualche sassolino dalla tasca, anche perché la ridondanza di argomentazioni campate in aria sul nulla era sempre la stessa...

jacomaaaa il sassolino dalla SCARPA :D
scusami non ho resistito ;)
 
  • Like
Reactions: jacoma

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Grande Mboma !

Ragazzi mi sta venendo una nostalgia infinita anche della telecronaca di Winning Eleven ho nella testa il mitico SHUTOOO!
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ahahahahaha che bei ricordi xD di solito il mio attacco era composto da Roberto Carlos e Banbangida come esterni e Batistuta ( o Mboma, che bestia di giocatore *_* ) come punta centrale... bei tempi *_*

anche patrick M'Boma era il mio idolo....pensate che all' età di pes 3 e pes 6 avevo 14-16 anni e tutte le persone di colore che erano africane le chiamavo M'Boma....che giocatori ragazzi!!
ma scusate visto che siamo nell' epoca dei porting..potrebbero spararci due bei porting di Pes 3 e Pes 6...ihihih giochi più arcade, ma tutti noi avremmo sarete divertenti e ignoranti assicurate con amici....
quanto è magico Pes....ma ora basta dire boiate.. ;)
Aloa
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quando si parla di Nigeria l'unico vero "marziano" a PES é e rimarrá sempre Babangida. Costava un tozzo di pane ma in campo rendeva meglio di un top player. Aveva una velocitá supersonica, bastava lanciarlo in profonditá e nessun difensore era in grando di fermarlo. Nei primi PES (sia su PS1 che su PS2), penso sia stato uno dei giocatori piú usati. Quanti ricordi :D

Babangida era insuperabile, il non plus ultra fra i giocatori.
Le squadre africane le più forti: Camerun con Mboma, Simo, etc; Nigeria era un dream team (Kanu, Okocha, Oliseh, Ikpeba, Babangida).
Ma sottolineo anche il Sud Africa: oltre a Bartlett e McCarthy, Masinga era -secondo il mio parere- uno dei giocatori più forti (livello Mboma) del gioco a quei tempi.

Chiuso qui, per me, il momento "amarcord" :)
 
  • Like
Reactions: Kiros

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Io adoravo Kennet Andersson, da cui il mio nickname ma la Nigeria era tanta roba, io amavo Lawal, tecnico e lo piazzavo davanti alla difesa alla Pirlo... Anche Koller, l'uomo albero, non era affatto male
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Madonna che amarena...
Quanto amarcord...
Quando c'erano quei Pes i treni partivano in orario!

And the winner is...Kevin Spacey!
 
  • Like
Reactions: Peeta

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Di Koeller ricordo questa cosa che (non) ha fatto... fantastica! Rimasi pietrificato... ;)


Fine OT ricordi/vero...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Di Koeller ricordo questa cosa che (non) ha fatto... fantastica! Rimasi pietrificato... ;)


Fine OT ricordi/vero...

Io ricordo, di Koller, la legnata da area fuori (gol, ovviamente) nella finale di Coppa Uefa, o Coppa delle Coppe (non ricordo bene), Dortmund Vs Feyernoord...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Di quei periodi i miei grandi ricordi sono per lo più legati ai giocatori storici, delle nazionali o sbolccab in allenamento, i francesi Copa, fontane, o giresse, i tedeschi snellinger,netzer, overath e littbarski, c era best, di stefano o puckas, i brasiliani tostao, garrincha e rivelino, gli oladesi krol ,crujiff, rep e Neskens, valderama con la sua visione di gioco o il genio dei Carpazi Hagi, il russo yaschin in porta,mamma mia che dream team che mi veniva fuori
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ed intanto rumors parlano che la concorrenza stia siglando accordi riguardo la licenza dei club Brasiliani per il titolo corrente

spero davvero che Konami, a questo punto, abbia risolto il problema brasiliano dei giocatori fake in PES2016
 
  • Like
Reactions: LASTIRPE96

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Kolller, M'boma, Babangida e gli altri nigeriani.....vi odio....come odiavo chi metteva Roberto Carlos attaccante:(:) . Allora fra i miei preferiti aggiungo il giamaicano Lowe.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
@Bonolamm1 credimi ora è un po più chiaro il tuo pensiero, e posso assicurarti che ogni volta che é saltato un comando diventando automatico c'è stata una bella rivoluzione qui sul forum,nessuno si sognerebbe mai di affermare che se togliessero un comando per renderlo automatico sarebbe una buona cosa!! Tranquillo!
diciano che il tuo discorso è stato un Po sfruttato(da qualcuno) non per ragionare, ma per togliersi qualche sassolino dalla tasca, anche perché la ridondanza di argomentazioni campate in aria sul nulla era sempre la stessa...
Insomma....proprio nessuno? Ne se proprio certo? Non certo me o te o chi la pensa più o meno come noi, ma fra la massa degli utenti ho qualche dubbio.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Quando si parla di Nigeria l'unico vero "marziano" a PES é e rimarrá sempre Babangida. Costava un tozzo di pane ma in campo rendeva meglio di un top player. Aveva una velocitá supersonica, bastava lanciarlo in profonditá e nessun difensore era in grando di fermarlo. Nei primi PES (sia su PS1 che su PS2), penso sia stato uno dei giocatori piú usati. Quanti ricordi :D
No mi dispiaceeeee quando si parla di Nigeria l'unico grande campione è YAKUNI grande attaccante fake dei tempi del grande ALLEJO del Brasile e COLIUTO che non c'è bisogno di presentare :D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze