myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
L'ultima volta con quello argentino avevo gp accumulati da 10 giorni... più i 7 gg dell'agent... totale 74 giri x avere Aguero... di oro nada... ed erano
DYBALA
ITURBE
ICARDI
PEROTTI
.........
Ma perciò ti dico, prova a girare senza programmare nulla, fissa un numero di giri e vedi cosa ti dà... A me i primi due che hai scritto li ha dati nei 10/15 giri inziali e avevo anche meno argentini di te in rosa.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ma perciò ti dico, prova a girare senza programmare nulla, fissa un numero di giri e vedi cosa ti dà... A me i primi due che hai scritto li ha dati nei 10/15 giri inziali e avevo anche meno argentini di te in rosa.
Tra Spagna x Deulofeu e Argentina x i players citati prima nn mi è andata bene... solo col tedesco feci 3 giri e beccai Marin
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Comunque pensaci, poi se non ti va di buttare GP non giri. Alla fine questi agenti non sono particolarmente convenienti e fare qualche pescata così rappresenta solo un diversivo.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Comunque pensaci, poi se non ti va di buttare GP non giri. Alla fine questi agenti non sono particolarmente convenienti e fare qualche pescata così rappresenta solo un diversivo.
Lo stress arriva perché io nn giro x i top... se arrivassero bene ma nn è la priorità... il mio intento è quello di beccare qualche elemento di valore x il team oro... ma avendo provato invano più volte...
Poi chissà... magari leggendo di qualche colpaccio xD
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno raga,
ho appena letto i bonus che danno nel myclub 2016 per quelli che hanno giocato al myclub 2015:):)
praticamente per me ma come pre tutti noi..che abbiamo tanti top player in squadra..danno 6 agenti pallone nero senza contare il bonus dayone (neymar + un toty) cioé si puo partire con una squadra con 8 nere:eek: se penso che quest'anno il 1° pallone nero l'ho visto con le combo...é un gran vantaggio..pero ho pensato che se fanno questo forse sarà piu difficile fare quello che abbiamo fatto su pes2015..cioé sbancamento agenti, combinazioni, coppa novellino?? chissà? a questo punto mi sa che non passo piu a ps4 (sparagn e cumparisc:D:D:D)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Competizione italiana :
PAOLO CANNAVARO... CAA-NNAVARO... CANNNNAVARO !!!
Vabbè cxxxata a parte... com'è ?
Nn rispondete x devozione please xD
 
  • Like
Reactions: opalumb
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online