Usa la stessa tecnica che usai in precedenza con lui xDUfficiale, Sava non mi caga di striscio, non mi risponde mai!
Rimane valida la mia domanda, postata in precedenza.
La Roma nn lo prese a causa del nome:Un giocatorino... nn vi perdete nulla... e poi come dice l'amico, ha scelto le sterline... ps. War buttalo
Hai ragione su questo... Vorrei gente come Immobile Bojan Cassano Giovinco proprio x diversificare i teamNon lo butto via, almeno qualche giocatore che non ha nessuno le tengo......merce rara anche se fa "leggermente" ca.are.![]()
Ehm.... possibili alternative?quante ne vuoi?Conoscendo come giochi, ti calza a pennello! Possibili alternative di livello a qualcuno di questi? Anche se la vedo difficile a migliorarla.
Ahahahah ma scusa non hai sbancato anche tu?Fa schifo xD
... il manovratore ahahahahahEhm.... possibili alternative?quante ne vuoi?tu chi cambieresti?
Hai uno x il quale stravedo... e che nn hoAhahahah ma scusa non hai sbancato anche tu?
Ti ho risp monteeeeUfficiale, Sava non mi caga di striscio, non mi risponde mai!
Rimane valida la mia domanda, postata in precedenza.
Eden immagino....che con davistra arriva a 84Hai uno x il quale stravedo... e che nn ho![]()
YesEden immagino....che con davistra arriva a 84![]()
Pensavo in attacco di fare qualche cambiamento in realtà,tipo robben eda ronaldo esa e suarez p (messi in panca)Lahm, Boateng, Ramires, CR7. 4 mostri, ma dipende chi altro hai. Comunque, a te piacciono i velocini, dunque non credo che opterai per qualche cambio.
Me ne vado...Pensavo in attacco di fare qualche cambiamento in realtà,tipo robben eda ronaldo esa e suarez p (messi in panca)
Eh ma come sost di eden potrei piazzare spostare messi trq e piazzare il pistolero come punta....o ibra....MAMM RO CARMN e'bombardament ahhaahahhahaDunque gia' Eden è mezzo azzoppato e migliorabile!
Med med trq esa eda pRicordami i ruoli di Davistra. eda-cc-cc-esa;p-p?
ci avviliamo con tutti questi topEh ma come sost di eden potrei piazzare spostare messi trq e piazzare il pistolero come punta....o ibra....MAMM RO CARMN e'bombardament ahhaahahhaha