myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io devo finire il più presto possibile.. altrimenti è una beffa, l' uomo dal milione di gp che si fa superare sul tempo da tutti per il completamento dell' agente.. stilisticamente non è bello da vedere ahahahah
Purtroppo tu hai quel grosso problema (raptus da roulette cronica) che spero nn ti venga in questi ultimi giorni... da giovedì prossimo dagli pure sfogo andando a girare con Castolo e Co. ma nn prima ;)

io devo finire il più presto possibile.. altrimenti è una beffa, l' uomo dal milione di gp che si fa superare sul tempo da tutti per il completamento dell' agente.. stilisticamente non è bello da vedere ahahahah
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah però è vero che quell'immagine che hai postato potrebbe rappresentare la tua presa in giro x tutta la durata di questo pes se nn riuscirai a rifarti xD

Purtroppo tu hai quel grosso problema (raptus da roulette cronica) che spero nn ti venga in questi ultimi giorni... da giovedì prossimo dagli pure sfogo andando a girare con Castolo e Co. ma nn prima ;)
no, non ho quel tipo di problema, mai tenuto, io girai perchè si fece larga la possibilità di beccare qualche giocatore che a me piaceva.. che per il problema sopracitato non ho potuto pescare .. visto che non giocai per 2 mesi, questo è stato, ma calcolai già la possibilità di farlo mentre giravo a manetta.. ero lucido:D, ed ora infatti mi mancano poco più di 13 giocatori, ed è fatta..

Prima mi sono spiegato male ne avevo gia 45 ,alla fine me ne mancavano 43uscit in questo ordine
1 ogbonna 2 Tevez 3 caceres 4 Hernadez 5 Alonso 6 Evra 7 Raktic 8 Pepe(juve) 9 Kroos
10 Pererya 11 Aberloa 12 Bartra 13 Iniesta 14 De Ceglie 15 lucas Silva 16 Vidal 17 Thiago ALc.
18 Godin 19 D. Alves 20 Rafinha (bayer) 21 storari 22 Modric 23 Pepe (real) 24 Lahm 25 suarez
26 Navas 27 Pogba 28 pirlo 29 Robben 30 Messi 31 Lewandosky 32 Matri 33 Casillas 34 Alaba
35 Varane 36 Dante 37 Boateng 38 Neymar 39 Pique 40 Buffon 41 Sweisteiger 42 Ribery 43 Bale

no, non ho quel tipo di problema, mai tenuto, io girai perchè si fece larga la possibilità di beccare qualche giocatore che a me piaceva.. che per il problema sopracitato non ho potuto pescare .. visto che non giocai per 2 mesi, questo è stato, ma calcolai già la possibilità di farlo mentre giravo a manetta.. ero lucido:D, ed ora infatti mi mancano poco più di 13 giocatori, ed è fatta..
13 ??? Wuaaa allora è fatta !!! Basta buttare un intera domenica "nel cesso" restando tappati in casa a snovellinare ahahahahah
Cmq scherzo :) sei vicinissimo quindi vai tranquillo ;)

13 ??? Wuaaa allora è fatta !!! Basta buttare un intera domenica "nel cesso" restando tappati in casa a snovellinare ahahahahah
Cmq scherzo :) sei vicinissimo quindi vai tranquillo ;)
ma anche per domani la vedo possibile, facendo master il tempo si dimezza... domenica mi riposo :D

Davvero Luca , mai speso mezza lira per microtransazioni! ma sempre contro gente con squadre assurde! Provato salemente per poter diciamo " giocare ad armi pari "
Tranquillo con me sfindi una oorta aoerta io ogni tanto una 20ina di euro li ricarico

Io senza i top ho vinto la div.1 al primo tentativo. Ho fatto div.4 fino alla div.1 senza mai retrocedere grazie al ts alto come tutti. Quindi basta saper giocare e la gente con i top li batti. Poi ovvio... Ci sono partite/episodi che li vedono sempre favoriti. In quel caso bisogna far finta di niente... Altro che spendere il ventello.

Tevez e Pogba sono un omaggio per la tua compagna...:D
Sono a cena .... Leggo il tuo messaggio e rido.... Lei ... Lasciami indovinare sempre quel cazzo di sito....io rispondo serio....no e' GREAT....e lei.... Allora stasera vai a letto con lui.....ora mi domando...great sei il mio tipo?ahahah Cazzo ste donne non apprezzano niente ahahah

Ci sono partite assurde in cui l'avv. Fa 4 tiri 4 gol in 30 minuti. Bisogna soltanto stare calmi e continuare a giocare, alla fine si può rimontare. Mi è capitato tante volte.

Penso che molti giocatori comprerebbero pure l'arbitro con i soldi veri x avere vantaggi ahahah

Sono a cena .... Leggo il tuo messaggio e rido.... Lei ... Lasciami indovinare sempre quel cazzo di sito....io rispondo serio....no e' GREAT....e lei.... Allora stasera vai a letto con lui.....ora mi domando...great sei il mio tipo?ahahah Cazzo ste donne non apprezzano niente ahahah
Io a lavoro uso la scusa che la mia ragazza sta avendo "vari problemi" x giustificare il fatto che sto sempre col cell a mandare messaggi... ma la cosa bella è che lei vedendo la mia fissa mi chiede ripetutamente "ma è impossibile che a lavoro nn ti dicono nulla sul fatto che stai sempre cu stu cellular"... ahahahahah

Io senza i top ho vinto la div.1 al primo tentativo. Ho fatto div.4 fino alla div.1 senza mai retrocedere grazie al ts alto come tutti. Quindi basta saper giocare e la gente con i top li batti. Poi ovvio... Ci sono partite/episodi che li vedono sempre favoriti. In quel caso bisogna far finta di niente... Altro che spendere il ventello.
Ok, sicuramente, ma mi trovo in attacco con Kiessling e Llorente, e quando ti trovi le squadre con D.Luiz Marcelo, Dante, Danilo ( penso di avere trovato questa difesa contro l'80% delle volte, con quei due chiodi impiantati a terra è quasi impossibile passare

Ok, sicuramente, ma mi trovo in attacco con Kiessling e Llorente, e quando ti trovi le squadre con D.Luiz Marcelo, Dante, Danilo ( penso di avere trovato questa difesa contro l'80% delle volte, con quei due chiodi impiantati a terra è quasi impossibile passare
Se giochi a 2 davanti sbagli. Prova il tridente o il 4231. E fai tanti passaggi nella trequarti, aspetta il momento giusto, tanto tutti giocano indietreggiando, e li buchi anche con una lumaca.

Se giochi a 2 davanti sbagli. Prova il tridente o il 4231. E fai tanti passaggi nella trequarti, aspetta il momento giusto, tanto tutti giocano indietreggiando, e li buchi anche con una lumaca.
Il 4231 è il modulo perfetto x segnare tanto ma anche x prendere delle imbarcate pazzesche... meglio a mio avviso un 433

E prova qualche finta, fai muovere i terzini con l'1-2... Servono a fare confusione contro gli storditi della novellino.

Ragazzi ormai sono sempre più convinto che qui c'è un enorme equilibratore venivo da una quarta chiusa a 23 punti in terza metto i top presi arrivo a 1511 e affronto avversari di serie più basse e i miei si paralizzano metto un poco più scarse le riserve arrivo a 1499 ancora serie inferiori e perdo ma torno a giocarmela affronto pari serie e la squadra decolla di nuovo ergo l'equilibratore di questo gioco è troppo pesante, voi che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom