Io su 27 giri solo thiago e varane!che culooo io su 12 giri solo pogba e muller D':
c'è chi è più sfortunato di meIo su 27 giri solo thiago e varane!
Su 87 sono oro "solo" 17 palloniraga sapete dirmi con questo agente uefa quanti palloni neri ci stanno e quanti oro? per ora ho 15palloni neri e 6 oro![]()
ricarica sarai piu fortunatoCiao ragazzi, mi presento sono AlessandroNovellino del Forum
.
Vi scrivo perchè davvero sono straziato,a rischio di prendermi anche degli insulti.
Cioè magari sbaglio io,vabeh, veniamo al dunque.ricarica sarai piu fortuna
Sto giocando a MyClyb da un paio di Mesi. Che dire stupendo! Guadagno qualcosina e vado a prendere i giocatori, le prime monete tutti giocatori con palla oro, evabeh..aniamo avanti..
Continuo a giocare e niente, tutti palloni bianchi o rame con qualche argento e un paio d'oro e un paio neri ma tutti giocatori diciamo " Mediocri" (Kissling , H Postiga, Ogbonna).
La mia squadra sale a livello 3 e il nervoso mi sale alle stelle!! Ogni benedetta squadra con cui competevo aveva: Cristiano Ronaldo, Ibraimovich, Robben, Messi Gotze e la lista potrebbe andare avanti... quindi comincio a controllare su internet e scopro le combinazioni di Agent! La mia Salvezza! ma aimè anche li non mi escono i giocatori....
Frustrato decido di investire 10€ con la promo Fifa Champions League, Risultato 3 Portieri 1 Dc e 1 CLD e non vi dico il mio livello di Ira.
Continuo ancora a giocare e guadagnando mi escono altri tre portieri e 2 Centrocampisti!!
Ormai sull'orlo dell'esplodere vendo i miei attaccanti dicendo tra me e me ( ora per forza di cose deve darmi Attaccanti!) Investo altri 20€ per la promo Champions League Semi Final ( vi prego non insultatemi, è la prima volta che mi faccio prendere cosi da un gioco!e cosa succede?! 2 Portieri 4 Difensori 5 Centrocamisti e un Attacante!! Llorente!
Ora a parte la mia frustazione vi chiedo..ma è mai possibile?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?
C'è un modo per prendere qualche A decente e magari sono io che sbaglio?!?!?!?
Sono stato sempre contrario alla Politica di spendere soldi Extra ( microtransazioni ) per i giochi, ma stavolta ho voluto " provare " solo per competere " alla pari " delle squadre che affrontavo ( nel matchmaking stesso Liv. Squadra 3 ) ma invece mi sono fregato da solo!
Scusate tanto per lo sfogo!
![]()
Le combinazioni nn funzionano più... x il resto nn puoi farci nullaCiao ragazzi, mi presento sono AlessandroNovellino del Forum
.
Vi scrivo perchè davvero sono straziato,a rischio di prendermi anche degli insulti.
Cioè magari sbaglio io,vabeh, veniamo al dunque.
Sto giocando a MyClyb da un paio di Mesi. Che dire stupendo! Guadagno qualcosina e vado a prendere i giocatori, le prime monete tutti giocatori con palla oro, evabeh..aniamo avanti..
Continuo a giocare e niente, tutti palloni bianchi o rame con qualche argento e un paio d'oro e un paio neri ma tutti giocatori diciamo " Mediocri" (Kissling , H Postiga, Ogbonna).
La mia squadra sale a livello 3 e il nervoso mi sale alle stelle!! Ogni benedetta squadra con cui competevo aveva: Cristiano Ronaldo, Ibraimovich, Robben, Messi Gotze e la lista potrebbe andare avanti... quindi comincio a controllare su internet e scopro le combinazioni di Agent! La mia Salvezza! ma aimè anche li non mi escono i giocatori....
Frustrato decido di investire 10€ con la promo Fifa Champions League, Risultato 3 Portieri 1 Dc e 1 CLD e non vi dico il mio livello di Ira.
Continuo ancora a giocare e guadagnando mi escono altri tre portieri e 2 Centrocampisti!!
Ormai sull'orlo dell'esplodere vendo i miei attaccanti dicendo tra me e me ( ora per forza di cose deve darmi Attaccanti!) Investo altri 20€ per la promo Champions League Semi Final ( vi prego non insultatemi, è la prima volta che mi faccio prendere cosi da un gioco!e cosa succede?! 2 Portieri 4 Difensori 5 Centrocamisti e un Attacante!! Llorente!
Ora a parte la mia frustazione vi chiedo..ma è mai possibile?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?
C'è un modo per prendere qualche A decente e magari sono io che sbaglio?!?!?!?
Sono stato sempre contrario alla Politica di spendere soldi Extra ( microtransazioni ) per i giochi, ma stavolta ho voluto " provare " solo per competere " alla pari " delle squadre che affrontavo ( nel matchmaking stesso Liv. Squadra 3 ) ma invece mi sono fregato da solo!
Scusate tanto per lo sfogo!
![]()
Davvero Luca , mai speso mezza lira per microtransazioni! ma sempre contro gente con squadre assurde! Provato salemente per poter diciamo " giocare ad armi pari "ricarica sarai piu fortunato![]()
Mi stai dando dei sospetti... nn è che la Konami ti ha ingaggiato x invogliare gli utenti ad acquistare monete ? Confessa quanto ti dà a percentuale ?ricarica sarai piu fortunato![]()
Sempre a lamentarvi siete.. su cose risapute oramai.. se non vi stava bene abbandonavate il gioco mesi fa, ora siamo a 6 mesi dalla sua uscita e trovate ancora da criticare tutto.. non condivido questo accanimento prolungato, la miglior figura è abbandonare il gioco se non vi sta bene, tanto ormai i 50 euro spesi per il gioco sono stati abbondantemente ripagati , visto l' uso..ora passate oltre se non vi piace più, non è una critica a te, ma in generale, pure a quelli che si lamentano di non prendere i giocatori e si appigliano alla trappola della roulette farlocca.. con 2 ore di gioco dal 14 febbraio " data di uscita dell' agente champions" a quest ' ora avevano già tutta la lista championsHo vinto la div.1, il premio? "hai conquistato la permanenza nella divisione" STOP. Ahahah
Allora perché la gente si ammazza di novellino se questo è il massimo?
Tevez e Pogba sono un omaggio per la tua compagna...Sto agente sta cacando .... Tevez pogba dopo bastuber e rafinha..di nuovo....
14 giocatori mi mancano, li giro tutti assieme, non mi piace girare la ruota a spezzoni.. devo sentire la mia fatica ripagata tutta di un bottoMinchiata a parte... ma adesso a che punto stai ? Io meno 33... il mio cuginetto fece 4 ore buone
Domani gli offro un gelato e vedo se mi rifà il favore![]()
il difficile non è raggiungere la lista champions.. ma far fare novellino ad un bambino.. come hai combattuto con la sua noia? si è vero che i bambini sono curiosi per il nuovo.. ma con la novellino a questo bambino me lo mandi in depressone precocemente!Minchiata a parte... ma adesso a che punto stai ? Io meno 33... il mio cuginetto fece 4 ore buone
Domani gli offro un gelato e vedo se mi rifà il favore![]()
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah è vero ma sono stato un ottimo diavolo tentatore... oltre alla pizza di cui và matto gli ho dato la mia parola che gli regalerò nba2k14 (nn il 15... il 14 che al momento sta accumulando polvere sulla mensola ahahahahahah tanto x lui nn c'è differenza visto che nn conosce i roster delle franchigie nba)il difficile non è raggiungere la lista champions.. ma far fare novellino ad un bambino.. come hai combattuto con la sua noia? si è vero che i bambini sono curiosi per il nuovo.. ma con la novellino a questo bambino me lo mandi in depressone precocemente!
ahahahah che mossa abile, ormai i bambini sentono meno la fatica davanti ad aggeggi tecnologici.. sfrutti questo fattore innato della nuova generazione per farmare senza faticaAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah è vero ma sono stato un ottimo diavolo tentatore... oltre alla pizza di cui và matto gli ho dato la mia parola che gli regalerò nba2k14 (nn il 15... il 14 che al momento sta accumulando polvere sulla mensola ahahahahahah tanto x lui nn c'è differenza visto che nn conosce i roster delle franchigie nba)
Il fatto che vedendomi in difficoltà ho dovuto aguzzare l'ingegno x venirne a capo... così facendo ho potuto staccare la spina ieri, mentre oggi x cambiare e stare lontano dalla novellino ho fatto la master 4 volte, e così ho fatto altri 7 giri di roulette recuperando in pratica 3 ore buone di gioco... domani 5 ore il piccolo, e in mattinata visto che nn lavoro me ne sparo altre 4 io di master... x un totale di 12 pescateahahahah che mossa abile, ormai i bambini sentono meno la fatica davanti ad aggeggi tecnologici.. sfrutti questo fattore innato della nuova generazione per farmare senza fatica![]()
io devo finire il più presto possibile.. altrimenti è una beffa, l' uomo dal milione di gp che si fa superare sul tempo da tutti per il completamento dell' agente.. stilisticamente non è bello da vedere ahahahahIl fatto che vedendomi in difficoltà ho dovuto aguzzare l'ingegno x venirne a capo... così facendo ho potuto staccare la spina ieri, mentre oggi x cambiare e stare lontano dalla novellino ho fatto la master 4 volte, e così ho fatto altri 7 giri di roulette recuperando in pratica 3 ore buone di gioco... domani 5 ore il piccolo e in mattinata visto che nn lavoro me ne sparo altre 4 io di master... x un totale di 12 pescate![]()