90° minuto PMF

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Io ho Fastweb e ho richiesto l'IP pubblico lunedì.. Mi han risposto il giorno dopo con questo
9eab20141a9f02b5ef334c2b76cc1b7a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trento anke io ho fatto la rikiesta all'operatore fastweb,e mi ha confermato ke mi arrivera' un mess da parte di fastweb,con la conferma dell'attivazione dell'ip pubblico..ma poi mi diceva pure che mi arrivera' un altro mess con il dns primario e quello secondario da inserire nella console....ti risulta,anke tu li hai inseriti nella play...e se si,come si deve procedere..??!!!
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Trento anke io ho fatto la rikiesta all'operatore fastweb,e mi ha confermato ke mi arrivera' un mess da parte di fastweb,con la conferma dell'attivazione dell'ip pubblico..ma poi mi diceva pure che mi arrivera' un altro mess con il dns primario e quello secondario da inserire nella console....ti risulta,anke tu li hai inseriti nella play...e se si,come si deve procedere..??!!!
io non ho aftto nulla alla console, ho configurato tutto in automatico sia alla ps3 sia sulla ps4 , avendo ip pubblico e fastweb
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Abbiam perso tutto, come scritto nel altro topic. Rimettete i risultati se li avete.
Per 3ª e 4ª giornata aprirò non prima di sera.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao ragazzi, se vi serve il recupero di determinate informazioni, vi invito a farmelo presente tramite messaggio privato, con oggetto Recupero Post - titoloDiscussione. Entro questa sera vedo cosa si può fare.

Faccio presente che i messaggi persi sono quelli da giovedì notte a questa mattina. Approfitto dell'occasione per chiedervi un feedback sul nuovo sito qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/benvenuti-su-pesteam-it.13935/
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ok, ho fatto io richiesta ad Admin. Aspettiamo un attimo a riaprire i topic se si possono recuperare meglio.

Chi ha risultati segnati li posti qui nel 90° minuto.

Grazie
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Riposto.

Giornata 4 Legend League
Bari - Carpi 0-2
Marcatori: 37' Pasciuti, 62' Mbakogu
Ammoniti: Ebagua (B)

Giornata 1 Champions Cup
Carpi - Crotone 3-1
Marcatori: 26' Pasciuti (Ca), 41' rig. Porcari (Ca), 47' Stoian (Cr), 74' Inglese (Ca)
Ammoniti: Gigli (Cr)
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Riposto.

Giornata 4 Legend League
Bari - Carpi 0-2
Marcatori: 37' Pasciuti, 62' Mbakogu
Ammoniti: Ebagua (B)

Giornata 1 Champions Cup
Carpi - Crotone 3-1
Marcatori: 26' Pasciuti (Ca), 41' rig. Porcari (Ca), 47' Stoian (Cr), 74' Inglese (Ca)
Ammoniti: Gigli (Cr)

E mi autocommento. Al San Nicola il Bari parte forte, il portiere Gabriel, ormai capitano, fa gli straordinari e sventa più volte il gol, fino ad una grande ripartenza del Carpi, Inglese serve una gran palla che spiazza la difesa barese, e Pasciuti infila a tu per tu Donnarumma con un bolide imprendibile. Il Bari, che fino ad allora aveva fatto una partita solida in difesa e pericolosa in avanti, comincia a sbagliare qualche passaggio di troppo, ed è inevitabile il gol del 2-0 di Mbakogu.

Per quanto riguarda l'esordio in Champions, dopo i primi minuti in cui ai giocatori tremavano le gambe è sempre Pasciuti servito da Inglese a trovare la via per sbloccare la partita. Episodio determinante al minuto 41': Inglese si invola verso l'area rossoblu, il giocatore viene rimontato al momento del tiro, ma a sorpresa l'arbitro indica il dischetto.
Poche le immagini dell'episodio incriminato:
Dagli undici metri Porcari non sbaglia. Sotto la doccia sul 2-0, con i calabresi che accerchiano il direttore di gara al ritorno negli spogliatoi.
Nella ripresa di gran rabbia Stoian con un diagonale da fuori area buca Gabriel, e riaccende la gara, con il Crotone che però offre il fianco alle ripartenze del Carpi, che arriva al 3-1 con Inglese.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
confermo risultato Carpi - Crotone 3 -1...rigore molto dubbio ma complimenti a Macellaio per il suo gioco.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Campionato 3a giornata

Pescara - Crotone 1 - 2

Marcatori: 7' Ciano (Cro) , 38' Pasquato (Pes), 51' Stoian (Cro)
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Master league 4g Genoa -Chievo 1-0 33' Lestienne
ammoniti: Cofie (CV) Izco (CV)
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
4 giornata master league
torino - sassuolo 0-1
il marcatore non lo ricordo
per il torino è stato espulso con rosso diretto barreto , poi ammonito Peres se non ricordo male, ammoniti per il sassuolo mi sa uno ma non ricordo il nome
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Admin mi ha recuperato gli export delle discussioni, abbiam tutto.
I topic però bisogna rifarli.
Io apro per Legend giro ad India i file export e lui apre per la Master.
Scusate il disagio, domani sarà tutto come prima.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Scusa Trento se non sono riuscito a collegarmi stasera, ma sono stato poco bene. Domani spero di essere preso meglio.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Qui i messaggi mancanti del 90° minuto

[Messaggio 446]
Autore : useppe70
Data : 27-03-2015 14:45

Ieri sera si e' giocata la seconda giornata della Master tra Cagliari e Sampdoria,finita 5 a 1 in favore dei Sardi, il risultato puo indurre a pensare ad una partita senza storia e a senso unico,ma nulla di piu' sbagliato,la partita e' stata in bilico sul 2 a 1 fino al 70° con tante occasioni da gol ,poi la Sampdoria passa al 3 4 3 giocando il tutto per tutto per cercare di pareggiare scoprendosi in difesa e puntualmente l'avversario ne approfitta segnando 3 gol negli ultimi 20 minuti,l'ultimo gol peraltro regalato da Viviano che butta nella sua rete il pallone scagliato da Conti con un tiro centrale e non certo irresistibile.
Merito all'avversario che e' riuscito a portare a casa il risultato,peraltro giocando in 10 per 70 minuti,giocando una buona partita.

Emblema della partita sono le statistiche,possesso e precisione passaggi sono praticamente in parita',ma la differenza tra i due giocatori sta nella realizzazione,18 tiri di cui 10 nello specchio della porta e 1 gol per la Samp, 12 tiri di cui 8 nello specchio e 5 gol per il Cagliari,ecco cosa ha fatto la differenza e finche' la Sampdoria continuera' a non trasformare le occasioni che si crea i risultati saranno sempre negativi.
Vabbe' consoliamoci con il fatto che la squadra e' competitiva e puo creare problemi a chiunque ,sperando che il vento giri a suo favore.

[Messaggio 448]
Autore : Gaes79
Data : 29-03-2015 11:13

Ore 16.00,stadio Partenio-Adriano Lombardi(la tana dei lupi)...
Il Bari si presenta in quel di Avellino voglioso di infilare il secondo risultato utile di fila,match ad alta tensione visti i precedenti della passata stagione...
La partita inizia,subito alto il ritmo imposto dai padroni di casa,che mostrano un ottimo palleggio,per arrivare a verticalizzazioni e triangoli molto pericolosi,forse il Bari e' ancora negli spogliatoi,ed e' proprio da una dormita colossale della retroguardia degli ospiti,che sbagliano clamorosamente in fase di impostazione, e' cosi' che Castaldo,gia' al 7° sblocca la partita,1-0.
Il Bari sembra svegliarsi dal letargo,ma subisce il colpo,mostrando poka lucidita' negli ultimi 30 metri dove cmq l'avellino e' bravissimo a kiudersi sensa lasciare spazi agli attacanti,il primo tempo scivola via senza altre azioni degne di nota.
Nel secondo tempo la musika nn cambia, Bari troppo farraginoso,sicuramente anke grazie alla giornata storta dei suoi attaccanti(sorpresi la sera prima ad un festino alla tipo Ronaldiho-Adriano dei bei tempi)tanto e' vero ke l'Avellino trova i facilmente il secondo e il terzo gol,cmq sempre frutto di straminkiate del Bari che solo dopo il terzo gol dei lupi sebra svegliarsi,ma e' decisamente troppo tardi....riesce Bellomo al 78° a siglare un rete di pregevole fattura,il Bari si butta a capofitto nella meta'campo dei padroni di casa che pero' reggono fino alla fine.....
Da notare un arbitraggio a dir poko all'inglese,che sicuramente nn favorisce gli ospiti ma la decisa difesa dell' Avellino,che fa dell'aggressivita' la sua forza.
Pessima prestazione del Bari, e conseguente ritiro punitivo sfruttando la pausa della nazionale.
Invece solida come al solito la prestazione della squadra di Mr ziogerri che merita ampiamente i 3 punti

-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

[Messaggio 449]
Autore : ShevaGol
Data : 29-03-2015 23:19

Tutto aggiornato dal "lato" Master League! http://pesfan.it/forum/277-italian-...gue-pmf-classifica-giudice-sportivo-marcatori :D

-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

[Messaggio 450]
Autore : Gaes79
Data : 30-03-2015 16:33

Carpi-Bari 2-0
Macellaio-Gaes79
Dopo il 2-0(per la verita'immeritato)dato ke nn e' bastato il ritiro,ora anke silenzio stampa...

-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Downloaded from PESFan.it - PES 2015 (http://pesfan.it/forum) at 31-03-2015 19:12.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Finalmente vi ho trovati... È un'ora che vago nel sito nuovo:cool:
Non ricordo oltre a Cibolli con chi debba giocare...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Sarà il caso comunque di avvisare tutti tramite psn che il sito nuovo ha cambiato nome,io con tapatalk non lo trovavo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,445
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze