90° minuto PMF

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Esordio amarissimo, rimpalli e gollonzi condannano il Pescara (assai sprecone).

Peccato, un pareggio poteva starci, ci rifaremo. :shock:

Assolutamente sì, il gol dell'1 a 0 del Carpi è arrivato su un cross basso, Fiorillo va a terra tentando di intercettarlo, ma prima di lui arriva un difensore del Pescara addosso al quale la palla rimbalza, finendo precisa sui piedi di Laner che insacca senza difficoltà.
Nella fase centrale dell'incontro sono gli abruzzesi a costruire gioco, e al 38' Pasquato dopo una buona progressione arriva lateralmente dentro l'area e serve un assist perfetto per Caprari che spiazza l'incolpevole Gabriel. Il primo tempo termina sull'uno pari. Nella ripresa è Bjarnason che con un passaggio perfetto buca Romagnoli e Gagliolo, la palla arriva perfetta per Pasquato che silura per la seconda volta il portiere emiliano con un bolide imprendibile.
Il Carpi arriva al pari pochi minuti dopo con un gran tiro di Laner che finisce sul palo, la sfera sbatte sulla schiena di Fiorillo e finisce sui piedi dell'accorrente Inglese, che anticipa tutti i difensori e spinge la palla in rete. E pochi minuti dopo su un gran tiro di Inglese, Fiorillo respinge centralmente ed involontariamente offre il secondo assist della giornata agli attaccanti avversari, nell'occasione a Mbakogu, che non sbaglia e porta nuovamente la squadra di Macellaio in vantaggio. Nel finale il Pescara ha una clamorosa occasione per pareggiare, azione fotocopia del gol del 2-1 ma questa volta Pasquato tira fuori a fil di palo. Arriva il triplice fischio, che sancisce la vittoria del Carpi all'Adriatico.
Tre punti sudati, ma nelle prossime partite va sistemato qualcosa.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Dopo la beffa Champions a Terni si respira aria nuova, meno paura di giocarsela con le migliori pensando ad attaccare invece che difendere.
La 1ª giornata della Legend League ci pone davanti al Crotone in trasferta miglior difesa dello scorso torneo, con un gioco dal altissimo tasso di spettacolarità.
Il match è a favore dei padroni di casa che falliscono ripetutamente il gol, ma nel finale di tempo gli ospiti iniziano a dare qualche grattacapo a mr. Maestro che nel intervallo mette mano alle tattiche, neanche il tempo di prendere confidenza che Il Crotone passa su uno svarione difensivo della Ternana. Saltano gli schemi, coltello tra i denti e assalto alla porta rossoblu.
Iniziamo a Dar fastidio ma da azione da corner subiamo il 2-0. Ancora una volta colpevole la coppia centrale difensiva degli ospiti.
A questo punto tutto è perso, modulo offensivo a bestia e qualche cambio. Iniziamo a schiacciare nella loro metà campo il Crotone concedendo però molti contropiedi, però ad aver ragione e Ceravolo che con una perla fa 2-1. Ultimi 15' a bomba, con 2 occasioni ma Bojinov prima e Dianda da azione d'angolo sono prima sfortunati e poi imprecisi.
Il Crotone dal canto suo sfiora il 3-1 in almeno 3 occasioni.
Insomma la vittoria è meritata per il Crotone spiace il modo in cui abbiam subito le reti.

Ora dobbiamo assolutamente passare il turno in coppa per evitare di esser già in rotta con dirigenza e tifosi.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Dopo la beffa Champions a Terni si respira aria nuova, meno paura di giocarsela con le migliori pensando ad attaccare invece che difendere.
La 1ª giornata della Legend League ci pone davanti al Crotone in trasferta miglior difesa dello scorso torneo, con un gioco dal altissimo tasso di spettacolarità.
Il match è a favore dei padroni di casa che falliscono ripetutamente il gol, ma nel finale di tempo gli ospiti iniziano a dare qualche grattacapo a mr. Maestro che nel intervallo mette mano alle tattiche, neanche il tempo di prendere confidenza che Il Crotone passa su uno svarione difensivo della Ternana. Saltano gli schemi, coltello tra i denti e assalto alla porta rossoblu.
Iniziamo a Dar fastidio ma da azione da corner subiamo il 2-0. Ancora una volta colpevole la coppia centrale difensiva degli ospiti.
A questo punto tutto è perso, modulo offensivo a bestia e qualche cambio. Iniziamo a schiacciare nella loro metà campo il Crotone concedendo però molti contropiedi, però ad aver ragione e Ceravolo che con una perla fa 2-1. Ultimi 15' a bomba, con 2 occasioni ma Bojinov prima e Dianda da azione d'angolo sono prima sfortunati e poi imprecisi.
Il Crotone dal canto suo sfiora il 3-1 in almeno 3 occasioni.
Insomma la vittoria è meritata per il Crotone spiace il modo in cui abbiam subito le reti.

Ora dobbiamo assolutamente passare il turno in coppa per evitare di esser già in rotta con dirigenza e tifosi.
quoto tutto,analisi del match perfetta!Mr Maestro è un po preoccupato per la scarsa precisione sotto porta dei suoi ma è soddisfattissimo del gioco espresso.Bella partita davvero!
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Pescara - Chievo 1-0 (27' Pasquato)

Ammonizioni: Hetemaj (C)

Esordio in PMF Cup per i ragazzi di Mr.Shevagol dalle due facce. Il tabellino finale recita 14 tiri a 2 per gli ospiti, il chè è tutto dire.

Bisogna lavorare molto, nel frattempo però avanziamo nella competizione. :rolleyes:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Esordio amaro e relativa eliminazione al 1° turno della PFM CUP per il Genoa, il Cagliari si impone con un sonoro 3-0 maturato da un’intervento scriteriato del TS Antonini che in area di rigore tenta una scivolata (35°) sull’attaccante Cagliaritano ben marcato dal DC DeMajo che si infuria col compagno, rigore giusto, sbagliato dal Cagliari. Le 3 punte del Genoa sprecano le occasioni create fino all’espulsione,meritavano il vantaggio,Niang sbaglia 1 gol facile e il portiere Brckic sembra un muro invalicabile, dopo il penalty i Sardi si portano in vantaggio con Farias (41°) che in area dribbla DeMajo e Marchese beffando Perin sul suo palo.
Il secondo tempo vista la superiorita’ numerica e il vantaggio il Cagliari tiene il pallino del gioco, i Liguri modificano l’assetto e giocano di ripartenza, al 51° su un retropassaggio sicuro Perin tenta di emulare Noier al limite dell’area di rigore e Cop raddoppia per il Cagliari,mister Davide viene espulso, al 60° Dessena segna un bel gol dal limite,anche li’ Perin dorme, i Cagliaritani addormentano la partita in previsione dei futuri impegni, complimenti a mister Trento per il gioco espresso.

Ottima analisi Davide, senza il rigore o meglio l'espulsione sarebbe stata un'altra partita...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
non voglio fare il mazzarri della situazione,e nulla da togliere ai miei avversari,sia chiaro. ma ho fatto tre partite e per tre partite mi sono rotto tremendamente le palle. gioco per divertirmi,e con una risposta ai comandi del genere,con tutta la buona volonta' a divertirmi non ci riesco. l'impegno l'ho preso e lo mantengo,ma se avete un sostituto pronto disponibile a subentrare al posto mio,mi faccio da parte. le ho provate tutte,cavi,dns.ip,tutto. una partita su 5 va bene. scusatemi
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Anta’ ti rispondo qua’, allora il problema secondo me non e’ della linea,prima dei vari DLC io come te avevo una linea diciamo normale,infatti giocavamo tranquillamente,dopo i vari aggiornamenti e l’opzione internet play della telecom la cosa e’ peggiorata,adesso non ricordo precisamente ma sia te’ che io l’abbiamo attivata all’incirca nello stesso periodo e da quello che leggo abbiamo lo stesso problema,cioe’, i primi 10gg tutto ok dopo sono ricominciati i problemi in concomitanza del DLC,quindi,la linea non penso sia colpevole,io per esempio se gioco la mattina non ho i problemi che riscontro in altre fasce orarie,secondo me sono i server!!!!!AHoO solo con PES sti problemi.
Sto provando un modem (prestato) l’archer d7 dovrebbe migliorare ti tengo aggiornato.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Avete modem telecom?
Perchè lo sanno anche i muri che i modem forniti dalla linea danno sempre problemi, a casa dei miei usavo telecom ma con mio modem e avevo internet play mai problemi.
a casa mia ho fastweb sempre con mio modem (sono fedele a netgear) e gioco bene. Anzi dopo dlc e agg versione secondo me è migliorato l'online.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Avete modem telecom?
Perchè lo sanno anche i muri che i modem forniti dalla linea danno sempre problemi, a casa dei miei usavo telecom ma con mio modem e avevo internet play mai problemi.
a casa mia ho fastweb sempre con mio modem (sono fedele a netgear) e gioco bene. Anzi dopo dlc e agg versione secondo me è migliorato l'online.

Grazie della risposta non e' ke siamo muri e' che i problemi (IO) li riscontro solo con PES.Poi si puo' sempre migliorare!!!!
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
A che altri titoli giochi, online??

perche se mi dici internet va navigo veloce e scarico bene sono problemi differenti.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
A che altri titoli giochi, online??

perche se mi dici internet va navigo veloce e scarico bene sono problemi differenti.

purtroppo è sempre e solo stato un problema dei server di Pes...giocato a COD,Batteldield,RE5-6,Granturismo,RE operation Raccon City(sempre Konami),Dark Souls 1,Dark Souls 2...etc etc...
Il modem conta,la linea conta ma i server di Pes fanno angoscia.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
E rieccoci qua...inizia una nuova avventura per Mr Gaes79,che alla guida del Bari trova il primo successo stagionale in coppa,sfruttando il turno di riposo alla prima in campionato,riuscendo a preparare al meglio la sfida con la Ternana.
Partita molto frenetica grazie al pressing altissimo della squadra di casa, che asfissia letteralmente ogni tentativo di fraseggio del Bari,ke solo raramente riesce ad imbastire azioni degne di nota.
Primo tempo abbastanza scialbo,praticamente senza grosse occasioni,qualkosa riesce a fare il Bari ma con grosse difficolta',la Ternana riesce a tirare in porta solo grazie a gravi errori di fraseggio della coppia di centrali del Bari,che regalano per ben 2 volte la palla all'avversario di turno che pero' nn riesce a segnare.Nell'intervallo Mr Gaes sostituisce l'ammonito Galano con l'esordiente Gomelt,cambio che si rivelera'decisivo,infatti all'88esimo,e proprio Gomelt che in seguito a una bella triangolazione aerea con assist di testa del mitico Ebagua,trovandosi all'altezza del dischetto di rigore,di interno sinistro mette la palla in rete anticipando la chiusura del difensore di turno,in colpevole ritardo....
Finisce cosi' 1 a o x il Bari,che cmq,merita la vittoria,complimenti alla difesa asfissiante della Ternana,che pero' in attacco lascia un po' a desiderare....
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Quoto il commento. Però il match è stato scialbo per 90'... Il Bari ha giocato a rallentare il ritmo del match e quindi ha portato me a pressar alto e interdire le linee di passaggio, di conseguenza il Bari interdiva le mie linee di passaggio essendo basso. Alla fine tanta tattica poca tecnica.
Decisa dalla dormita del mio difensore, colpevolmente in ritardo. E dalla freddezza di Gaes dopo tutta sta tattica, bravo lui.

Comunque un bel match che offre spunti diversi, dovrò inventarmi un altra tattica contro di te. Con il Livorno stesse difficoltà. Quindi non sono le squadre ma è il tuo gioco che mi mette in grande difficoltà.

Ammetto che lì davanti sono un po' timidi, vanno a giornate alterne. Speriamo di scaricare l'arsenale contro il Pescara.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
A che altri titoli giochi, online??

perche se mi dici internet va navigo veloce e scarico bene sono problemi differenti.

Praticamente tutti, i problemi di disconnessione,cortesia lag ecc. purtroppo solo e esclusivamente con Pes, ma da quello che leggo sembra che sia il P2P, poi non e' che la connessione sia da escludere, infatti come detto non e' che li ho sempre.
Per il resto navigo,scarico tutto nella norma.
Vediamo se con il modem si risolve:oops:
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Dalle mie poche nozioni, e da quello che si sente tra amici e gente incontrata su vari forum negli anni.
I modem dati dalle reti telefoniche telecom fastweb ecc hanno dei "blocchi" se tu fai il contratto con loro hai il tuo modem quei blocchi non li hai. Io mai messo mano alle porte di un modem perche di porte conosce quelle di casa... Ahahah...
Però problemi nn li ho mai avuti.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Dalle mie poche nozioni, e da quello che si sente tra amici e gente incontrata su vari forum negli anni.
I modem dati dalle reti telefoniche telecom fastweb ecc hanno dei "blocchi" se tu fai il contratto con loro hai il tuo modem quei blocchi non li hai. Io mai messo mano alle porte di un modem perche di porte conosce quelle di casa... Ahahah...
Però problemi nn li ho mai avuti.
io avevo problemi con fastweb, poi ho chiamato mi sono fatto attivare l'ip pubblico e tutto è andato per il meglio senza cambiare modem
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ok, confermi comunque un blocco che hai risolto con ip pubblico. Quindi qualcosa di "losco" c'è...
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Ok, confermi comunque un blocco che hai risolto con ip pubblico. Quindi qualcosa di "losco" c'è...

per chi ha fastweb si, ci sono forum a bizeffe che parlano dell'ip pubblico da sbloccare per giocare sia con ps3 che con ps4. Per esempio a gta5 prima del'ip pubblico online non riuscivo ad andarci, oppure se ci riuscivo massimo 10 minuti ed ero fuori dai server.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Io ho Fastweb e ho richiesto l'IP pubblico lunedì.. Mi han risposto il giorno dopo con questo
9eab20141a9f02b5ef334c2b76cc1b7a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Crotone - Varese 0-3
All' Ezio Scida di Crotone arriva il Varese di mr Ris8, reduce da una strepitosa cavalcata alla guida del Vicenza nella stagione passata.Lo stadio è tutto esaurito,il match è sentito molto dalle due tifoserie e dai due allenatori che quando si sono affrontati hanno sempre offerto partite belle ma molto equilibrate.Si comincia e subito la tensione si taglia col coltello,le due squadre si studiano cercando di non lasciare spazi...al 9' la svolta del match,Forte riceve palla sulla destra e punta Clayton all'altezza dei 23metri,fallo e ammonizione per il difensore brasiliano.Va alla battuta Zecchin che con una traiettoria fantastica batte Concetti.Riprende il match e i Calabresi cercano di tenere il pallino del gioco ma il Varese si difende senza grossi problemi rischiando solo con dei pericolosi tiri da fuori di Ciano e Rabusic e trova pericolosi contropiedi.Nella ripresa 3 minuti di follia della retroguardia Calabrese che concede al 64' il 2 a 0 e al 67' il gol che chiude la partita!Mr Maestro ai microfoni di premium calcio:"é una sconfitta che brucia,ci tenevamo a battere la squadra favorita del torneo davanti ai nostri tifosi.Non abbiamo giocato come al nostro solito ,il Varese è una squadra che fa male al primo errore...abbiamo concesso questa punizione e siamo stati subito puniti,a quel punto la partita è cambiata,non c'erano piu' spazi e rischiavamo in contropiede.Dobbiamo lavorare sulla fase offensiva perchè per vincere queste partite bisogna essere più cattivi sottoporta,sto meditando qualche cambio tattico li in avanti,vedremo in settimana di provare qualcosa.Il Varese è squadra solida e con un ottimo palleggio,complimenti a mr Ris8, ma nel match di coppa ,tra due giorni,daremo tutto per farli fuori"!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,046
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23