ottimo tutorial....mi manca il temporeggiaregrazie!!
mi butto sempre sull'uomo....anni di fifa!!!!
Non ho mai capito bene come farli, ok ci vuole il giocatore con l abilità giusta ma perché il doppio passo multiplo alla ronaldo mi riesce solo ogni tanto? solitamente ne fa uno pur usando la combinazione esatta,2 volte mezzo giro dello stick destro, una orario e l atra antiorario, sai dove sta' l errore? o nel trick in questione c e' solo tanta casualità per scelta dei produttori?Alessio83;494047]
Ed ho pure dimenticato di spiegare i doppi passi
Non ho mai capito bene come farli, ok ci vuole il giocatore con l abilità giusta ma perché il doppio passo multiplo alla ronaldo mi riesce solo ogni tanto? solitamente ne fa uno pur usando la combinazione esatta,2 volte mezzo giro dello stick destro, una orario e l atra antiorario, sai dove sta' l errore? o nel trick in questione c e' solo tanta casualità per scelta dei produttori?
Bravo comunque, ho visto che ci sai fare![]()
Ok, grazie, se il comando e' quello allora il dp multiplo e' molto causale e non riesce sempre, inutile quindi che c impazziscaPer I doppi passi devi partire con la rotazione dello stick dx sempre dalla posizione inclinata frontale al giocatore , poi ruoti nel senso che vuoi di un quarto di circonferenza, poi con lo stick sx scegli l uscita con la palla.....
Per quello multiplo il comando è quello, di certo molto conta l abilità del giocatore
Grazie Alessio per il tuo ultimo tutorial sulla fase difensiva. Molto utile.
Volevo porti una domanda sui rigori.
Io schiaccio il RB per vedere il mirino, lo piazzo e poi tiro. ma perchè molte volte nonostante io abbia posizionato il mirino nell'angolo mi tira centrale? E' una questione di tempistica nello schiacciare i tasti? Quando devo lasciare lo stick sinistro con il quale ho mirato?
Grazie 1000!
P.S. A quando un tutorial sui calci piazzati (punizioni e corner)?
Grazie Alessio per il tuo ultimo tutorial sulla fase difensiva. Molto utile.
Volevo porti una domanda sui rigori.
Io schiaccio il RB per vedere il mirino, lo piazzo e poi tiro. ma perchè molte volte nonostante io abbia posizionato il mirino nell'angolo mi tira centrale? E' una questione di tempistica nello schiacciare i tasti? Quando devo lasciare lo stick sinistro con il quale ho mirato?
Grazie 1000!
P.S. A quando un tutorial sui calci piazzati (punizioni e corner)?
......e ricorda che più carichi la potenza più si ingrandisce il mirino perde do precisione
Ma allora come mai ancora prima di caricare il tiro a seconda di dove miro si ingrandisce o meno il cerchio? E' dovuto al fatto che se miro al sette il tiro è più complicato?
grazie
ottimo tutorial....mi manca il temporeggiaregrazie!!
mi butto sempre sull'uomo....anni di fifa!!!!
premetto che grazie a te ieri sono riuscito a fare qualche punto online contro il real , praticamente gioco sempre contro il real ...Di fatti è una delle.cose che ti fa capire quanto pes per tanti aspetti sia più reale
Alessio anzitutto volevo complimentarmi per il tempo che dedichi a rispondere a tutti, poi volevo dirti che si tropp fort( dialetto Foggiano) ...volevo chiederti: ho incontrato spesso avversari che hanno un alto controllo dei giocatori in possesso della palla, nel senso che quando sono in possesso della palla e provo contrastarli vanno via come anguille. Io utilizzo in corsa R1+R2 per dribblare l'avversario facilmente, mentre spesso l'avversario ( non tutti) da fermo o quasi mi dribbla con facilità e comunque anche se riesco a contrastarlo noto che spesso ha un controllo maggiore rispetto a quello che ho io dei giocatori....ora mi chiedo se sono io che non sono capace o c'è un modo specifico per dribblare quasi da fermo senza fare finte strane? hai in mente di fare un tutorial sul controllo della palla? .....grazie anticipatamente per la gentilezza
![]()