Disconnessioni

il fatto è che fastweb mi farebbe il cambio alla 20/10 senza aumento di contratto o con 5 euro in più al mese mi darebbe la 100/10

mentre passare a telecom mi costerebbe almeno 20 euro al mese in più per avere una 30/3...

Fai come dice turra, netgear sono ottimi anche perché l'alternativa sono gli asus ma costano un botto. Se no prova i Fritz! Box ma anche quelli sono carucci. Io ho scelto tp-link per via del pppoe che netgear non mi garantiva. Però col menu netgear hai totale gestione, puoi mettere il nat aperto e disattivare l'unpn. Inoltre il dmz non da problemi, e il menu è in italiano e più capibile rispetto a quello di un tp-link.

Fai come dice turra, netgear sono ottimi anche perché l'alternativa sono gli asus ma costano un botto. Se no prova i Fritz! Box ma anche quelli sono carucci. Io ho scelto tp-link per via del pppoe che netgear non mi garantiva. Però col menu netgear hai totale gestione, puoi mettere il nat aperto e disattivare l'unpn. Inoltre il dmz non da problemi, e il menu è in italiano e più capibile rispetto a quello di un tp-link.

ok grazie... appena sarà vendibile la fibra nella mia zona deciderò se restare con FW o se passare a Telecom...

ciao raga ho messo sto modem zyxel amg1312, e navigo e gioco regolarmente, però i led Internet e dsl lampeggiano. secondo voi c'è qualcosa che non va?

No credo sia normale, anche in un mio modem dlink fa così. Dipende dai modelli e dalle marche, non ti preoccupare ;) se non si spengono va tutto ok :p

jonny, il modem zyxel amg1312 mi sta dando problemi. molti avversari riferiscono che laggo parecchio, cosa che prima non succedeva col vecchio modem Alice. ho aperto le porte, disattivato firewall, e assegnato ip fisso alla ps4 ma noto che il gioco online non è brillante come prima. ho messo nella ps4 pure il dns di Google ma sembra addirittura peggiorare. spero di essere stato chiaro. che può essere? provo a richiudere le porte e metto la ps4 in dmz?

jonny, il modem zyxel amg1312 mi sta dando problemi. molti avversari riferiscono che laggo parecchio, cosa che prima non succedeva col vecchio modem Alice. ho aperto le porte, disattivato firewall, e assegnato ip fisso alla ps4 ma noto che il gioco online non è brillante come prima. ho messo nella ps4 pure il dns di Google ma sembra addirittura peggiorare. spero di essere stato chiaro. che può essere? provo a richiudere le porte e metto la ps4 in dmz?
Se metti in DMZ la Ps4 non serve aprire le porte

Il dmz lo puoi usare pure con le porte aperte, come dice turra il dmz le aprirebbe comunque dato che le apre tutte e le due cose non si annullano a vicenda. Col dmz fai il salto di qualità, noterai molta fluidità nel gioco quasi come nell'offline.

Il dmz lo puoi usare pure con le porte aperte, come dice turra il dmz le aprirebbe comunque dato che le apre tutte e le due cose non si annullano a vicenda. Col dmz fai il salto di qualità, noterai molta fluidità nel gioco quasi come nell'offline.
sul serio? quindi vado su nat, flaggo dmz e inserisco l'IP fisso che ho dato alla ps4. reboot e via. corretto?

ecco quando come ieri ho fatto 3 partite online divine, mi riconcilio con questo gioco stupendo (tranne una che vincevo 1-0 io A.S. Monaco lui Bayern Monaco che è saltata al 93 esimo annullando tutto :mad: ).

Spero vivamente che il prossimo anno diano come priorità il miglioramento del gioco online perchè il gioco c'è di brutto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom