Anakin Gallery Pes 2015

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Stacco poderoso di Asamoah

 
Ultima modifica da un moderatore:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Llorente di precisione lascia di sasso il portiere con un bel colpo di testa
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male, io si quasi 300 partite credo di non aver mai segnato in maniera "diretta" da calcio d'angolo. Devo sempre inventarmi qualche schema!
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Doppio salvataggio di Claudio Bravo

Mamma mia, non mi stanco mai di riguardare questo video... sono quelle cose che ti gasano in partita, ovviamente se le fa il tuo portiere, altrimenti bestemmie a manetta
 
Ultima modifica da un moderatore:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Non male, io si quasi 300 partite credo di non aver mai segnato in maniera "diretta" da calcio d'angolo. Devo sempre inventarmi qualche schema!
Beh devo dire che gioco con una tacchetta di assistenza e questo sicuramente mi aiuta,infatti non è il primo che faccio da calcio d'angolo.

Mamma mia, non mi stanco mai di riguardare questo video... sono quelle cose che ti gasano in partita, ovviamente se le fa il tuo portiere, altrimenti bestemmie a manetta
Io questi interventi li ho subiti dalla cpu ma mi hanno gasato lo stesso :)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Anche a me infatti è l'unico a cui ho concesso il replay.Il bello di questo gioco,vedendo anche tutti i gol degli altri,è che c'è una varietà di situazioni con cui andare in gol senza precedenti,ogni tanto anche a distanza di 5 mesi se ne vedono delle nuove.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Mamma mia, non mi stanco mai di riguardare questo video... sono quelle cose che ti gasano in partita, ovviamente se le fa il tuo portiere, altrimenti bestemmie a manetta
Niente da dire, quest'anno han fatto un buon lavoro sui portieri.

Se avessero aggiunto delle animazioni in più, tipo quando rimane fermo impietrito, tipo quando lascia il pallone per terra con le mani (da migliorare), tipo più parate o tuffi plastici ad una mano e tipo, soprattutto, sui rigori, sarebbe stato qualcosa di epocale!!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Niente da dire, quest'anno han fatto un buon lavoro sui portieri.

Se avessero aggiunto delle animazioni in più, tipo quando rimane fermo impietrito, tipo quando lascia il pallone per terra con le mani (da migliorare), tipo più parate o tuffi plastici ad una mano e tipo, soprattutto, sui rigori, sarebbe stato qualcosa di epocale!!
Nella demo ho visto parecchie volte il portiere fermo impietrito ma nel gioco finale mai,comunque ho notato che ci sono alcune animazioni che il gioco fa fatica a caricare e che si vedono molto di raramente.

Thomas Muller stop a seguire e punta di precisione
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Questo gol è di pregevole fattura..

tuttavia a vedersi verrebbe da obbiettare qualcosa: il movimento di moller non prevede mai una naturale incertezza alla ricerca dell'equilibrio giusto...lui va proprio dritto per la sua strada, senza alcuna fatica!
In questo aspetto pes lo trovo ancora legato a certe meccaniche del passato che fifa, ad esempio, ha già superato da tanto tempo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anche a me infatti è l'unico a cui ho concesso il replay.Il bello di questo gioco,vedendo anche tutti i gol degli altri,è che c'è una varietà di situazioni con cui andare in gol senza precedenti,ogni tanto anche a distanza di 5 mesi se ne vedono delle nuove.

Verissimo, tutto è legato imho alla fisica del pallone che non è mai stata così slegata e autonoma rispetto ai giocatori.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Compilation numero 4
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ci metto sempre un pò ma poi me li vedo anakin ;)

Video interessantissimo.
Prima cosa, mi piace come giochi. Sei la prova vivente che si possono vedere bei goal e giocate anche giocando con le assistenze. A riprova che alla base c'è sempre il player.

Detto questo alcune domande/considerazioni:

1)Sbaglio o ci sono azioni anche della cpu?
2)Pensavo di vedere solo real, visto il titolo, ma ci hai ficcato dentro pure alcuni goal della juve :lol:
3)Il goal d'esterno di Rodriguez è bellissimo!
4)A che livello di cpu giochi?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Ci metto sempre un pò ma poi me li vedo anakin ;)

Video interessantissimo.
Prima cosa, mi piace come giochi. Sei la prova vivente che si possono vedere bei goal e giocate anche giocando con le assistenze. A riprova che alla base c'è sempre il player.

Detto questo alcune domande/considerazioni:

1)Sbaglio o ci sono azioni anche della cpu?
2)Pensavo di vedere solo real, visto il titolo, ma ci hai ficcato dentro pure alcuni goal della juve :lol:
3)Il goal d'esterno di Rodriguez è bellissimo!
4)A che livello di cpu giochi?
Grazie Peeta,mi piace questa sezione per vedere e far vedere quello che di bello può offrire il gioco a prescindere dalle assistenze,per questo ogni tanto ci infilo anche qualche gol che subisco dalla cpu se merita.Volevo fare un video tutto con i gol del Real ma poi il gobbo che è in me prevale sempre:DGioco a livello superstar con una tacca di assistenza e il tiro base,e per quest'anno va bene cosi,ho trovato il giusto compromesso tra difficoltà e divertimento,poi gioco solo off line e non faccio male a nessuno :lol:,con il prossimo capitolo si vedrà.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Grazie Peeta,mi piace questa sezione per vedere e far vedere quello che di bello può offrire il gioco a prescindere dalle assistenze,per questo ogni tanto ci infilo anche qualche gol che subisco dalla cpu se merita.Volevo fare un video tutto con i gol del Real ma poi il gobbo che è in me prevale sempre:DGioco a livello superstar con una tacca di assistenza e il tiro base,e per quest'anno va bene cosi,ho trovato il giusto compromesso tra difficoltà e divertimento,poi gioco solo off line e non faccio male a nessuno :lol:,con il prossimo capitolo si vedrà.
Guarda,
passi pure per il gioco in singleplayer contro la cpu, ci puo stare avvalersi di qualche assistenza, giusto per equilibrare le cose..

Ma umano vs umano il fullmanual è impagabile, soprattutto quando prendi la mano e scopri che la palla va quasi sempre dove hai deciso tu che andasse, dove se sbagli percepisci tu stesso di aver sbagliato e non imputi l'errore a qualche strano sabotaggio o mal calibrazione del sistema di controllo dei comandi di gioco.

Fidati, la soddisfazione è impagabile.
E, senti a me, FOTTITENE di chi giudica il gioco (mediocre) solo sulla mera sfida agonistica della competizione online, della scalata per vedere quanto sei forte e cagate di sto genere....quella roba là è solo PATTUME, non DIVERTIMENTO da videogame.

Su ps4 i titoli calcistici probabilmente non sono all'altezza di altri giochi gia usciti però, posso assicurarti che anche il solo giocare partitelle amichevoli tra amici, che il gioco sia pes o che sia fifa, in FULLMANUAL è qualcosa di UNICO sotto l'aspetto del DIVERTIMENTO! e per me vale il prezzo del biglietto.

Io li ho entrambi e mi diverto ad entrambi giocando tra amici.

In conclusione,
senza se e senza ma,

IMPARA ASSOLUTAMENTE IL FULLMANUAL!!!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Guarda,
passi pure per il gioco in singleplayer contro la cpu, ci puo stare avvalersi di qualche assistenza, giusto per equilibrare le cose..

Ma umano vs umano il fullmanual è impagabile, soprattutto quando prendi la mano e scopri che la palla va quasi sempre dove hai deciso tu che andasse, dove se sbagli percepisci tu stesso di aver sbagliato e non imputi l'errore a qualche strano sabotaggio o mal calibrazione del sistema di controllo dei comandi di gioco.

Fidati, la soddisfazione è impagabile.
E, senti a me, FOTTITENE di chi giudica il gioco (mediocre) solo sulla mera sfida agonistica della competizione online, della scalata per vedere quanto sei forte e cagate di sto genere....quella roba là è solo PATTUME, non DIVERTIMENTO da videogame.

Su ps4 i titoli calcistici probabilmente non sono all'altezza di altri giochi gia usciti però, posso assicurarti che anche il solo giocare partitelle amichevoli tra amici, che il gioco sia pes o che sia fifa, in FULLMANUAL è qualcosa di UNICO sotto l'aspetto del DIVERTIMENTO! e per me vale il prezzo del biglietto.

Io li ho entrambi e mi diverto ad entrambi giocando tra amici.

In conclusione,
senza se e senza ma,

IMPARA ASSOLUTAMENTE IL FULLMANUAL!!!
Ti ringrazio per il consiglio,comunque è una cosa che devo fare gradualmente,altrimenti dopo 2 partite spegnerei la play come già è successo,non sono uno che ha molta pazienza:D.Sono tornato a giocare a Pes lo scorso anno con 2 tacche,quest'anno essere passato ad una lo considero già un passo avanti,il 2016 lo proverò subito con zero e quando avrò preso confidenza,se la prenderò,proverò anche il tiro manuale,un poco alla volta.Quello che mi "frega" di questo capitolo è che mi diverte tantissimo anche così,poi giocando solo contro la cpu la voglia di farlo subito viene meno :wink:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
A parer mio iniziare full manual è come smettere di fumare...O lo fai di punto in bianco o sarà difficile iniziarlo in maniera graduale...ergo bellissimi gol!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
A parer mio iniziare full manual è come smettere di fumare...O lo fai di punto in bianco o sarà difficile iniziarlo in maniera graduale...ergo bellissimi gol!

Beh non è detto,considera che con la demo avevo continuato a tenere le due tacchette e non potevo farne a meno,solo dopo 2 mesi ho cominciato a sentire la sensazione di poca libertà di passaggio,prima non me ne accorgevo.Adesso invece con una è come se fossi passato al passaggio manuale.Quindi fin che non avrò nuovamente quella sensazione di poca libertà,che sicuramente c'è ma che al momento non percepisco continuerò a giocare in questo modo;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online