Anakin Gallery Pes 2015

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grazie Peeta,mi piace questa sezione per vedere e far vedere quello che di bello può offrire il gioco a prescindere dalle assistenze,per questo ogni tanto ci infilo anche qualche gol che subisco dalla cpu se merita.Volevo fare un video tutto con i gol del Real ma poi il gobbo che è in me prevale sempre:DGioco a livello superstar con una tacca di assistenza e il tiro base,e per quest'anno va bene cosi,ho trovato il giusto compromesso tra difficoltà e divertimento,poi gioco solo off line e non faccio male a nessuno :lol:,con il prossimo capitolo si vedrà.

Contento che tu abbia compreso appieno il senso e l'utilità primaria di questa sezione!
Ti chiedevo della cpu perchè nel video ti segna due goal pazzeschi, è vero che non ho centinaia di partite all'attiva ma goal così non me ne ha mai segnati. Incredibile.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Devo dire che ultimamente,a differenza delle prime partite,di bei gol della cpu ne subisco spesso,nelle precedenti compilation ne avevo messi anche altri,magari la Konami ci avrà messo mano boh.

Visto che siamo in tema di pallonetti ne posto uno anche io,niente di che,mi è piaciuto il lancio di prima di Vidal e lo scatto di Tevez che brucia il difensore.

 
Ultima modifica da un moderatore:

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
ah anakin, se ti interessano per Ps3 i KITS JUVE 1995-96, anni '80, ecc., scrivimi :)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Dato che non gioco più da un po,aspettando Pes 2016,posto una compilation di gol di testa rimasti nella mia galleria.

 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
@Mostrone Grande ,pensavo di essere il solo qua dentro a giocare con la tacchetta e il tiro base,cominciavo a sentirmi diverso:D

Sulla barra dell'energia e della potenza hai perfettamente ragione,le toglierò sicuramente nel 16 dato che il 15 l'ho regalato a mio nipote.Poi io sono un maniaco del realismo visivo e sto attento ad ogni minimo dettaglio,ma questo pes da questo lato mi ha deluso talmente tanto che non sono stato invogliato a farlo.

Comunque non vedo l'ora di postare nuovi video col 16 ,aspetto anche i tuoi a sto punto ;)

Bella Mostro,forza Juve !!!!:)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@Mostrone Grande ,pensavo di essere il solo qua dentro a giocare con la tacchetta e il tiro base,cominciavo a sentirmi diverso:D

Sulla barra dell'energia e della potenza hai perfettamente ragione,le toglierò sicuramente nel 16 dato che il 15 l'ho regalato a mio nipote.Poi io sono un maniaco del realismo visivo e sto attento ad ogni minimo dettaglio,ma questo pes da questo lato mi ha deluso talmente tanto che non sono stato invogliato a farlo.

Comunque non vedo l'ora di postare nuovi video col 16 ,aspetto anche i tuoi a sto punto ;)

Bella Mostro,forza Juve !!!!:)
ok...anche se su one non so sinceramente come si faccia a pubblicare i video...non sono espertissimo nè appassionato di sharing e cose simili.... #fino alla fine...!!!!
Aloa
"Pes non è importante, è l'unica cosa che conta" ihinhihihihih xD
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal