si ma fatemelo dire stò ragazzo stà male2.000.000 di GP. Senza parole.
si ma fatemelo dire stò ragazzo stà male2.000.000 di GP. Senza parole.
verissimo ..... molta gente c'è arrivata quando si poteva restare in div 12 e 11 con l'opzione passa alla stagione successiva per poi arrivare a 1000 e non giocare piu il resto per forza di cose non puo permettersi di perdere 15 punti per una sconfitta visto che se vinci te ne da 2 o massimo 4
che soddisfazione cè ad essere a 1000 sapendo come ci si è arrivati ??? ahahah bo
si ma hai visto alex???neuer walcott aguero cr7 messi ramos yaya escono tutti alla fine!!XD è tarata sta roulette
ho iniziato a giocare con squadre di livello 1-2 proprio per questo almeno la maggior parte degli utenti è corretta con squadre piu forti lag a non finire per non parlare di disconnessioni con sconfitte clamorose!XDChe soddisfazione c'è a non giocare devi dire, certa gente secondo me è da ricovero.
questo tizio fa parte del sito sfidato due volte.. e ha fatto la stessa cosa ma oggi non ci e riuscito con mio fratello.. guardate che fa con questo inglese.. e ce ne stanno altri italiani nel sito inglese..Che soddisfazione c'è a non giocare devi dire, certa gente secondo me è da ricovero.
si ma questo i 2.000.000 di gp li aveva già quindi mo se non aveva ibra li riprende di nuovo
Che soddisfazione c'è a non giocare devi dire, certa gente secondo me è da ricovero.
Forse non ci siamo capiti quando giochi con un cheather è una cosa quando giochi contro uno scarso è un altra
Insomma se hai 200 300 punti in meno significa che sei piu scarso stop ma se i miei uomini si muovono a cazzo e invece di passare fanno tre tocchi e quella volta che arrivi a tu x tu col portiere tirano fuori e gli altri giocano da dio cosa significa? Semplice si chiama partita pilotata stop
Hai assolutamente ragione. Io infatti ho 930, divisione 1, e sono fortissimoGira tanta cacca in questo pes, i più forti sono quelli verso i 900, quelli con 1000 per lo più sono persone che per la vittoria sono disposti a tutto, e li ci sono arrivati solo truccando, una partita la si perde per forza ogni tanto, e sono almeno 14 punti in meno.
raga se proponessimo di abolire quella classifica del ca*** alla konami??le cose si sistemerebbero?!?!?
non è assolutamente vero che se ho meno punti di te tu sei più forte. Ad esempio io gioco in full manual vs assistiti e ho 387 punti (gioco con tutti i filtri aperti e un sacco di partite i miei avversari non toccano palla fanno un tiro a giro e segnano mentre io me ne mangio a quantità industriale) , ieri ho incontrato uno che aveva 972 punti a fine 1° tempo vincevo 5 a 0 poi nel secondo tempo sul 7 a 0 ha iniziato a farsi gli autogol fino a quando non è finita la partita.Forse non ci siamo capiti quando giochi con un cheather è una cosa quando giochi contro uno scarso è un altra
Insomma se hai 200 300 punti in meno significa che sei piu scarso stop ma se i miei uomini si muovono a cazzo e invece di passare fanno tre tocchi e quella volta che arrivi a tu x tu col portiere tirano fuori e gli altri giocano da dio cosa significa? Semplice si chiama partita pilotata stop
raga se proponessimo di abolire quella classifica del ca*** alla konami??le cose si sistemerebbero?!?!?
io ho 931 sono piu forte di te !!!Hai assolutamente ragione. Io infatti ho 930, divisione 1, e sono fortissimo![]()
si capita erik...ogni tanto si blocca colpa del gioco!!Ragazzi sono nella merda ho bisogno di aiuto.....
alla fine di una partita contro com mi si é bloccata la play durante il caricamento e son dovuto uscire dal gioco non c'è stato verso.
spengo riaccendo sembra tutto ok faccio una altra partita audio che va e viene e a fine partita uguale ho dovuto spegnere.
é capitato a qualcuno?
si sta dotte no la play?
sono su play 3
si ma questo i 2.000.000 di gp li aveva già quindi mo se non aveva ibra li riprende di nuovo
non mi era mai successo mi sono passati davanti 4 mesi di vita.si capita erik...ogni tanto si blocca colpa del gioco!!![]()