myClub - Discussioni sulla modalità [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me ibra non piace proprio..appena preso ero entusiasta provato e devo ammettere che ha un bel tiro ma è anche lento e macchinoso un giocatore piu agile è molto meglio anche un cavani benzema diego costa suarez...
Ho pescato falcao...ma ha di affinità tra i 30 ed i 40 con guardiola Ancelotti e pellegrini...io altri allenatori non li ho!!!

ci sono dei video su internet di fifa che ti fanno vedere per bene cosa intendo ..... cmq non mi soffermerei troppo visto che è un gioco di merda :)
invece su pes non esiste nessun tipo di partita pilotata , ci sono molti fattori che influenzano una partita e sono le formazioni , se si gioca in casa o fuori casa soprattutto purtroppo la connessione ... ormai ci sono troppi player che hanno imparato a far laggare e in questo modo hanno un grandissimo vantaggio su di te visto che ti ritardano i comandi e non riesci piu a passare o driblare

Però non c'è interesse nel pilotare una partita, che la piloti il tuo avversario sì, che la piloti Fifa/Pes no.
Anzi, oltre a non far guadagnare niente ad un gioco, rischia solo di creare maggiori malcontenti e critiche.
Per me anzi è un po' anche riprodurre la realtà: nella giornata decisiva, che decide la vittoria di un campionato, il pallone sembra più pesante e spesso giocatori di poca personalità fanno errori assurdi, che non ti aspetti.
Poi è il mio pensiero, questo è il primo anno che mi affaccio ad una competizione del genre e non giocavo a pes da ormai 4-5 anni, quindi non saprei...

ho giocato con uno di decima divisione con 400 punti bene l ho massacrato ma è finita solo 2-1

ieri ho battuto in italiano che aveva valutazione 1000 con la mia nuova squadretta ancora sono in divisone 6 ....... su ps4 si chiamava infamousbeckham qualcosa del genere
a fine primo tempo 3 a 0 per me l'ho sodomizzato il secondo tempo guarda caso appare l'icona della connessione e il cursore va a puttane , riesce a fare due goal io non posso fare altro che difendere e sbagliare passaggi ... alla fine finisce 3 a 2 e mi meraviglio che non ha fatto cadere la connessione forse non c'è riuscito :)
se è come dite voi lui con valutazione 1000 doveva massacrarmi e invece ha dovuto provare a pareggiare ricorrendo al lag

raga scusate rifaccio la domanda visto che ieri sera non ho ricevuto risposte:vorrei sapere che novità ci sono riguardo all'agente che hanno messo,non ho ben capito cosa centri ibra vito che il messaggio che ha mandato konami è in inglese,potreste aiutarmi? grazie

Però non c'è interesse nel pilotare una partita, che la piloti il tuo avversario sì, che la piloti Fifa/Pes no.
Anzi, oltre a non far guadagnare niente ad un gioco, rischia solo di creare maggiori malcontenti e critiche.
Per me anzi è un po' anche riprodurre la realtà: nella giornata decisiva, che decide la vittoria di un campionato, il pallone sembra più pesante e spesso giocatori di poca personalità fanno errori assurdi, che non ti aspetti.
Poi è il mio pensiero, questo è il primo anno che mi affaccio ad una competizione del genre e non giocavo a pes da ormai 4-5 anni, quindi non saprei...

infatti su pes le partite ''pilotate'' non esistono se non quelle per lag
lo dimostra che e possibile fare una lunga serie di vittorie io al max ne ho fatte 24 ma cè gente che ne ha fatte anche 30 40

Coppa Challenge contro il com.. Vinta.. Nel premio partita mi da la sconfitta.. Vabbè.. Non ho più parole..

ieri ho battuto in italiano che aveva valutazione 1000 con la mia nuova squadretta ancora sono in divisone 6 ....... su ps4 si chiamava infamousbeckham qualcosa del genere
a fine primo tempo 3 a 0 per me l'ho sodomizzato il secondo tempo guarda caso appare l'icona della connessione e il cursore va a puttane , riesce a fare due goal io non posso fare altro che difendere e sbagliare passaggi ... alla fine finisce 3 a 2 e mi meraviglio che non ha fatto cadere la connessione forse non c'è riuscito :)
se è come dite voi lui con valutazione 1000 doveva massacrarmi e invece ha dovuto provare a pareggiare ricorrendo al lag
ieri ho evitato di giocare on line perché leggevo che si trovava parecchia porcheria mi sono deciso a fare due partite di Sim alla una per beccare premio doppio della prima partita infatti la prima la ho persa con uno di 6 divisione con ts 77 econ icona della connessione sempre ben presente la seconda finalmente vittoria con una connessione decente con avversario che a fine primo tempo si é arreso sul 3 a 0 e mi é andata di lusso 7 k di gp e nessun contratto scalato. chissà stasera che disastro e non ho ancora deciso quale comp fare....

raga escono tutti alla fine i top fabio ha postato un video dove escono aguero ramos messi cr7 yaya ed altri..

Gira tanta cacca in questo pes, i più forti sono quelli verso i 900, quelli con 1000 per lo più sono persone che per la vittoria sono disposti a tutto, e li ci sono arrivati solo truccando, una partita la si perde per forza ogni tanto, e sono almeno 14 punti in meno.

ieri ho evitato di giocare on line perché leggevo che si trovava parecchia porcheria mi sono deciso a fare due partite di Sim alla una per beccare premio doppio della prima partita infatti la prima la ho persa con uno di 6 divisione con ts 77 econ icona della connessione sempre ben presente la seconda finalmente vittoria con una connessione decente con avversario che a fine primo tempo si é arreso sul 3 a 0 e mi é andata di lusso 7 k di gp e nessun contratto scalato. chissà stasera che disastro e non ho ancora deciso quale comp fare....

purtroppo come tutti gli anni dopo 2 3 mesi la percentuale di cheater aumenta .... visto che spesso e volentieri si subisce questa cosa e molta gente si domanda , perche solo subire posso farlo anche io , e cosi si mettono anche loro a farlo ad altri che lo rifaranno a loro volta
succede sempre su pes ed è il principale motivo per cui uno smette di giocare cosa che farò anche io il 19 quando esce bf hardline
basta una sola partita rubata per rovinare l'esperienza di gioco ma ultimamente succede troppo spesso soprattutto quando si incontrano quelli da 800 in su

Gira tanta cacca in questo pes, i più forti sono quelli verso i 900, quelli con 1000 per lo più sono persone che per la vittoria sono disposti a tutto, e li ci sono arrivati solo truccando, una partita la si perde per forza ogni tanto, e sono almeno 14 punti in meno.

verissimo ..... molta gente c'è arrivata quando si poteva restare in div 12 e 11 con l'opzione passa alla stagione successiva per poi arrivare a 1000 e non giocare piu il resto per forza di cose non puo permettersi di perdere 15 punti per una sconfitta visto che se vinci te ne da 2 o massimo 4
che soddisfazione cè ad essere a 1000 sapendo come ci si è arrivati ??? ahahah bo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox