myClub - Discussioni sulla modalità [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
partitissima di livello 2 per prendere il premio giornaliero...9(9) 1(1) ovviamente l'unico tiro in porta fatto dall'avversario è andato a segno sotto di un goal sono riuscito a rimontare finita 2-1..vedere j. montero che ferma bale non ha prezzo
Formazione
Muslere Ogbonna Mangala Shaw J.Gamez Lampard Marchisio Carrasco J.Montero Palacio Eder Panchina: Suarez ed altri pipponi!XD

io ho pescato 2 falsi top player dzeko e giroud che ovviamente la prox settimana tornano a non esserlo

Beh d'altra parte, sebbene nell'ottica del combattere la scorrettezza il discorso del liv. cortesia sia una pagliacciata, la blacklist ancora di più, il livello di attenzione ai reclami via mail non ne parliamo...dobbiamo convenire che l'unico modo per essere giusti contro tutti i tipi di scorrettezza (quindi non solo i quitter) sarebbe che ogni partita avesse un supervisore umano! Ovviamente cosa non possibile nè concepibile per un gioco che queste valutazioni deve farle per forza in automatico. E qui sta il punto: in informatica per fare qualcosa di automatico bisogna ipotizzare dei casi da affrontare e mettere giù il codice per far agire il codice. E farlo bene sto codice. Chiaramente però, se per incapacità o pigrizia o avarizia (ogni riga di codice ha un costo) su Pes si pensa che l'unica forma di imbroglio sia quittare e la soluzione siano il livello cortesia e la blacklist (non attiva nei tornei tra l'altro) abbiamo proprio sbagliato di brutto e tutti contineremo a lamentarci di tutto e di tutti.
Secondo me l'uovo di colombo sarebbe un form di reporting ingame, da evocarsi su richiesta a fine partita, al posto dell'opzione blacklist. Sul modello del report che si fa da xboxlive (ma sono certo anche su psn ci sia), ma più selettivo. Tipo le schede soddisfazione cliente che ti fanno compilare quando compri qualcosa. Con due o tre spunte da mettere se devi segnalare dei fatti particolari: tipo LAGGING, LAGGING SELETTIVO, DISCONNESSIONE, FALLI VOLONTARI e così via. Certo ci può sempre essere un'aliquota di rosiconi che solo per aver perso ti denuncia come baro anche se non lo sei. Ma sono certo che per tutti, con questo sistema, il feedback sarebbe comunque infinitamente più puntuale e fedele di quanto non sia ora con questo sistema altrettanto macchinoso ma che rasenta il ridicolo e che comunque fa acqua da tutte le parti.
Dico questo perchè da informatico, so che queste piccole informazioni, potendo in questo modo essere processate in un DB, sono gestibili anche più facilmente con un basso dispendio di codice. Ma con un grande tasso di soddisfazione per tutti

su fifa il problema è stato risolto con successo gia da anni ... io ci ho giocato nel 2014 perche non cera pes per ps4 e non esiste lagquit e non e possibile trarre vantaggio o venire penalizzati dal lag forzato ..... però ormai è dimostrato che su fifa quello che chiamano momentum esiste cosa che non esiste su pes

su fifa il problema è stato risolto con successo gia da anni ... io ci ho giocato nel 2014 perche non cera pes per ps4 e non esiste lagquit e non e possibile trarre vantaggio o venire penalizzati dal lag forzato ..... però ormai è dimostrato che su fifa quello che chiamano momentum esiste cosa che non esiste su pes

Esiste e come se esiste fidati

Raga, il momentum è la stessa cosa che dicono i giocatori di poker quando perdono i tornei... è solo una cosa psicologica. Quante volte capita che una partita decisiva la squadra favorita la pareggia o la perde prendendo 3-4 pali mangiandosi i gol più facili e prendendo un gol rocambolesco sull'unico tiro in porta della squadra avversaria? (guarda Genoa-Juventus di quest'anno) cos'era quello? il momentum della serie A?

Non è una questione psicologica ragazzi io ho 760 punti e se gioco con uno di 400 devo massacrarlo stop poi può capitare che perdi x caritá ma quando si vede che è palese che esiste un handicap ti cadono le braccia

Io ieri ho speso 320000 gp e 11450 monete sull'agente attaccanti...ma la konami ha deciso di prendermi per il c..o anche la seconda volta!...ibrahimovic io non posso averlo niente da fare!
a me ibra non piace proprio..appena preso ero entusiasta provato e devo ammettere che ha un bel tiro ma è anche lento e macchinoso un giocatore piu agile è molto meglio anche un cavani benzema diego costa suarez...

Raga, il momentum è la stessa cosa che dicono i giocatori di poker quando perdono i tornei... è solo una cosa psicologica. Quante volte capita che una partita decisiva la squadra favorita la pareggia o la perde prendendo 3-4 pali mangiandosi i gol più facili e prendendo un gol rocambolesco sull'unico tiro in porta della squadra avversaria? (guarda Genoa-Juventus di quest'anno) cos'era quello? il momentum della serie A?

ci sono dei video su internet di fifa che ti fanno vedere per bene cosa intendo ..... cmq non mi soffermerei troppo visto che è un gioco di merda :)
invece su pes non esiste nessun tipo di partita pilotata , ci sono molti fattori che influenzano una partita e sono le formazioni , se si gioca in casa o fuori casa soprattutto purtroppo la connessione ... ormai ci sono troppi player che hanno imparato a far laggare e in questo modo hanno un grandissimo vantaggio su di te visto che ti ritardano i comandi e non riesci piu a passare o driblare

a me ibra non piace proprio..appena preso ero entusiasta provato e devo ammettere che ha un bel tiro ma è anche lento e macchinoso un giocatore piu agile è molto meglio anche un cavani benzema diego costa suarez...
cholo stasera sfondali tutti,gli stranieri non conoscono ancora la tua nuova formazione ahahahaha colpiscili di sorpresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom