myClub - Discussioni sulla modalità [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io come un ebete l ho fatta offline la prima cmq la seconda invece dei soliti 2024 mi ha dato 3174

anche io temo non sarò online se davvero sarà sabato alle 23... maledetti amici che fanno le feste di laurea

Buongiorno a tutti. Con l'agente champion mi sono trovato con mezzo City. Avete un consiglio per il mister? Esiste un fake di Pellegrini? Grazie!

si raga però se vai a fare i conti conviene piu accumulare con la coppa novellini sia per i gp che per il tempo impiegato.2000 x10=20.000 puliti 3800x10=38000 dove devi pagare gli stipendi dei giocatori poi devi vincerle tutte per prenderne 38.000
Seconda questione il tempo: considerate che online ci sono tempi lunghi di sostituzione lag incazzature ecc...la partita novellino dura 10 minuti esatti...se dovete pensare a prendere i giocatori secondo me conviene ancora la novellino se volete sfogarvi e giocare un pò anche contro umani è un ottima alternativa spero di non avervi confuso le idee!!ahah

anche io temo non sarò online se davvero sarà sabato alle 23... maledetti amici che fanno le feste di laurea
ma dai è la cosa piu bella come si dice oggi tocca a me domani a me!!ahaah io aspetto solo che i miei amici si laureano per scassare io a loro visto che loro lo fanno con me!!0.0

quanti gp vi da a vittoria?

3800gp con squadra livello 4 sembrano tanti ma togli 4000 per Ancelotti 4000 per Messi altre 8 Mila per ramos silva suarez alla fine cosa rimane? ( niente ) e tenendo conto che se perdi qualche partita vai sotto nn sono regali ma noterete che quei 4 Mila quasi gp che stanno dando sono quelli realmente che servono per mantenere la squadra certo poi se uno vuole scendere in classifica generale mette Pippe e qualcuna la vince guadagnando tantissimo nn so come la vedete voi ma quando toglieranno il x2 dei gp sarà un odissea mantenere squadroni

Questa me la dovete spiegare, per 1 partita ho avuto ronaldo, ibrahimovic e bale rossi in attacco, mi è anche dispiaciuto per l'avversario di divisione 2, questi 3 rossi sono agghiacciandi, ILLEGALI, sembravano indemoniati, 6 a 1 risultato finale.
E pensare che l'avversario in attacco aveva griezmann rosso, ibra arancio, robben rosso. ogi vittoria sono 3880 gp, mi piace sta cosa, ne nel giro di 5 partite ho fatto 19.000 gp. XD

3800gp con squadra livello 4 sembrano tanti ma togli 4000 per Ancelotti 4000 per Messi altre 8 Mila per ramos silva suarez alla fine cosa rimane? ( niente ) e tenendo conto che se perdi qualche partita vai sotto nn sono regali ma noterete che quei 4 Mila quasi gp che stanno dando sono quelli realmente che servono per mantenere la squadra certo poi se uno vuole scendere in classifica generale mette Pippe e qualcuna la vince guadagnando tantissimo nn so come la vedete voi ma quando toglieranno il x2 dei gp sarà un odissea mantenere squadroni
appunto viva la novellini amici!!:D

Questa me la dovete spiegare, per 1 partita ho avuto ronaldo, ibrahimovic e bale rossi in attacco, mi è anche dispiaciuto per l'avversario di divisione 2, questi 3 rossi sono agghiacciandi, ILLEGALI, sembravano indemoniati, 6 a 1 risultato finale.
E pensare che l'avversario in attacco aveva griezmann rosso, ibra arancio, robben rosso. ogi vittoria sono 3880 gp, mi piace sta cosa, ne nel giro di 5 partite ho fatto 19.000 gp. XD
si ma purtroppo li leveranno alex..è questa la porchetta piu grande della konami!!

Vabe dai fino al 5 durerà, non è mica poco.
Ma come mai a volte diventano rossi?
non so dirti io ho notato un'altra cosa forse sai spiegarmela..nello schema di gioco il giocatore è tipo di un colore esempio azzurro mentre prima di iniziare la partita lo stesso ha la freccia verde...ma come cavolo è possibile???!?!?!Quale delle due indicazioni è veritiera??

Raga scusate l'ot, ma se ricompro la play e entro nel psn con lo stesso account di adesso non perdo tutti i progressi, vero? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online