myClub - Discussioni sulla modalità [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Circa 7/8 giorni che non giravo....3 colpi immediati : luiz gustavo hazard e de gea.

raga devo fare delle scelte ho troppi top!!XD tutti sti palloni neri non riesco a farli giocare tutti..

sto giocando in sim.. allora ho giocato la prima partita con mabral che ha gestione abilita sui 660 ora non ricordo dopo che finisco questa partita guardo, la seconda partita che sto giocando ora ho messo donadoni gestione abilità 560 ho lasciato gli stessi giocatori e la squadra mi e salita di livello 2.. ripeto stessi giocatori.. dunque con un allenatore di abilità 820 chi tutto potrei mettere in campo in una squadra di livello 1 anche maradona??

sto giocando in sim.. allora ho giocato la prima partita con mabral che ha gestione abilita sui 660 ora non ricordo dopo che finisco questa partita guardo, la seconda partita che sto giocando ora ho messo donadoni gestione abilità 560 ho lasciato gli stessi giocatori e la squadra mi e salita di livello 2.. ripeto stessi giocatori.. dunque con un allenatore di abilità 820 chi tutto potrei mettere in campo in una squadra di livello 1 anche maradona??
visto avevo ragione allora?!?!?!le mie ipotesi erano sensate..in teoria tu devi pagare il costo dell'allenatore maggiore e quindi konami ti permette di mettere piu top per questo motivo!!:D

Togli gli agenti e rimetti la ricerca avanzata

Fai un sistema di ingaggio giocatori a seconda della divisione:
Div 1 , 2 e 3 : puoi ingaggiare giocatori Con owerall 88 e più
Div 4 , 5 e 6 : puoi ingaggiare owerall max 87
Div 7 , 8 e 9 : owerall max 80
Div 10 , 11 e 12 : owerall max 74

torni al sistema economico e di contratti del 2013.
Se retrocedi o vendi o metti il giocatore con ow troppo alto in stanbye.

Parti dalla div 12 con un budget iniziale senza giocatori e ti fai la squadra di partenza come ti pare con la ricerca avanzata .

spirito squadra dinamico sensibile ai cambi di modulo ed anche ai risultati
Gestione libera delle istruzioni squadra in modo che siamo noi a trovare le giuste combo per accontentare noi stessi e le preferenze dei giocatori

ALLENATORI :
- più moduli preferiti e e possibilità di usare il modulo fluido
-Capacità gestionale degli allenatori dedicata solo all 11 titolare , cosi non si fanno rose di 11 campioni e 7 pippe in panca- abilità dedicata agli sbalzi di spirito a seconda dei risultati
- abilitá allenamento : intenso (giocatori più resistenti alla fatica ma più soggetti ad infortuni) o leggero (si stancano di più ma si infortunano di meno)
Abilità Carisma : Forte (malus e bonus più ampi sullo spirito a seconda di vittorie o sconfitte) o equilibrato (sbalzi più piccoli)

Competizioni giornaliere come nelle classificate e dedicate per divisioni

Sostituire quella CAGATA di modalita SIM con le divisioni in FULL MANUAL

Eliminare le ricariche resistenza magiche , fai tornover.

Chiamasi modalità di gioco seria invece della.pagliacciat a cui giochiamo adesso.......e basta con ste offerte settimanali da supermercato !!!!

Ottimo alessio, hai capito perfettamente il succo del mio post anche se nn ero forse stato chiarissimo e diretto...quello che ho scritto è stato forse mal interpretato...le mie critiche volevano significare proprio qst, ovvero che il gioco x me è sensazionale e soprattutto ha dei margini di miglioramento spaventosi come te Alessio hai indicato...penso che con alcune modifiche/accorgimenti futuri potrebbe diventare la simulazione calcistica più bella di tutti i tempi dei prox anni....le mie critiche volevano solo essere costruttive e nn distruttive...ma nei vari forum di pes o Fb guai a 'toccare' konami...
Ps: X FENICESC: Premetto che son un utente passivo e nn attivo come altri ma vi seguo dal 2013 xchè trovo molti spunti interessanti e anche divertenti, insomma un ottimo forum, detto qst ti 'conosco' x alcuni tuoi post e ti ho sempre apprezzato, però l'affermazione dove dici:"Faccio veramente fatica a leggere tutte queste lamentele sulla modalità myclub che secondo me è fantastica.....
Addirittura qualcuno dice che le squadre sono tutte uguali......ma quando mai" mi sento di criticarla senza fare polemiche o discussioni...insomma vuoi dirmi che chi ha fatto 60 giri ad esempio con questo agente o qualsiasi altro agente speciale nn potrebbe schierare la stessa formazione???tipo hart/schezny-kolarov-bonucci/mangala/llorente-berbatov/giroud/raggi(terribile!!!) etc...(nn li ho messi in ordine di ruoli..)e gli altri giocatori della lista dove sono??? in totale a sta girata son 145 e come mai nel 95% delle prime girate escon a tutti indicativamente sempre gli stessi??? Mah la lotteria nn ha niente di random e impostata come una macchinetta del video poker che trovi nei locali...il problema è che fin quando uno si compra solo il gioco e spende le 70 € puoi fare quasi tutto qll che vuoi...qnd vuoi indurre la gente in modo cosi sfacciato a spendere devi dare anche altre 'garanzie', ovvero che se è una lotteria deve essere culo tutto al 100%(se no che lotteria è???) e nn culo al 40% e programmazione al 60% x far uscire prima gli over sotto gli 84 e solo alla fine ma proprio alla fine dei 145 giocatori possibili da pescare gli over con 87 superiore...bah scusate ma io la penso così...

In qst settimana solo 6 giri..
Rafinha 79
Jesus gamez 79
Podolsky 80
Mascherano 82
Griezzman 84
Ozil 89 cm trq
Non soddisfato abbastanza sto cercando una punta come si deve visto che gioco col 4231..
Ho provato podolsky come punta niente di che.. Ritorno al mio umile taggart (vgg 66) che si incaricherà dell attacco.. Con questo agente mi accontentavo anche di berbatov o kiebling .. da dmn giro con castolo per trovare qualcuno che gli dia fiato.. Castolo mi ha mandato una vertenza in cui ribadisce la sua volontà di lavorare e guadagnare..

ragazzi scusate ma se danno il 50%in più per la prima partita del giorno invece di prendere i soliti 4000 ne danno 6000 giusto?se la matematica non è un opinione

Togli gli agenti e rimetti la ricerca avanzata

Fai un sistema di ingaggio giocatori a seconda della divisione:
Div 1 , 2 e 3 : puoi ingaggiare giocatori Con owerall 88 e più
Div 4 , 5 e 6 : puoi ingaggiare owerall max 87
Div 7 , 8 e 9 : owerall max 80
Div 10 , 11 e 12 : owerall max 74

torni al sistema economico e di contratti del 2013.
Se retrocedi o vendi o metti il giocatore con ow troppo alto in stanbye.

Parti dalla div 12 con un budget iniziale senza giocatori e ti fai la squadra di partenza come ti pare con la ricerca avanzata .

spirito squadra dinamico sensibile ai cambi di modulo ed anche ai risultati
Gestione libera delle istruzioni squadra in modo che siamo noi a trovare le giuste combo per accontentare noi stessi e le preferenze dei giocatori

ALLENATORI :
- più moduli preferiti e e possibilità di usare il modulo fluido
-Capacità gestionale degli allenatori dedicata solo all 11 titolare , cosi non si fanno rose di 11 campioni e 7 pippe in panca- abilità dedicata agli sbalzi di spirito a seconda dei risultati
- abilitá allenamento : intenso (giocatori più resistenti alla fatica ma più soggetti ad infortuni) o leggero (si stancano di più ma si infortunano di meno)
Abilità Carisma : Forte (malus e bonus più ampi sullo spirito a seconda di vittorie o sconfitte) o equilibrato (sbalzi più piccoli)

Competizioni giornaliere come nelle classificate e dedicate per divisioni

Sostituire quella CAGATA di modalita SIM con le divisioni in FULL MANUAL

Eliminare le ricariche resistenza magiche , fai tornover.

Chiamasi modalità di gioco seria invece della.pagliacciat a cui giochiamo adesso.......e basta con ste offerte settimanali da supermercato !!!!

total respect !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom